[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno tolto superstar e al suo posto main event.

completamente d'accordo con la scelta,superstar erano incontri tra jobber,main event sicuramente non è pieno di main event ma gente più importante dei jobber ci capita.

Chissà se ora uscirà qualche notizia anche per quanto riguarda il wwe network...

Una domanda, come mai che i 4 eventi più importanti, cioè Royal Rumble, wrestlemania, Summerslam e Survivor Series non possano avere un contratto da paytv e non in pay per view?
Trovo la cosa davvero assurda ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda, come mai che i 4 eventi più importanti, cioè Royal Rumble, wrestlemania, Summerslam e Survivor Series non possano avere un contratto da paytv e non in pay per view?
Trovo la cosa davvero assurda ;)

non e' tanto assurda, sono i 4 PPV piú importanti quelli in cui la WWe fa i soldi vedi in termini di vendite.

tieni conto che in america il WWE network e' gratis il primo mese se ti iscrivi ad eccezione dei mesi in cui ci sono i 4 PPV (il mese di survivor series era gratis perche' era il primo l'anno scorso) quindi la WWE cerca di capitalizzare il massimo da questi PPV, dovesse mai accadere puoi immaginarti i PPV minori in abbonamento con sky e i big 4 in formula PPV, e' successo che in UK un ppv minore, non mi ricordo quale credo quello tra la rumble e wrestlemania, fastlane, ma non sono assolutamente sicuro fosse quello, sia andato su sky sports 3 UK invece che in PPV, perché quello era il mese di lancio del WWe network in UK e quindi sarebbe stato gratis per tutti.

Non seguo il Wrestling da una vita, negli anni 90 li conoscevo tutti, confesso che se mi capitasse di avere su skysport uno di quei 4 eventi un'occhiata gliela darei ancora.
Di certo non spenderei una lira per vederlo :)
Row e Smackdown non mi interessano più.
Capisco però anche perché la wwe li venda separatamente, anche se non sono sicurissimo che sia così ovunque ;)

Non seguo il Wrestling da una vita, negli anni 90 li conoscevo tutti, confesso che se mi capitasse di avere su skysport uno di quei 4 eventi un'occhiata gliela darei ancora.
Di certo non spenderei una lira per vederlo :)
Row e Smackdown non mi interessano più.
Capisco però anche perché la wwe li venda separatamente, anche se non sono sicurissimo che sia così ovunque ;)

non so nemmeno io se sia cosí ovunque io ti parlo delle esperienze che conosco, ad esempio non ho idea di come sia trattata la wwe in spagna o francia ad esempio.

io seguo raw e nxt, smackdown non lo guardo da un bel po. e poi i ppv tutto tramite wwe network, che non costa molto alla fine, sono 9.90 dollari al mese, ma se disdici a fine mese, la promozione del mese gratis vale quindi in sostanza ho pagato solo marzo per adesso... probabilmente agosto ma per ora vado legalmente gratis!!

Ma gli nxt takeover li fanno vedere?
Peccato aver perso superstars,ogni tanto c'erano dei match mica male...

Ma gli nxt takeover li fanno vedere?
Peccato aver perso superstars,ogni tanto c'erano dei match mica male...

parrebbe di no, il comunicato dice NXT un ora sola al venerdí, non so se poi nelle settimane dove c'e' takeover cambieranno qualcosa, magari e' compreso nella dicitura PPV minori... boh io lo ho letto diverse volte ma come al solito dai comunicati di sky sembra sempre che abbiano tutto e di piú e poi non e' vero. vedremo.

che errore nello spot sul money in the bank:5eek:
il tipo dice che "dentro alla valigetta c'è il contratto per il titolo",quindi presume che chi stacca la valigetta ha già la cintura in mano
invece la valigetta da solo una title shot...mamma mia ma chi li fa sti promo??

il tipo dice che "dentro alla valigetta c'è il contratto per il titolo",quindi presume che chi stacca la valigetta ha già la cintura in mano

ahahaha :laughing7: dove lo hai sentito?

Sul promo del ppv che passa in questi giorni

C'è spesso l'usanza del contratto da firmare fra il campione e lo sfidante, è ovvio che intendesse quello. Non ha mica detto che dentro la valigia c'è la cintura.

Venerdì 19 la "serata wrestling" andrà su Sky Sport 1, credo sia la prima volta

Paolo Mariani (ex eurosport visto le parole di presentazione)al commento di wwe superstars con Posa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso