In Rilievo Sky Sport Tennis

Quindi sono esclusi i clienti che hanno MySKY? Si fa riferimento soltanto a SKY Q e Now TV. Quasi quasi faccio Now TV, così perdono oltre la metà del canone annuo..... e i SKY Center saranno pieni dei MySKY. A volte sono senza parole.

Sono esclusi anche quelli con il Gold Box di Tele+ Digitale, pensa un po'

L'hardware è più o meno uguale
Nessuna menzione dello Sky Q via internet. Dovremo aspettare marzo come i clienti Now?

Penso sia necessario un aggiornamento firmware del decoder per abilitarlo

quindi si vedranno anche altri incontri di Premier, comunque devo dire qualità molto buono, lo sto provando su uno Sky q Mini, ci mette un po' ad aprirsi l'app però il caricamento dello stream è istantaneo e la qualità aggancia subito il profilo massimo
Sicuro che potranno trasmettere anche le altre partite di Premier? Sarebbe una notizia stupenda

Ma semplicemente sono decoder che a livello tecnologico non possono supportare alcun tipo di steam, l’unica soluzione era quella dei canali 251

Ho controllato per sicurezza su SKY Go, non sono nemmeno presenti gli eventi extra di tennis. Ora vado a chiedere uno sconto sull'abbonamento, mi pare giusto. Dilettantismo allo stato puro.

Ma semplicemente sono decoder che a livello tecnologico non possono supportare alcun tipo di steam, l’unica soluzione era quella dei canali 251

Appunto, come si può pretendere che un decoder con un hardware del 2008 supporti lo streaming che nemmeno esisteva??

quindi si vedranno anche altri incontri di Premier, comunque devo dire qualità molto buono, lo sto provando su uno Sky q Mini, ci mette un po' ad aprirsi l'app però il caricamento dello stream è istantaneo e la qualità aggancia subito il profilo massimo
Sicuro che potranno trasmettere anche le altre partite di Premier? Sarebbe una notizia stupenda
Non so se se anno rinnovato il contratto ma con quello vecchio non posso trasmetre tutte le partite delle 16 con quelli che invece si

Penso sia necessario un aggiornamento firmware del decoder per abilitarlo

Complimenti a Sky che tiene fuori gli abbonati myskyhd
Sottolineerei che chi come me non molla il MySky non lo fa per un capriccio ma perché tale decoder supporta la registrazione manuale che proprio per il tennis è indispensabile visto che quando l'EPG non viene aggiornato le registrazioni saltano
Caso emblematico è l'EPG di Eurosport
Ma capita che anche quello dei canali Sky non è sempre preciso

Quindi Sky DEVE dare un alternativa anche a questi abbonati
E questa può essere un app da poter installare sui principali dispositivi
Inoltre è necessario rilasciare questi canali anche su SkyGo come soluzione temporanea

Stranamente Sky non trasmette la partita della Trevisan, che è disponibile solo sull'interattività.

È stata ripescata in tabellone, forse non lo sanno mah

Raga c’è il comunicato di Sky che annuncia da marzo anche su now, è riportato anche su digital news

Hai ragione, ho letto ora che per la Premier il servizio partirà dalla prossima stagione. Mi fa piacere comunque anche se dovrò aspettare agosto :)

Non è così

La "prossima stagione" si riferisce alla Formula 1, che infatti è ancora ferma (inizio 2 marzo)

Da marzo anche su Now puntuale in vista della ripartenza della F1 ;) Brava Sky ;) Son curioso di capire cosa andrà della F1...la famosa interattività anche su NOW? :love:

Indietro
Alto Basso