• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

io mi riferisco al video del servizio andato in onda su sky sport 24 in cui è stato citato anche now da marzo ed è scritto anche nel comunicato
 
Ma scusate non possono per chi ha come me il my sky continuare come hanno fatto fino ad ora coi canali dal 251 in poi? IL canone che paghiamo noi my sky è lo stesso perchè non dobbiamo usufruirne a pieno dell offerta tennis?
 
Io penso sia fatto apposta per invogliare i rimanenti clienti a passare a Sky Q
Si questo l ho capito anche io ma io credo poi posso pure sbagliarmi che fino a quando hai parte di una clientela che ha ancora dei device diversi devi comunque farli vedere anche a loro altrimenti nella pubblicità che fanno del tennis sempre tutti i tornei ecc specifichi
 
Quindi finalmente avremo anche tutti i feed di Wimbledon… era ora…. Speriamo sia la svolta che aspettiamo da tanto tempo e che ora che cominciano con premier e formula 1 e diventa piano piano nel tempo estesa su tutto lo sport per sfruttare a pieno i diritti (vedi eurolega, eurocup , Bundesliga)
 
Quindi finalmente avremo anche tutti i feed di Wimbledon… era ora…. Speriamo sia la svolta che aspettiamo da tanto tempo e che ora che cominciano con premier e formula 1 e diventa piano piano nel tempo estesa su tutto lo sport per sfruttare a pieno i diritti (vedi eurolega, eurocup , Bundesliga)
Credo che la mancanza del settimo, ottavo.... campo per Wimbledon sia l'ultimo dei problemi

Il danno sarebbe se così pensassero di spostare il terzo, quarto, quinto e sesto solo in streaming
 
Ot: ma è possibile che Sky ancora non "passi" chi ha Mysky in maniera gratuita allo SkyQ?
Conosco diversi amici che nelle seconde case hanno non il mysky (ritirato quando si passava a SkyQ), ma addirittura i vecchi decoder Sky HD che funzionano tutt'ora, ma assolutamente lenti.

Io penso sia fatto apposta per invogliare i rimanenti clienti a passare a Sky Q

Alla fine penso che sia rimasto solo l'utente affezionato a quel decoder e chi magari attende che il passaggio sia fatto totalmente gratuito, tipo come stanno ormai facendo vari gestori telefonici per chi ha ancora router adsl in questi ultimi anni in diverse città coperte dalla fibra.
 
Ot: ma è possibile che Sky ancora non "passi" chi ha Mysky in maniera gratuita allo SkyQ?
Conosco diversi amici che nelle seconde case hanno non il mysky (ritirato quando si passava a SkyQ), ma addirittura i vecchi decoder Sky HD che funzionano tutt'ora, ma assolutamente lenti.



Alla fine penso che sia rimasto solo l'utente affezionato a quel decoder e chi magari attende che il passaggio sia fatto totalmente gratuito, tipo come stanno ormai facendo vari gestori telefonici per chi ha ancora router adsl in questi ultimi anni in diverse città coperte dalla fibra.
Si ma io penso che fino a quando nn ce un passaggio completo devi garantire la visione anche a quei clienti
 
A questo punto penso che oltre per questo canale i clienti MySky dovrebbero lamentarsi per gli altri servizi mancanti, app, interattività ecc ;)
ma sono servizi aggiuntivi che non intaccano un abbonamento... tu stai pubblicizzando da mesi una cosa con campi coperti tutti i tornei ecc che poi te la stai rimangiando dopo un mese solo perchè non si hanno tecnologie nuove... che spreco aveva metterli sui canali dal 251? Metti che uno col my sky è passato a sport per via del tennis?
 
Delle cifre di chi ha Mysky importa poco e le polemiche su questo non portano a nulla. Se i Mysky ci sono devi dare la possibilità di far vedere i feed dei tornei anche a noi. Non siamo abbonati di serie B. Paghiamo la stessa cifra degli altri. L’idea è di chiamare e lamentarmi della cosa. Se non è fattibile far nulla pretendo che mi tolgano qualcosa dal pagamento del pacchetto sport.
 
Delle cifre di chi ha Mysky importa poco e le polemiche su questo non portano a nulla. Se i Mysky ci sono devi dare la possibilità di far vedere i feed dei tornei anche a noi. Non siamo abbonati di serie B. Paghiamo la stessa cifra degli altri. L’idea è di chiamare e lamentarmi della cosa. Se non è fattibile far nulla pretendo che mi tolgano qualcosa dal pagamento del pacchetto sport.
Basterebbe togliere i 10 euro di HD/4K se non sono in grado di aggiungere dei feed. Però se tu SKY dai la possibilità ai clienti Now anziché quelli di MySKY è una cosa da segnalare immediatamente all'AGcom, guarda caso noi paghiamo più di loro.
 
Delle cifre di chi ha Mysky importa poco e le polemiche su questo non portano a nulla. Se i Mysky ci sono devi dare la possibilità di far vedere i feed dei tornei anche a noi. Non siamo abbonati di serie B. Paghiamo la stessa cifra degli altri. L’idea è di chiamare e lamentarmi della cosa. Se non è fattibile far nulla pretendo che mi tolgano qualcosa dal pagamento del pacchetto sport.
Ma infatti non ho mai scritto che hanno fatto una cosa giusta (anzi, lo ritengo inaccettabile...non credo ci voglia molto a dirlo/capirlo), semplicemente rispondevo al solito utente che dice cose a vanvera senza poterlo dimostrare.
 
Per me non sono molti i myskyhd e skybox hd, perché avere un decoder di quel tipo vuol dire essere un abbonato storico che non ha mai dato disdetta per poi riabbonarsi, e di abbonati storici non ne ipotizzo poi così tanti nel "mondo reale" nel senso che noi del forum siamo un campione particolare, davvero amante e affezionato di Sky.
E in caso si guasti un myskyhd ne danno ancora un altro sostitutivo oppure ormai danno solo più uno Sky Q?
 
Credo di no, lo Skylink porta semplicemente la connessione internet al myskyhd. Dovrebbero cercare di aggiornare il software del decoder per portare la nuova funzione (se basta l'hardware come giustamente detto da d65, e se a Sky gli va di farlo).
 
Indietro
Alto Basso