Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro non mi spiego il cambiamento di programma improvviso. C'è chi imposta la registrazione tante ore prima...Avevi dimenticato la registrazione manuale e l'ho fatta partire da SkyGo
Per fortuna mi sono accorto che su SST c'era qualcosa che non andava nell' orario e ho registrato SS1
E poi dite di passare a skyQ....
Mai nella vita passare a SkyQ. Tenetevi stretto il MySky.Avevi dimenticato la registrazione manuale e l'ho fatta partire da SkyGo
Per fortuna mi sono accorto che su SST c'era qualcosa che non andava nell' orario e ho registrato SS1
E poi dite di passare a skyQ....
795.000 spettatori per la finale di ieri su Sky Sport Uno.
Ascolti senza senso.
Ma cosa dici? L'anno scorso la finale di Rotterdam ottenne poco più di 550mila spettatori tra Sky e SuperTennis. Pensa ogni tanto prima di scrivere.Per sky e un gran ascolto ma se parliamo in generale direi di no se fosse sata in chiaro tre ho quattro mioni li avrebbe fatti
P. S per chiaro in tendo i canali Rai medaset
In quel caso però anche sul myskyhd, se uno mette in registrazione Sinner sul canale Sky Sport Tennis dalle 15.30 alle 19.00 tanto per abbondare, e loro all'ultimo decidono di trasmetterlo solo su Sky Sport Uno, si resta fregati uguale.Mai nella vita passare a SkyQ. Tenetevi stretto il MySky.
Ma cosa dici? L'anno scorso la finale di Rotterdam ottenne poco più di 550mila spettatori tra Sky e SuperTennis. Pensa ogni tanto prima di scrivere.
E poi...cosa c'entrano la Rai e Mediaset con dei tornei 500? Ma ci sei o ci fai?
Fosse un 250 (o qualsiasi altra cosa) avrebbe diritto di qualche pecca dovuta presumibilmente a negligenza?Audio nn in sincro da Rio....nonostante sia un 500
Lo fanno di proposito per promuovere il sat e sky sport Plus, nn hanno rispetto dei abbonati