alexsandro31
Digital-Forum Friend
Perchè siamo in uno Slam.Hanno tolto il numero dei 500 e 250 dallo spot, forse arrivano altri tornei

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè siamo in uno Slam.Hanno tolto il numero dei 500 e 250 dallo spot, forse arrivano altri tornei
Quindi nuovamente visibile via sat ?
Peccato nella mia zona Supertennis si vede maleNon c’è nessun riferimento al satellite, lo spostano semplicemente di numero, ma il canale resta sempre il 64 del DTT
Peccato nella mia zona Supertennis si vede male
Fanno un comunicato sul nulla cosmico, per un numero diverso in lcn.
Proprio non li capisco
Quoto un cambio di lnc,manco fosse il comunicato della trasmissione su sat in 4 k.Fanno un comunicato sul nulla cosmico, per un numero diverso in lcn.
Proprio non li capisco
Alla fine se lo skyQ è collegato all'antenna terrestre lo vedi al 212.Quoto un cambio di lnc,manco fosse il comunicato della trasmissione su sat in 4 k.Ma davvero ci credono cosi' ignoranti?
![]()
Alla fine se lo skyQ è collegato all'antenna terrestre lo vedi al 212.
Tanti come me e non sono pochi,hanno grossi problemi su quella schifezza di tecnologia che si chiama digitale terrestre.Alla fine se lo skyQ è collegato all'antenna terrestre lo vedi al 212.
Quindi torna sul sat?Confermato??Alleluia se è vero.Dal 1° luglio SuperTennis diventa un canale satellitare ma in modalità free codificata, quindi sarà sufficiente avere decoder Sky con una tessera per vederlo, non è riservato solo agli abbonati sport.
Se prende bene il segnale (non è il mio caso)![]()
Questa è una buona notizia!Dal 1° luglio SuperTennis diventa un canale satellitare ma in modalità free codificata, quindi sarà sufficiente avere decoder Sky con una tessera per vederlo, non è riservato solo agli abbonati sport.
Dal 1° luglio SuperTennis diventa un canale satellitare ma in modalità free codificata, quindi sarà sufficiente avere decoder Sky con una tessera per vederlo, non è riservato solo agli abbonati sport.
Per caso ci sarà anche Nagravision per Tivùsat?