marcobremb
Digital-Forum Friend
Sono normali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché continui sempre con queste domande?Le immagini dallo Us Open, che tutti gli anni via streaming (Now con fibra ftth) sono compresse...nonostante sia uno Slam, e un * privilegio " solo dello streaming o coinvolge anche Sat e SuperTennis?
Ma lo guardi sulla tv opure tramite sitck di Amazon e de serata sui 50hz?Le immagini dallo Us Open, che tutti gli anni via streaming (Now con fibra ftth) sono compresse...nonostante sia uno Slam, e un * privilegio " solo dello streaming o coinvolge anche Sat e SuperTennis?
Fire stickMa lo guardi sulla tv opure tramite sitck di Amazon e de serata sui 50hz?
Ho chiesto xke in passato mi dicevano che tramite fire stick era tutto ok...invece sullo us open le vedo ancoraPerché continui sempre con queste domande?
Ok ma è ha. 50hz?Fire stick
SiOk ma è ha. 50hz?
Fai la prova metillo ha 60 hz e guarda se migliora la televisione che avevo prima a 50hz dava dei problemi a 60 hz nessuno
Grazie milleFai la prova metillo ha 60 hz e guarda se migliora la televisione che avevo prima a 50hz dava dei problemi a 60 hz nessuno
Hai risoltoGrazie mille
Sui canali extra si....sui lineari su alcuni campi ci sono ancoraHai risolto
E aggiungo stranamente neanche da loro troppo pubblicizzata sta cosa…Credo sia giusto fare i complimenti a Sky quando vanno fatti.
7 canali: 6 con campi tutti diversi e Mix con i momenti salienti a rotazione.
Più tutti i campi via internet.
La loro copertura migliore di sempre per uno Slam.
Gli us open sono stati coperti così anche lo scorso anno. Wimbledon poche settimane fa no perché sky UK ha tutto lo uso open mentre wimbledon ne sky UK né sky Italia hanno la copertura di tutti i campi. Per ATP /wta non cambierà nulla, anzi d'inverno c'è un palinsesto con tanti eventi quindi secondo me è proprio da escludere un cambiamentoE aggiungo stranamente neanche da loro troppo pubblicizzata sta cosa…
Di solito fanno mille proclami per tante cose , stavolta avrebbero potuto anche un pochino autocelebrarsi non lo hanno fatto o lo stanno facendo pochissimo.
Anche io non mi aspettavo questa ottima copertura , molto bravi , specie dopo i mezzi disastri delle ultime settimane con i tornei atp e i mitici match ripetuti su tanti canali doppioni
Ma un on demand limitato solo ai match di Sinner.Credo sia giusto fare i complimenti a Sky quando vanno fatti.
7 canali: 6 con campi tutti diversi e Mix con i momenti salienti a rotazione.
Più tutti i campi via internet.
La loro copertura migliore di sempre per uno Slam.
Ma un on demand limitato solo ai match di Sinner.