• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Non ce la possono fare, non lo vogliono proprio. Piove ad estoril ed invece di andare live a charleston che c’è la Wozniacki stanno aspettando smetta di piovere trasmettendo il nulla
 
"1 milione 800 mila spettatori medi complessivi in occasione del match point."

Sui risultati delle partite non ci becco, ma sul numero di spettatori sono precisissimo!
 
Non ce la possono fare, non lo vogliono proprio. Piove ad estoril ed invece di andare live a charleston che c’è la Wozniacki stanno aspettando smetta di piovere trasmettendo il nulla
E oramai una scelta di base per spingere tutti verso sky q sat e glass....mi ricorda un po 20 anni fa quando nasceva il sat con telepiu , quando davano le sessioni diurne dello UsOpen soli sul canale telepiu grigio che andava solo via sat pwr fare abbonamenti....qui ora lo fanno x promuovere il plus...hanno fatto anche peggio non inserendo nulla in streaming come invece era stato comunicato....
 
E oramai una scelta di base per spingere tutti verso sky q sat e glass....mi ricorda un po 20 anni fa quando nasceva il sat con telepiu , quando davano le sessioni diurne dello UsOpen soli sul canale telepiu grigio che andava solo via sat pwr fare abbonamenti....qui ora lo fanno x promuovere il plus...hanno fatto anche peggio non inserendo nulla in streaming come invece era stato comunicato....
Mancava da tanto un tuo commento su questo argomento, iniziavo a preoccuparmi.
 
E oramai una scelta di base per spingere tutti verso sky q sat e glass....mi ricorda un po 20 anni fa quando nasceva il sat con telepiu , quando davano le sessioni diurne dello UsOpen soli sul canale telepiu grigio che andava solo via sat pwr fare abbonamenti....qui ora lo fanno x promuovere il plus...hanno fatto anche peggio non inserendo nulla in streaming come invece era stato comunicato....
Il paragone mi sembra azzardato, sia perché stai paragonando gli Us Open ai 32esimi di finale del torneo femminile di Charleston, sia perché il plus è uno streaming senza neanche commento in Italiano.
 
E oramai una scelta di base per spingere tutti verso sky q sat e glass....mi ricorda un po 20 anni fa quando nasceva il sat con telepiu , quando davano le sessioni diurne dello UsOpen soli sul canale telepiu grigio che andava solo via sat pwr fare abbonamenti....qui ora lo fanno x promuovere il plus...hanno fatto anche peggio non inserendo nulla in streaming come invece era stato comunicato....
Facciamo 28 anni fa.....correva il 1996 con DSTV
 

Eppure c'era un comunicato...

NOW trasmette quello che viene trasmesso sui lineari Sky Sport Uno e Tennis

Evidentemente non è bastato

Anno fatto dei test magari per Montecarlo lo avviano
Quando e se (ricordatevi i dubbi che avevo proprio in quel comunicato) metteranno questo servizio su Now, vorrei anch'io un cospicuo sconto sul mio abbonamento SKY SAT, pagare più o meno il doppio e avere più o meno il medesimo servizio (lasciato da parte qualche inutile extra, e non ho il 4K) mi girerebbero eccome. Spero che Sky legga questo mio post.

Comunque sia, parliamo a fatti accaduti.
 
Quando e se (ricordatevi i dubbi che avevo proprio in quel comunicato) metteranno questo servizio su Now, vorrei anch'io un cospicuo sconto sul mio abbonamento SKY SAT, pagare più o meno il doppio e avere più o meno il medesimo servizio (lasciato da parte qualche inutile extra, e non ho il 4K) mi girerebbero eccome. Spero che Sky legga questo mio post.

Comunque sia, parliamo a fatti accaduti.

Ma se così più conveniente perchè non passi a now?
Cioè, seriamente è un post che non ha senso, se il servizio di now è così tanto più conveniente in rapporto qualità/prezzo perchè invece di lamentarti e sperare che sia limitato non ne approfitti e risparmi anche tu?
:rolleyes:
 
Ma se così più conveniente perchè non passi a now?
Sarò franco.
SAT ad oggi è il suo core business.
Cambi canali rapidi, qualità di visione senza aspettare che si ottimizzi la banda (perchè bisogna valutare anche la tua linea internet e dispositivo utilizzato) tempo di ritardo pari a zero (vedi calcio e altre competizioni sportive), avere un suo decoder, quindi problemi zero con dispositivi vari, e tutto il resto, cali di visione ad esempio che già noto in alcuni casi con DAZN/SkyGo in trasferta.
Sono restio a cambiare, ma certo vedere NOW, che per alcuni utenti è come un servizio di Serie B (ma un servizio low cost di sky), avere le medesime cose che già sfrutto con un abbonamento Satellitare che di media costa il doppio, mi da alquanto fastidio.
Non vedo tutele, o cose esclusive, per gli abbonati Satellitari, se non cose di contorno. Questo servizio streaming, è al momento un 'plus' per l'abbonato Satellitare, cosa che non sarebbe in caso di 'condivisione con Now' avendo comunque un abisso come prezzo.
Non credo di essere l'unico a pensarla così, forse l'unico a metterlo nero su bianco.
 
Sarò franco.
SAT ad oggi è il suo core business.
Cambi canali rapidi, qualità di visione senza aspettare che si ottimizzi la banda (perchè bisogna valutare anche la tua linea internet) tempo di ritardo pari a zero (vedi calcio e altre competizioni sportive), e tutto il resto, cali di visione ad esempio che già noto in alcuni casi con DAZN/SkyGo in trasferta.

Ah ok, quindi non è più o meno lo stesso medesimo servizio del sat
 
Quando e se (ricordatevi i dubbi che avevo proprio in quel comunicato) metteranno questo servizio su Now, vorrei anch'io un cospicuo sconto sul mio abbonamento SKY SAT, pagare più o meno il doppio e avere più o meno il medesimo servizio (lasciato da parte qualche inutile extra, e non ho il 4K) mi girerebbero eccome. Spero che Sky legga questo mio post.

Comunque sia, parliamo a fatti accaduti.
credo che quello del costo del abbonamento sia un problema di sky poi ripeto e stata sky ha scrivere cosi e i test poi ci sono sati per il torneo di Miami quindi secondo me e questione di tempo
 
Indietro
Alto Basso