• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

A Sky si devono essere stufati ed hanno deciso che oggi si finisce qui.
Davis Kerber solo col tasto verde
 
Non confondiamo le due funzioni che sono concettualmente diverse.

la funzione RESTART è quella di Sky Go che permette di tornare indietro fino a 5 minuti prima dall'inizio dell'evento in corso secondo quanto segnalato da EPG
la funzione REWIND che hanno aggiunto adesso in NOW consente di andare indietro fino a 2 ore indipendentemente a cosa ci sia in onda.

E' logico che se dall'inizio dell'evento sono già passate 2 ore con REWIND non vedi l'inizio ma con RESTART sì, al contrario se è iniziato da meno di 2 ore vedi puoi ritornare all'inizio con entrambe le funzioni.
Conoscevo già le differenze, ma comunque grazie tante la spiegazione. Per tornare indietro in un canale come Sky Sport 24 (200) è più utile la funzione REWIND perché praticamente sempre c'è un programma ogni mezz'ora. Viceversa, per un evento dalla durata lunga in EPG (come una giornata di un torneo di tennis), è più utile la funzione RESTART. In sintesi, una non esclude l'altra e potrebbero essere complementari. Pertanto, mi auguro che su Sky Go arrivi anche il Rewind e su NOW pure il Restart.
 
Su SkyGo arriverà mai Sky Plus x le partite di tennis? Ho visto che qualche contenuto on demand lo hanno messo, ma Plus sarebbe davvero utile
 
Mayot-Arnaldi su 3 canali diversi: Sky Sport Uno 201, Sky Sport Tennis 203 e Sky Sport Arena 204...
 
In questo momento ci sono 4 extra stream attivi (NOW, ma credo anche per il satellite), e 8 partite in campo, tutte prodotte dalla tv. Non proprio quello che avevano annunciato. Io a luglio, quando aumentano i prezzi e posso disdire senza penali (avendo preso l'offerta per un anno) credo proprio che dirò ciao ciao sky...
 
Gestita malissimo. Con i ritardi su Now si sono persi la metà dei match. Dove si vede Nardi ad esempio?
 
Ma oltre agli studi anche i telecronisti sono tutti dal tubo quest'anno... (IN ITALIA). Clamoroso, Binaghi maledetto
 
Già le donne sono mal viste da Sky, se poi pigi il tasto verde e ti trovi finestre con partita doppia e zero immagini dal campo centrale, un bel “andate a quel paese” ci sta anche tutto
 
Già le donne sono mal viste da Sky, se poi pigi il tasto verde e ti trovi finestre con partita doppia e zero immagini dal campo centrale, un bel “andate a quel paese” ci sta anche tutto

Stavo scrivendo la stessa cosa, davvero triste come stiano trattando le donne, devi andarti a cercare le loro partite su extra anche se giocano sul centrale mentre su sport 1 stanno mandando la partita di dimitrov dal campo 12
 
Stavo scrivendo la stessa cosa, davvero triste come stiano trattando le donne, devi andarti a cercare le loro partite su extra

Il campo centrale è appannaggio in Italia dell’illegalità. Credo non serva aggiungere altro
 
Da una pay come Sky mi sarei aspettato una copertura totale di centrale, grandstand e pietrangeli sui loro canali e invece dobbiamo andarceli a cercare sui feed senza commento
 
Il campo centrale è appannaggio in Italia dell’illegalità. Credo non serva aggiungere altro

Comunque c’è qualcosa che non va nella vendita dei biglietti, la prima settimana di torneo il centrale è semi deserto, perché non l’hanno incluso nel biglietto ground almeno fino ad oggi?
 
Da una pay come Sky mi sarei aspettato una copertura totale di centrale, grandstand e pietrangeli sui loro canali e invece dobbiamo andarceli a cercare sui feed senza commento

Concordo, con tutti i canali a disposizione almeno per Roma avrei gestito la programmazione con la copertura totale dei tre campi principali su tre canali diversi. Così lo spettatore sarebbe anche maggiormente orientato. Ma evidentemente hanno più ritorno gestendola come fanno.
Discorso diverso per gli extra, è un servizio offerto da UK che l'Italia utilizza, quindi quando la sera ci sono meno campi dove si gioca, evidentemente Sky Uk li trasmette tutti o quasi sui canali lineari e gli extra rimangono al buio.

Tra l'altro una curiosità: non ho capito se sono telecronache di Sky Uk o Tennis Tv o altri ancora. Perché fosse l'entità inglese... chapeau: commentano quasi tutti gli incontri di singolare, uomini e donne.
 
Tra l'altro una curiosità: non ho capito se sono telecronache di Sky Uk o Tennis Tv o altri ancora. Perché fosse l'entità inglese... chapeau: commentano quasi tutti gli incontri di singolare, uomini e donne.
E' il minimo che ci si aspetterebbe da una pay tv
 
Indietro
Alto Basso