In Rilievo Sky Sport Tennis

Plazzotta è una persona affidabile, ma per certe cose anticipare per avere poi giorni di totale silenzio non serve a nulla. Concordo che poteva evitare
Un'accordo non salta per una soffiata di un solo giornalista.Scusate ma se non avessero voluto far sapere dell'accordo,anche il giornalista non avrebbe saputo nulla.Se non vuoi far sapere nulla,non esce nulla.

per me sono in tempo fino a mercoledi per annunciare un accordo dopo mi sembra difficile soprattutto se sky deve mandare i giornalisti sul posto

Un'accordo non salta per una soffiata di un solo giornalista.Scusate ma se non avessero voluto far sapere dell'accordo,anche il giornalista non avrebbe saputo nulla.Se non vuoi far sapere nulla,non esce nulla.
Ni, visto che esiste anche il segreto aziendale.
Se come dicevo c'è un obbligo di non divulgazione (la faccio estrema la cosa, ma esiste) e un giornalista fa la soffiata, poi divulgata con tam tam di rete ai quattro angoli della terra ..... Non serve molto, le notizie in rete viaggiano alla velocità della luce ;)
Spero vivamente di essere smentito, starò pure estremizzando, ma visto che al momento tutto tace...

Ni, visto che esiste anche il segreto aziendale.
Se come dicevo c'è un obbligo di non divulgazione (la faccio estrema la cosa, ma esiste) e un giornalista fa la soffiata, poi divulgata con tam tam di rete ai quattro angoli della terra ..... Non serve molto, le notizie in rete viaggiano alla velocità della luce ;)
Spero vivamente di essere smentito, starò pure estremizzando, ma visto che al momento tutto tace...
Scusa ma se si fa un'accordo,lo fai senza i giornalisti e senza annunciare che vado a farlo proprio per non avere queste soffiate.Se escono queste notizie è perchè ti interessa poco che possano uscire.Mio pensiero poi tutto è possibile. :eusa_think:

per me sono in tempo fino a mercoledi per annunciare un accordo dopo mi sembra difficile soprattutto se sky deve mandare i giornalisti sul posto

Esatto. Uno slam non lo organizzi in due giorni. Diciamo che per martedì, giorno dopo della fine di Cincinnati, se non esce nessun comunicato, si può tranquillamente pensare che qualcosa non sta andando come previsto dal giornalista

Esatto. Uno slam non lo organizzi in due giorni. Diciamo che per martedì, giorno dopo della fine di Cincinnati, se non esce nessun comunicato, si può tranquillamente pensare che qualcosa non sta andando come previsto dal giornalista
Comunque sarebbe davvero incredibile che saltasse un accordo del genere per colpa di un solo giornalista.Se ha scritto di questo accordo vuol dire che c'è gia stato e che si aspetta di annunciarlo la prossima settimana.

Questa è sata la settimana di ferragosto quindi magari non anno lavorato per finire accordo ma da lunedì lo possono fare

Lunedi partono le qualificzioni e se accordo ci sara', devono annunciarlo a inizio settimana.Anche perche' sarebbe importante capire come coprirebbero il torneo, tipo wimbledon o come supertennis x (in offerta ai non tesserati Fit a 1,99 al mese) che pare coprira' 9 canali, mentre con smart tv dicono 4 .A breve sapremo, io preferirei SKy tipo Wimbledon perche 6 canali bastano per seguire i match piu' interessanti.Male che va mi abbonerei a Supertennis X anche se dicono che qualche problemino lo dia.

Plazzotta è una persona affidabile, ma per certe cose anticipare per avere poi giorni di totale silenzio non serve a nulla. Concordo che poteva evitare

Beh il suo scopo era avere lo scoop per poter essere ripreso da tutte le altre testate....

Se poi ci sono dei giorni di silenzio, a Plazzotta non frega nulla. Ormai la notizia in anteprima è sua

Il problema per lui si pone solo se l'accordo salta, perché farebbe una figura terribile

Lunedi partono le qualificzioni e se accordo ci sara', devono annunciarlo a inizio settimana.Anche perche' sarebbe importante capire come coprirebbero il torneo, tipo wimbledon o come supertennis x (in offerta ai non tesserati Fit a 1,99 al mese) che pare coprira' 9 canali, mentre con smart tv dicono 4 .A breve sapremo, io preferirei SKy tipo Wimbledon perche 6 canali bastano per seguire i match piu' interessanti.Male che va mi abbonerei a Supertennis X anche se dicono che qualche problemino lo dia.

Supertennix è a 25fps, se non hai problemi con i mini scatti allora può anche andare, altrimenti ti saltano i nervi molto presto ;)

Comunque tranquilli è ufficiale:

Accordo di 2 anni
Nonostante la scadenza dello usopen su SuperTennis sia fino al 2027 hanno fatto solo x 2 anni?

Ok, mi ero concentrato su two ways
Questo articolo me lo avevano fatto vedere già ieri sera ma se anche loro prendono la news da plazzotta allora siamo al punto di partenza :)

Sport Business di sicuro non prende da Plazzotta LOL, parliamo dei N.1 del settore diritti media

Tra l'altro Plazzotta nel suo pezzo non ha MAI detto la durata

Indietro
Alto Basso