In Rilievo Sky Sport Tennis

Torno a casa, metto la finale registrata e mi trovo Sinner con il trofeo in mano. Ero su Sky tennis. Fregato.

AvevO dimenticato la registrazione manuale e l'ho fatta partire da SkyGo
Per fortuna mi sono accorto che su SST c'era qualcosa che non andava nell' orario e ho registrato SS1

E poi dite di passare a skyQ....

Ultima modifica:
Avevi dimenticato la registrazione manuale e l'ho fatta partire da SkyGo
Per fortuna mi sono accorto che su SST c'era qualcosa che non andava nell' orario e ho registrato SS1

E poi dite di passare a skyQ....
Più che altro non mi spiego il cambiamento di programma improvviso. C'è chi imposta la registrazione tante ore prima...

Ho visto che ieri sera alle 21 circa su sky sport tennis c’era la replica della finale di Sinner.

Non l’ho vista neanche io la finale di sinner, ma non l’ho proprio neanche registrata. Ormai con sinner siamo a livelli della nazionale italiana di calcio, dopo un minuto che è finita la partita ne parlano anche ai citofoni. Ci rinuncio proprio

Per sky e un gran ascolto ma se parliamo in generale direi di no se fosse sata in chiaro tre ho quattro mioni li avrebbe fatti
P. S per chiaro in tendo i canali Rai medaset

Ultima modifica:
Per sky e un gran ascolto ma se parliamo in generale direi di no se fosse sata in chiaro tre ho quattro mioni li avrebbe fatti
P. S per chiaro in tendo i canali Rai medaset
Ma cosa dici? L'anno scorso la finale di Rotterdam ottenne poco più di 550mila spettatori tra Sky e SuperTennis. Pensa ogni tanto prima di scrivere.

E poi...cosa c'entrano la Rai e Mediaset con dei tornei 500? Ma ci sei o ci fai?

Ultima modifica:
Mai nella vita passare a SkyQ. Tenetevi stretto il MySky.
In quel caso però anche sul myskyhd, se uno mette in registrazione Sinner sul canale Sky Sport Tennis dalle 15.30 alle 19.00 tanto per abbondare, e loro all'ultimo decidono di trasmetterlo solo su Sky Sport Uno, si resta fregati uguale.

E' come se ci fosse la gara di F1 e MotoGP che va solo su Sky Sport Uno e non sui canali dedicati ai motori, mah. Quando riusciranno a fare il decoder a prova di casini fatti da Sky per non avere le registrazioni fallite...

Ma cosa dici? L'anno scorso la finale di Rotterdam ottenne poco più di 550mila spettatori tra Sky e SuperTennis. Pensa ogni tanto prima di scrivere.

E poi...cosa c'entrano la Rai e Mediaset con dei tornei 500? Ma ci sei o ci fai?

I 4 milioni probabilmente li ha ricavati dagli ascolti del masters a novembre su Raiuno e ha pensato che li avrebbero fatti anche con Rotterdam.
Il tutto poi nasce dalla sua voglia incontrollabile di avere le finali con gli italiani in chiaro. Se sinner vincesse ogni torneo la Rai o chi per essa farebbe tennis 12 mesi l’anno fra poco

qualcuno può spiegare che senso dare ora una replica su 2 canali di un match di stamattina quando in live ci sono un sacco di incontri?

Lo fanno di proposito per promuovere il sat e sky sport Plus, nn hanno rispetto dei abbonati

Non è neanche quello, è proprio carenza di commentatori di Sky. Non vogliono proprio starci appresso a tutti questi incontri che tutti i giorni ci sono. Tasto verde e per loro sono a posto così

Indietro
Alto Basso