Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su SkySport24 ci sono le prime interviste e collegamenti di Paolo Aghemo da New York. Dettaglio: utilizza un microfono senza il logo SkySport nè il logo US Open.
La coppia migliore del tennis è Pero-Bertolucci poi c'è il resto molti gradini sotto.Oppure Pozzi che ne sta commentando parecchie. La Golarsa ci sarà?
Ad ogni modo, spero in quante più telecronache di Ferrero è possibile. Il migliore per distacco.
Ma anche in quel caso perchè non mettere sul 253 per l'occupazione di Max.I canali li hanno,non capisco il problema.![]()
Non mi lamento ho chiesto a chi ne sa più di me e mi ha risposto educatamente.Sempre a lamentarti... Non hai pensato che magari è occupato dal calcio?
esattoCopertura praticamente come Wimbledon
che è ovvio che ci saranno, quindi uno o paga i 2€ a supertennix o se li vede su app ukrainaQuasi uguale,da vedere se effettivamente per la prima settimana non ci saranno canali doppioni come è successo nelle ultime settimane con i 1000 e 500.
quando faranno uno SkyBottazzi.Ottima copertura, unica pecca a mio avviso sarà non avere nella squadra Bertolucci e Ljubicic (probabilmente avevano già concordato i tornei da commentare durante l'anno ben prima prima dell'acquisizione last minute)
In questi casi chi non ha cambiato il my sky con lo skyq è super fortunato.il grande problema e la sesione serali (una di notte in italia ) perche le registrazioni possono saltare e on-demand non ci sarà quasi sicuramente
E anche ci fossero potremmo trovarcele non di prima mattina (oltre al consueto problema spoiler nel momento stesso in cui vediamo la durata della registrazione).il grande problema e la sesione serali (una di notte in italia ) perche le registrazioni possono saltare e on-demand non ci sarà quasi sicuramente
Allora, ricapitoliamo sabato 31 Agostonon mi riferivo a MAX ma al 253 visto che usano il 253 e 254 il sabato
la serie C quindi giocherebbe venerdì prossimo ma non sabato ?
In effetti sarebbe anche giusto da lunedì in poi c'è sempre del contenuto sul 259Ma il 259 perché non lo trasformano in HD, ormai è rimasto solo quello
speriamo che farà Fognini-Machac.Bene ufficializzazione anche dei canali extra su now, perfetto così.
Tra i commentatori tecnici vedo l'esordio di Salvatore Caruso.
Colangelo?No
Ci sono i telecronisti ed i commentatori, Boschetto fa parte del telecronista ed è secondo dopo la Pero, terzo è (purtroppo terzo) Ferrero.
Il problema sono i commentatori. Senza Bertolucci, Ljubicic, e Rossi, latinano e parecchio. Io pescherei la Reggi che mi piace, ma penso che sia Pescosolido il primo![]()
Se non piace un commentatore si mette il secondo canale audio con il solo audio ambiente.Io non ho mai trovato fondamentale che ci siano dei telecronisti e dei commentatori piuttosto che altri. Dopotutto devono solo dire qualcosa fra un punto e l'altro commentando il 15 o il game appena concluso.