[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto incassano di media solo in italia dai ppv ognuno? mi immagino che una aprte va alla weee e l'altra a sky.
Ecco basterebbe semplicemente calcolare riempiendo di pubblicità un ppv anche con i classici spottini nel riquadro durante i match se guadagnerebbero di meno o do di più
Io penso di più

Ma non puoi mettere le pubblicità durante un pay-per-view, ma sei matto?

ci manca dopo che uno paga 15 euro per un ppv (19 nel caso di WM) o 65 dollari negli USA si deve beccare pure la pubb... -.-

Volevo acquistare l'evento di WRESTLEMANIA XXX in programma domenica notte ma se registro l'evento per quanto tempo rimane su mysky ?
Lo so che ci sono le repliche ma posso tenerlo per un po' di tempo ?

Di solito sono parecchi mesi non giorni per quanto mi ricordo io.

The Grandaddy of them all! Sono curioso di vedere un match titolato fra 2 heel, cosa che non so se è mai successa negli ultimi 20 anni.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

The Grandaddy of them all! Sono curioso di vedere un match titolato fra 2 heel, cosa che non so se è mai successa negli ultimi 20 anni.

Guarda che ci sarà anche Daniel Bryan (se, come molto probabile, batterà anche HHH).

Guarda che ci sarà anche Daniel Bryan (se, come molto probabile, batterà anche HHH).
Ah, non lo sapevo. In effetti ci vuole un face, sia Orton che Batista sono "odiati". Se dovesse vincere con il nasone (al netto di interferenze) sarà una bolgia il main event con il "Yes movement" e gli acquisti del ppv saliranno vorticosamente. Ma quando sarà il match con Triple H?

Tra altro segnalo che il match per titolo di coppie è una esclusiva del WWE network e quindi non comparirà nel preshow che andrà in onda su sky.

hanno aggiornato gli orari della wwe

18.20 nxt
19.20 superstars
20.20 smackdown

il problema che sono gia in ritardo di 7 minuti,immagino la gioia di chi registra..

hanno aggiornato gli orari della wwe

18.20 nxt
19.20 superstars
20.20 smackdown

il problema che sono gia in ritardo di 7 minuti,immagino la gioia di chi registra..

Se registri tramite EPG non c'è problema perchè quando la cambiano si adatta la registrazione.

Se registri tramite EPG non c'è problema perchè quando la cambiano si adatta la registrazione.

problema che ancora gli risulta nxt in onda per ora,mentre c'è boat show.cosi si rischia di perdere i primi 40 minuti di nxt e gli ultimi 20-30 minuti di smackdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso