In Rilievo Sky Sport Tennis

No, chiedevo all'utente Strepto che diceva di non notare differenze di qualità tra i canali. La mia domanda deriva dal fatto che quando avevo Sky via satellite in effetti non c'erano differenze sostanziali tra un canale e l'altro, mentre lo stesso non si può dire per le altre piattaforme via Internet.

Scusa ho letto ora…
Io parlavo di Sky via sat

Come pensavo, su Sky via satellite non c'è davvero molta differenza di qualità tra i vari canali.

Curioso di vedere quando riapparira lansez extra match....e se ci metteanno anche un feed x i 250

Programmazione su Sky sempre più compressa sui lineari
Un canale solo per 5 tornei
Solo per Barcellona garantite le semifinali !!!
Per le finali Bucarest solo in differita

Aridatece SUPERTENNIS.... !!!!!!!!!!!

P.S. avranno copertura TV (chissà dove):
Oggi iniziano Nardi e Darderi su centrale di Bucarest alle 11
A Barcellona secondo incontro sul campo 1 per Arnaldi
Passaro ultimo incontro su centrale a Monaco

P.S.2
Domani a Stoccarda il derby Errani Paolini

MEGALOL, SuperTennis faceva la stessa cosa dato che aveva un solo canale :lol: :lol:

MEGALOL, SuperTennis faceva la stessa cosa dato che aveva un solo canale :lol: :lol:

Si ma a sto punto c'erano le stesse cose ma GRATIS
E anche per noi paganti è evidente il peggioramento
Commentava qualunque partita anche a notte fonda
In orari senza dirette mandava le differite di quanto non era stato possibile trasmettere causa contemporaneità
Inoltre quando ci sono i 1000 avevamo 3 canali (2 atp su Sky e 1 WTA su Supertennis)

La giornata di sabato prossimo è emblematica. Ci sono le semifinali di 5 tornei (10 partite). In programma c'è solo Barcellona. Chissà quindi per i quarti di venerdì e i turni precedenti

Decrescita infelice...

Cosa gli costa sabato trasmettere le semifinali degli altri 4 tornei in differita ? Mistero…

È chiaro che si debba rimpiangere SuperTennis, loro di sicuro avrebbero trasmesso in differita il resto.

Non so se per gli appassionati sia megio la copertura di questa anno ho quella dello scorso anno quest'anno hai tutti i campi con audio ho inglese ho anabente ma non sono registrarli ho ondemand ee non tutti gli abbonati lo anno disponibile e hai un canale ho due a disposizione spesso con le stesse partite lo so orso anno avevi sempre due canali con tornei diversi e tutti i campi ha pagamento 3/4 euro al mese e anche ondemand ma la qualità video era pesima per i 25 fps

Ma hanno già mandato a spasso Ferrero come telecronista? Anche oggi si parte con Tavelli.....

P.S. avranno copertura TV (chissà dove):
Oggi iniziano Nardi e Darderi su centrale di Bucarest alle 11
A Barcellona secondo incontro sul campo 1 per Arnaldi
Passaro ultimo incontro su centrale a Monaco

P.S.2
Domani a Stoccarda il derby Errani Paolini
Se non erro se ci saranno italiani in contemporanea si avranno 2 e non un solo canale a disposizione.

Indietro
Alto Basso