fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Ma il prezzo diNOW 20 euro, SAT con SkyQ 40 euro
La differenza sta tutta lì![]()
Sky con skyQ
Sky con MySky
Sky con decoder HD
Sky via internet
È identico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il prezzo diNOW 20 euro, SAT con SkyQ 40 euro
La differenza sta tutta lì![]()
Ma il prezzo di
Sky con skyQ
Sky con MySky
Sky con decoder HD
Sky via internet
È identico
E come detto da molti altri, ci sta dato che pagano (paghiamo) molto menoIl dato di fatto è che cmq i abbonati NOW sono esclusi e penalizzati
Ora sul sito sta a 25 euro con Netflix incluso, appena forniranno un servizio degno del 2024 potrei anche tornare a considerarloI prezzi minimi per vedere i canali Sport di SKY sono quelli che ho scritto prima
SKY Smart: 30,90€ mese
NOW: 9,99 € /mese
Ora sul sito sta a 25 euro con Netflix incluso, appena forniranno un servizio degno del 2024 potrei anche tornare a considerarlo
Evidentemente non hai capito ..I prezzi minimi per vedere i canali Sport di SKY sono quelli che ho scritto prima
SKY Smart: 30,90€ mese
NOW: 9,99 € /mese
Lo è già da tempo, anni direi, vedi post 905Non non Puoi fare un servizio agli abbonati alla stessa piattaforma che pagano come chi ha Skyq sat ma togliendo parte dell' offerta
In ogni caso se nessuno ha ancora parlato un motivo ci sarà, no? Non è che a Sky stavano a guardare Sanremo e si sono dimenticati di scriverlo... aspettate il momento giusto![]()
La traduzione del pezzo dice che now uk ha feed extra ?Io direi di stare comunque molto calmi. OGGI viene lanciato in UK il canale tennis e leggo questo
Sky Sports Tennis will be available to Sky Sports customers with Complete, Action and Arena packages from February 11, and viewers will be able to access multiple live court streams at the same time via the Sky Sports mobile app, the Sky TV app or red button and on NOW Bonus Streams, giving access to more live matches.
La cosa è chiaramente in divenire...
Ad ogni modo i protestatori di NOW farebbero comunque bene a ricordarsi SEMPRE che SKY Sport su NOW costa UN TERZO di quanto costa su SKY
9,90 contro 30,90 €
NON è la stessa cosa
Io passerei pure da MySky a Skyq ma solo se skyQ permettesse la registrazione manuale
Sappiamo bene i problemi a registrare proprio il tennis con skyQ.........
Evidentemente non hai capito ..
Non non Puoi fare un servizio agli abbonati alla stessa piattaforma che pagano come chi ha Skyq sat ma togliendo parte dell' offerta
Questo mi rincuora perché il servizio così com'è non mi piace per niente e ci sono diverse cose da sistemare.In ogni caso se nessuno ha ancora parlato un motivo ci sarà, no? Non è che a Sky stavano a guardare Sanremo e si sono dimenticati di scriverlo... aspettate il momento giusto![]()
Si lavoreranno sia su Sky che eurosport per il Roland Gaross e quest anno le olimpiadiLa coppia di commentatori TV Barbara Rossi-Ferrero è sbarcata su Sky Tennis.
Non ho capito se continueranno a commentare anche i due Slam su Eurosport
Lo hanno chiamato skyvsportplus x abbonati sky Q sat....almeno fanno un palinsesto x gran parte diverso i 2 lineari a parte il simùlcast di Musetti (il xke solo loro lo sanno), mi sa che vedrò come funziona tennistv