In Rilievo Sky Sport Tennis

Quoto, a parte Pero e Bertolucci,il resto da buttare nella spazzatura.P.s.mi dimenticavo la Golarsa e Reggi il resto via,via.:evil5:

No i commentatori tecnici anche altri sono molto validi volandri, mezzadri, pescosolido… è sulle prime voci che veramente cascano le braccia

anche la golarsa non azzecca una pronuncia :D. djokovic pronunciato "diocovic", auger-aliassime "augier-aliassim", thiem "tiem". ricordo nel match di Miami di Sinner contro Koepfer che si ostinava a chiamare il tedesco "kofler" :D

Non so se l'avete segnalato, ma sul sito di Sky è disponibile gratis lo streaming del Wimbledon Channel dalle 14 alle 20.

Non so se l'avete segnalato, ma sul sito di Sky è disponibile gratis lo streaming del Wimbledon Channel dalle 14 alle 20.

Ma perchè? Metterlo nell'app Sky Sport su Sky Q oppure con un pulsantino verde sui canali Wimbledon Sky era troppo difficile? :eusa_doh:

Vi ricordo che per seguire gli incontri del campo centrale di Wimbledon in 4K HDR è necessario andare sul canale 252 e premere due volte OK con il tasto del telecomando.

Sonego subisce il break al 7° gioco ma fa il controbreak al 10° poi vantaggi infiniti e sospensione per pioggia :icon_rolleyes:

PS Intanto Zverev ha recuperato con due 6-3 ma è sotto di un break (con tre doppi falli...) al 5°

Vi ricordo che per seguire gli incontri del campo centrale di Wimbledon in 4K HDR è necessario andare sul canale 252 e premere due volte OK con il tasto del telecomando.
Fosse sempre così. L’altro giorno funzionava solo sul 205 e non sul 252. A volte si incasinano e non funziona proprio in nessun canale

Sonego subisce il break al 7° gioco ma fa il controbreak al 10° poi vantaggi infiniti e sospensione per pioggia :icon_rolleyes:

PS Intanto Zverev ha recuperato con due 6-3 ma è sotto di un break (con tre doppi falli...) al 5°
Hai sbagliato thread, devi andare in quello sul tennis ;)

Fosse sempre così. L’altro giorno funzionava solo sul 205 e non sul 252. A volte si incasinano e non funziona proprio in nessun canale

Il canale di riferimento da cui prende la sorgente trasmessa in 4K è Sky Sport 252 :)

Ho potuto iniziare a vedere solo poco fa la registrazione della finale femminile di Wimbledon su Sky Sport 4K, volevo chiedere se qualcuno ha notato durante il primo set (sto finendo questo, al momento) un frequente passaggio delle immagini da fluide a scattose; ovviamente piuttosto fastidioso.

Problema che è durato per tutto il tempo; segnalo (magari qualcuno già sapeva, io sono "nuovo" del 4K) una nota positiva per la registrazione sul canale e cioè che nonostante la registrazione sia andata oltre le XhYm programmate da EPG quando la ragistrazione è arrivata alla fine del tempo programmato non si è interrotta ma il decoder ha registrato tutto: il tempo è arrivato a XhYm ed è rimasto sempre lì, la barra invece è rimasta rossa, indice che probabilmente ha continuato a registrare e riprodurre...

Stavolta mi è andata bene.

Ultima modifica:
Ho potuto iniziare a vedere solo poco fa la registrazione della finale femminile di Wimbledon su Sky Sport 4K, volevo chiedere se qualcuno ha notato durante il primo set (sto finendo questo, al momento) un frequente passaggio delle immagini da fluide a scattose; ovviamente piuttosto fastidioso.

La sto guardando giusto adesso, da metà secondo set, dal rientro da un break pubblicitario, hanno messo tutto in upscale e da lì così è rimasto.
Possibile che siano così pressapochisti? Mi dà anche fastidio visto che i 5€ al mese se li prendono

E ieri probabilmente c'è stato un cambio della luminosità, colori e tutto quando da un certo punto del 3° set di Berrettini.

Anche la finale maschile NON è in 4K.
Sky è vergognosa!
Nella speranza che qualcuno legga e si vergogni!

Il bello è che fanno anche pagare il plus di 5€,ai nuovi abbonati.

Indietro
Alto Basso