• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Sky non ha mai avuto particolare interesse per quel decoder, perché lo prende una minoranza che non può installare la parabola. NOW invece è un servizio che ora promuovono fortemente, perché nell'epoca dello streaming è l'unico modo per portare nuovi abbonamen
però è l'opzione di default che danno quando ci si abbona...
 
Infatti, a meno di non scegliere esplicitamente l'opzione satellitare. Ma in quanti oggi mettono la parabola solo per Sky?
 
Infatti, a meno di non scegliere esplicitamente l'opzione satellitare. Ma in quanti oggi mettono la parabola solo per Sky?

Il 99% per Sky e/o Tivusat. Quando basterebbe mettere anche astra per avere tante robe dai tedeschi, tennis escluso però
 
Secondo me un buon compromesso per chi non ha lo sky q sarebbe quello di far vedere sui canali 251 ecc almeno dai quarti di ogni torneo...ma dubito che questo accada
 
La finale di Doha di domani alle 16 si sa su che canale sarà trasmessa che devo registrarla?
 
Comunicato importante leggere

 
Su Astra dovrebbe essere ancora in chiaro eurosport Germany e trasmette Roland Garros e Australian Open.

Vero, non l’avevo neanche calcolato! Si vede talmente male che mi era sfuggito pure di mente
Nella seconda settimana per chi non vuole pagare, si vede proprio tutto, la prima settimana trasmette praticamente solo tedeschi, ma è normale sia così
 
Vero, non l’avevo neanche calcolato! Si vede talmente male che mi era sfuggito pure di mente
Nella seconda settimana per chi non vuole pagare, si vede proprio tutto, la prima settimana trasmette praticamente solo tedeschi, ma è normale sia così
🙂 In passato quando avevo la parabola e non avevo sky, mi faceva molto comodo a seguire alcuni incontri di tennis su eurosport gratis.
 
Attenti alla registrazione della finale, su Sky Sport Uno risulta alle 15.30, l'avevo programnata su Sport Tennis e o è saltato qualcosa a livello generale o su Sky Go o solo da me, risulta solo alle 16.30 o 17.30!
Ma almeno a registrare programma in onda e successivo da Sport Uno c'è da fidarsi?
 
Tra l'altro, l'EPG riporta 2a semifinale da Rotterdam dalle 8 di stamattina. Al momento il canale è in diretta con la Cocciaretto, da Doha.
 
Attenti alla registrazione della finale, su Sky Sport Uno risulta alle 15.30, l'avevo programnata su Sport Tennis e o è saltato qualcosa a livello generale o su Sky Go o solo da me, risulta solo alle 16.30 o 17.30!
Ma almeno a registrare programma in onda e successivo da Sport Uno c'è da fidarsi?

Grazie avevo in programma la registrazione su tennis e parte alle 17.30 e dura solo 30’ pezzi di fango
Meno male ho letto anche se un po’ in ritardo il tuo post e ora l’ho messa in registrazione su sport uno
Tutti a lamentarsi dei pezzotti ma poi offrono un (dos)servizio penoso
 
Tra l'altro, l'EPG riporta 2a semifinale da Rotterdam dalle 8 di stamattina. Al momento il canale è in diretta con la Cocciaretto, da Doha.
Comunque c'è Sinner su Sport Uno giusto?
E chi stamattina aveva programmato la registrazione su Sport Tennis si attacca?
 
Attenti alla registrazione della finale, su Sky Sport Uno risulta alle 15.30, l'avevo programnata su Sport Tennis e o è saltato qualcosa a livello generale o su Sky Go o solo da me, risulta solo alle 16.30 o 17.30!
Ma almeno a registrare programma in onda e successivo da Sport Uno c'è da fidarsi?

Grazie avevo in programma la registrazione su tennis e parte alle 17.30 e dura solo 30’ pezzi di fango
Meno male ho letto anche se un po’ in ritardo il tuo post e ora l’ho messa in registrazione su sport uno
Tutti a lamentarsi dei pezzotti ma poi offrono un (dos)servizio penoso
Guardate che la finale sarà disponibile on demand, non serve registrare.
 
C'è un modo per sapere in anticipo, magari già dal giorno prima, se un evento avrà la replica integrale on demand? E on demand è quasi subito disponibile o sarebbe l'ideale a diretta ancora in corso?
 
Attenti alla registrazione della finale, su Sky Sport Uno risulta alle 15.30, l'avevo programnata su Sport Tennis e o è saltato qualcosa a livello generale o su Sky Go o solo da me, risulta solo alle 16.30 o 17.30!
Ma almeno a registrare programma in onda e successivo da Sport Uno c'è da fidarsi?
Eccomi, fregato. Avevo messo a registrare il 203...
 
Indietro
Alto Basso