Le partite senza copertura TV sono visibili solo sulle piattaforme di bettingnon coperti da produzione infatti non li vedo sui replay di Tennis Tv, erano sugli streaming però.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite senza copertura TV sono visibili solo sulle piattaforme di bettingnon coperti da produzione infatti non li vedo sui replay di Tennis Tv, erano sugli streaming però.
lo so, stavo facendo una differenziazione, in caso qualcuno fosse interessato a futuri match su 'Estadio 2', ormai solo doppi.Le partite senza copertura TV sono visibili solo sulle piattaforme di betting
Qualcuno mi spiega la cosa? Se loro lo trasmettono è perché una produzione esiste, no?Le partite senza copertura TV sono visibili solo sulle piattaforme di betting
Capisco il punto, però quei canali sono ampiamente pubblicizzati anche nelle grafiche (esempio: Sky Sport24), inoltre basta andare su Sofascore per vedere la copertura televisiva e in streaming (però non sempre super precisa). Speriamo che qualcosa ritornerà sui canali 25x.Mi immedesimavo in certi abbonati con il pack Sport e non Calcio, che bazzicano solo dai canali dal 200 al 213, perchè normalmente i canali dal 251 sono codificati per via delle partite di Seria A, C o nulla da trasmettere.
Io addirittura ho fatto la lista preferiti con quasi tutti gli Sky Sport e gli ho messi dal 20 al 30, e normalmente vado solo su quei canali.
Ma adesso coi flussi aggiuntivi in streaming il "problema" sembra risolto, non vanno praticamente più delle partite di tennis dal 251 in avanti. Magari qualcosa ritornerà dopo la Champions/Europa League e probabilmente nei grandi eventi tipo Wimbledon.
Spesso questi campi non sono coperti dalla produzione ufficiale atp, ma altre agenzie mettono una telecamera attaccata alla rete del campo e la riprendono.Qualcuno mi spiega la cosa? Se loro lo trasmettono è perché una produzione esiste, no?
se torna il maestro Luca Bottazzi faccio sky a vita.Comunque oggi (ora) mi è capitato per la prima volta , un piacere sentire Ferrero in telecronaca su Sky…. Finalmente un cronista che sa di tennis e competente, ci voleva proprio
Sono un fortunato abbonato di sky via internet. Ora in onda su sky tennis, sky max e fino a pochi minuti fa sky uno il match di Vavassori.
Del match della Swiatek nessuna traccia.
Che bel servizio.
Mi stupisco anche della mancanza di informazioni da sky. Siamo al ridicolo, utenti via sat che possono accedere allo streaming e utenti che ricevono sky solo via internet che non hanno il servizio streaming.
E' quello che ho intenzione di fare.Perché passa dall’interattività che non è disponibile sui decoder diversi dal Q satellitare. Il problema è facilmente risolvibile, soprattutto per gli abbonati Internet. Non è un bel modo di trattare i clienti, soprattutto dopo che blocchi a tutti WTA TV per darlo ai tuoi abbonati ed impedisci ai tuoi abbonati stessi di poterci accedere.
Faccio un discorso generale, oggettivo, io non sono coinvolto perché ricevo tutto, ma al posto vostro li avrei tempestati di telefonate
Sono contento, ma gli abbonati sky q via internet, che pagano la stessa cifra di quelli via satellite, non mi sembra giusto non possano usufruire del servizioI clenti now da marzo lo avranno adesso lo anno i clenti sky q e sky galss
Sinner su Sky Sport Tennis, Vavassori su Sky Sport Arena e Cobolli su Sky Sport MaxDomanda. Stasera Sinner, Cobolli e Vavassori rischiano di giocare tutti e tre in contemporanea. Stamattina, nel programmare le registrazioni, ho visto che ci sarà un solo canale dedicato (Sky sport tennis). Avete notizie di possibili modifiche?