In Rilievo Sky Sport Tennis

Su SkySport24 ci sono le prime interviste e collegamenti di Paolo Aghemo da New York. Dettaglio: utilizza un microfono senza il logo SkySport nè il logo US Open.

Ottima copertura, unica pecca a mio avviso sarà non avere nella squadra Bertolucci e Ljubicic (probabilmente avevano già concordato i tornei da commentare durante l'anno ben prima prima dell'acquisizione last minute)
quando faranno uno SkyBottazzi.

A livello di copertura a parer mio certamente meglio Sky di Supertennis, ma maledico il giorno in cui quelli di Discovery Plus ha perso i diritti dello US Open, il loro servizio (soprattutto la parte ondemand) è insuperabile

La copertura di sky /now con i canali dedicati più tutti i campi con sky plus e Extra Match secondo me è ottima

il grande problema e la sesione serali (una di notte in italia ) perche le registrazioni possono saltare e on-demand non ci sarà quasi sicuramente

il grande problema e la sesione serali (una di notte in italia ) perche le registrazioni possono saltare e on-demand non ci sarà quasi sicuramente
E anche ci fossero potremmo trovarcele non di prima mattina (oltre al consueto problema spoiler nel momento stesso in cui vediamo la durata della registrazione).

non mi riferivo a MAX ma al 253 visto che usano il 253 e 254 il sabato
la serie C quindi giocherebbe venerdì prossimo ma non sabato ?
Allora, ricapitoliamo sabato 31 Agosto

su 251 Serie A Lecce-Cagliari e a mezzanotte rugby
su 252-253-254 Us Open 4a giornata
su 255 alle 17 il rugby, alle 20:45 1 partita di C
su 256-257-258 Serie C 2 partite a canale
su 259 2 partite di Bundesliga

No :)
Ci sono i telecronisti ed i commentatori, Boschetto fa parte del telecronista ed è secondo dopo la Pero, terzo è (purtroppo terzo) Ferrero.
Il problema sono i commentatori. Senza Bertolucci, Ljubicic, e Rossi, latinano e parecchio. Io pescherei la Reggi che mi piace, ma penso che sia Pescosolido il primo
Colangelo?

Io non ho mai trovato fondamentale che ci siano dei telecronisti e dei commentatori piuttosto che altri. Dopotutto devono solo dire qualcosa fra un punto e l'altro commentando il 15 o il game appena concluso.

Indietro
Alto Basso