In Rilievo Sky Sport Tennis

LOL l'AGCOM....

Se non ti va bene il servizio che paghi, puoi sempre chiudere l'abbonamento, oppure passare a un decoder di questo ultimo decennio che mi sembra la cosa più semplice
Ci sto pensando seriamente. Ma non si può essere così insensibili nei confronti degli abbonati.... Almeno un terzo degli abbonati ha il MySKY, lo sanno tutti i muri. Quando si decidono di obbligare di cambiare i decoder? Anche a costo di perdere il 10% degli abbonati.

Ultima modifica:
In tutto questo, D abbonato NOW, spero almeno che i 2 lineari live in contemporanea diano 2 palinsesti diversi e nn le stesse partite

LOL l'AGCOM....

Se non ti va bene il servizio che paghi, puoi sempre chiudere l'abbonamento, oppure passare a un decoder di questo ultimo decennio che mi sembra la cosa più semplice
Se è lo stesso che avevo nel 2019, con l'hd che gira di notte e registra e che si illumina di notte stile albero di natale mi verrebbe da dire che già lo Sky Q è del decennio scorso.

Secondo quale statistica? Del sito Terlizzi.com?
Voi stessi di SKY, mica io.

L'avete scritto pure da qualche parte almeno la metà degli abbonati ha già lo SKY Q, il resto sicuramente ha altri ricevitori. Se davvero è rimasto soltanto il 10% dei possessori del MYSky non deve essere così difficile da cambiare i decoder per poter permettere agli abbonati di seguire i feed. Ma sicuramente i numeri sono più alti.

Io dico solo una cosa: non è così carino iniziare con i canali 251-256 per tutti gli abbonati per poi, dopo un mese, rendere disponibile solo a chi ha lo SKY Q, così a sorpresa, neanche il tempo di adeguarci. Non è per niente carino. Se ci pensate bene, l'AGcom punisce anche per una semplice mancanza di comunicazione agli abbonati (a gennaio mi fai vedere il tennis sui 251-256 e poi a febbraio così a sorpresa mi tagli?).

Personalmente ho fatto una proposta di buon senso: feed anche su SKY Go per non lasciare indietro gli abbonati ma nessuna traccia.

Ultima modifica:
Se è lo stesso che avevo nel 2019, con l'hd che gira di notte e registra e che si illumina di notte stile albero di natale mi verrebbe da dire che già lo Sky Q è del decennio scorso.

Si è quel decoder lì dove anch’io non perdo occasione per parlarne male, ma purtroppo questo è il fiore all’occhiello di Sky e questo ci teniamo

Si è quel decoder lì dove anch’io non perdo occasione per parlarne male, ma purtroppo questo è il fiore all’occhiello di Sky e questo ci teniamo
Si certo, diciamo che gli abbonati Sky abbiano più servizi ci sta giustamente, pensare che qualcuno si abboni per avere tutti i feed, senza on demand, nel 2024 un po' meno secondo me.

In realtà questo servizio interattivo sul tennis non è stato mai annunciato ufficialmente da Sky Italia, il comunicato sulla settimana di tennis è quello pubblicato da Digital-News.it (https://www.digital-news.it/news/sk...r-250-delray-beach-buenos-aires-wta-1000-doha) e come leggete chiaramente non riporta alcun tasto verde o interattività. Qualcun'altro se ha pubblicato aggiunte lo ha fatto solo a titolo personale, non certo parole ufficiali.

Diciamo che quella attuale è una fase di "test", al momento in cui ne parleranno in tv o tramite comunicazioni 1 secondo dopo potremmo fare critiche sulle modalità di utilizzo, sulla copertura dei campi o qualsiasi altra considerazione.

Tra l'altro si farebbe forse prima a implementare un'app nella sezione app tipo "SKY Sport LIVE" o "SKY Sport Extra" così si risolverebbe pure il problema dello SKY Q via internet, bypassando quindi il tasto verde

Ci arriveremo prima o poi

In realtà questo servizio interattivo sul tennis non è stato mai annunciato ufficialmente da Sky Italia, il comunicato sulla settimana di tennis è quello pubblicato da Digital-News.it (https://www.digital-news.it/news/sk...r-250-delray-beach-buenos-aires-wta-1000-doha) e come leggete chiaramente non riporta alcun tasto verde o interattività. Qualcun'altro se ha pubblicato aggiunte lo ha fatto solo a titolo personale, non certo parole ufficiali.

Diciamo che quella attuale è una fase di "test", al momento in cui ne parleranno in tv o tramite comunicazioni 1 secondo dopo potremmo fare critiche sulle modalità di utilizzo, sulla copertura dei campi o qualsiasi altra considerazione.
Ad oggi si può commentare l'unico dato ufficiale, non ci sono i canali dal 251 in poi

Questo pasticcio di SKY andava assolutamente evitato con una semplice comunicazione tipo: "a partire dal primo aprile potrai seguire tutto il tennis su SKY Q tramite tasto verde eccetera". Così chi è interessato può adeguarsi al passaggio su SKY Q.

Hanno sbagliato loro, punto.

Il dato di fatto è che cmq i abbonati NOW sono esclusi e penalizzati

Personalmente non mollerei il mio vecchio MySky in cambio dei feed di tennis; mi bastano e stra-avanzano le migliori partite + italiani. Il gioco non vale la candela. Poi ognuno nella vita può protestare per ciò che meglio crede.

Questo pasticcio di SKY andava assolutamente evitato con una semplice comunicazione tipo: "a partire dal primo aprile potrai seguire tutto il tennis su SKY Q tramite tasto verde eccetera". Così chi è interessato può adeguarsi al passaggio su SKY Q.

Hanno sbagliato loro, punto.
Stai protestando per un servizio che ad oggi non esiste :)

Il dato di fatto è che cmq i abbonati NOW sono esclusi e penalizzati
Che presto si passa da osannare Sky a inizio Gennaio a Demonizzare Sky come in questi giorni.

Now è il servizio Low price, rispetto alla versione SAT

Io pago per il full (senza 4K) 40,90€/mese, Now da come vedo qui un 18€/mese
Bella differenza direi, e lo stesso servizio. Quindi chi si fa l'abbonamento SAT è meno furbo degli altri.
Ci sarà pure una cosa vantaggiosa

In ogni caso se nessuno ha ancora parlato un motivo ci sarà, no? Non è che a Sky stavano a guardare Sanremo e si sono dimenticati di scriverlo... aspettate il momento giusto ;)

Certo, ma da come vedo le proteste sono già belle e pronte.
Come un bambino che protesta ancor prima di aprire il suo regalo :)

Indietro
Alto Basso