In Rilievo Sky Sport Tennis

I prezzi minimi per vedere i canali Sport di SKY sono quelli che ho scritto prima

SKY Smart: 30,90€ mese

NOW: 9,99 € /mese
Ora sul sito sta a 25 euro con Netflix incluso, appena forniranno un servizio degno del 2024 potrei anche tornare a considerarlo

Ora sul sito sta a 25 euro con Netflix incluso, appena forniranno un servizio degno del 2024 potrei anche tornare a considerarlo

Parlavo ovviamente dei prezzi di LISTINO, non eventuali promozioni per i nuovi clienti...

Ho appena rinnovato SKY Smart e TV+Sport è sempre 30,90 €/mese

I prezzi minimi per vedere i canali Sport di SKY sono quelli che ho scritto prima

SKY Smart: 30,90€ mese

NOW: 9,99 € /mese
Evidentemente non hai capito ..

Non non Puoi fare un servizio agli abbonati alla stessa piattaforma che pagano come chi ha Skyq sat ma togliendo parte dell' offerta

Io passerei pure da MySky a Skyq ma solo se skyQ permettesse la registrazione manuale
Sappiamo bene i problemi a registrare proprio il tennis con skyQ.........

In ogni caso se nessuno ha ancora parlato un motivo ci sarà, no? Non è che a Sky stavano a guardare Sanremo e si sono dimenticati di scriverlo... aspettate il momento giusto ;)

Però Sky ha bloccato WTA TV e possiamo discutere quanto vogliamo di chi gli frega guardare tutte le partite femminili, ma se blocchi un servizio, tu Sky lo devi proporre e non nascondere

Anch'io passerei a SKY Q con la registrazione manuale.

Sapete quante partite di tennis, F1, ecc. perse su SKY Q? Ho perso i conti, questo forum (ma anche i social) è pieno di lamentele sulle registrazioni perse... Ora come ora SKY Q non è per niente affidabile con le registrazioni. A meno che rendessero disponibili le ultime 48 ore di tutti i canali sportivi, compreso Eurosport, su SKY Go (sembra che si può sincronizzare su SKY Q). Possibile che non ci abbiano pensato? E' una cosa molto fattibile... facilissima da mettere in pratica.

Ultima modifica:
Io direi di stare comunque molto calmi. OGGI viene lanciato in UK il canale tennis e leggo questo

Sky Sports Tennis will be available to Sky Sports customers with Complete, Action and Arena packages from February 11, and viewers will be able to access multiple live court streams at the same time via the Sky Sports mobile app, the Sky TV app or red button and on NOW Bonus Streams, giving access to more live matches.

La cosa è chiaramente in divenire...

Ad ogni modo i protestatori di NOW farebbero comunque bene a ricordarsi SEMPRE che SKY Sport su NOW costa UN TERZO di quanto costa su SKY

9,90 contro 30,90 €

NON è la stessa cosa
La traduzione del pezzo dice che now uk ha feed extra ?
Costa meno e la qualità è nettamente inferiore

Io passerei pure da MySky a Skyq ma solo se skyQ permettesse la registrazione manuale
Sappiamo bene i problemi a registrare proprio il tennis con skyQ.........

Direi che è questo il perno principale di tutta la questione anche per me. Tutto ciò che è stato detto da te anche negli altri post è ciò che penso anche io

Evidentemente non hai capito ..

Non non Puoi fare un servizio agli abbonati alla stessa piattaforma che pagano come chi ha Skyq sat ma togliendo parte dell' offerta

E parlo di questo in particolare, siamo tutti abbonati a Sport allo stesso modo e con la stessa cifra

La coppia di commentatori TV Barbara Rossi-Ferrero è sbarcata su Sky Tennis.
Non ho capito se continueranno a commentare anche i due Slam su Eurosport

In ogni caso se nessuno ha ancora parlato un motivo ci sarà, no? Non è che a Sky stavano a guardare Sanremo e si sono dimenticati di scriverlo... aspettate il momento giusto ;)
Questo mi rincuora perché il servizio così com'è non mi piace per niente e ci sono diverse cose da sistemare.

Uno dei grossi problemi di questo tipo di servizi è che non puoi registrare e mettere in pausa, cosa che con i canali lineari puoi fare.

La coppia di commentatori TV Barbara Rossi-Ferrero è sbarcata su Sky Tennis.
Non ho capito se continueranno a commentare anche i due Slam su Eurosport
Si lavoreranno sia su Sky che eurosport per il Roland Gaross e quest anno le olimpiadi

Poi alcuni feed fanno schifo(vedi Cordoba)ma lì non è colpa di Sky è proprio la produzione locale che fa pietà...

Confermo sui canali 25x su Now nessuna programmazione....scelta veramente assurda e scorretta....

Lo hanno chiamato skyvsportplus x abbonati sky Q sat....almeno fanno un palinsesto x gran parte diverso i 2 lineari a parte il simùlcast di Musetti (il xke solo loro lo sanno), mi sa che vedrò come funziona tennistv

Lo hanno chiamato skyvsportplus x abbonati sky Q sat....almeno fanno un palinsesto x gran parte diverso i 2 lineari a parte il simùlcast di Musetti (il xke solo loro lo sanno), mi sa che vedrò come funziona tennistv

Tralasciamo chi ha now che tutto sommato paga poco, ma sul serio anche chi ha sky q via fibra non ha questo servizio?

Indietro
Alto Basso