[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tre possibilità:

1) il tuo amico dormiva durante le dirette
2) il tuo amico aveva inserito il commento originale con il telecomando
3) il tuo amico beveva tanto durante le dirette e non si ricordava mai nulla il giorno dopo
Io spero nella terza

Ci sono tre possibilità:

1) il tuo amico dormiva durante le dirette
2) il tuo amico aveva inserito il commento originale con il telecomando
3) il tuo amico beveva tanto durante le dirette e non si ricordava mai nulla il giorno dopo
1) A volte gli è capitato, ma non per tutta la durata.
2) Non credo, non capisce una mazza di inglese.
3) È astemio, però è interista. :)

Non ho capito...

A SummerSlam ci sarà un vero incontro tra loro due... (Veramente sarà un tag team match dove saranno avversari)

questo dovrebbe accadere, neville e amell contro stardust e king barrett in un tag team match a summerslam.

rimane da vedere quanto lo coinvolgeranno nel match il fatto che sia un tag team fa pensare che il suo tempo sul ring sia limitato. boh vedremo.

Vorrei fare un appunto..
A parte il livello SCOLASTICO di inglese da parte di Michele Posa che mi fa rabbrividire..
Ma nelle interviste non è un mal costume presentarsi con gli occhiali da sole???

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Vorrei fare un appunto..
A parte il livello SCOLASTICO di inglese da parte di Michele Posa che mi fa rabbrividire..
Ma nelle interviste non è un mal costume presentarsi con gli occhiali da sole???

si lo sarebbe. purtroppo ormai molti hanno gli occhiali sponsorizzati e quindi quando cominci a vedere hamilton, alonso e tutti i piú famosi con gli occhiali da sole (anche al chiuso) diventa moda e v. al buon costume, tu chi hai visto con gli occhiali da sole? a chi ti riferivi?

Vorrei fare un appunto..

Con me sfondi una porta aperta. Io detesto quando uno si fa i selfie con gli occhiali da sole, manco fosse un testimonial pagato. Figuriamoci nelle interviste... Quanto al suo inglese... Beh, cosa ti aspetti da uno che non sa neanche pronunciare bene il nome di questa disciplina dicendo vrestling, quando invece la W in quel caso non si pronuncia?

questo dovrebbe accadere, neville e amell contro stardust e king barrett in un tag team match a summerslam.

rimane da vedere quanto lo coinvolgeranno nel match il fatto che sia un tag team fa pensare che il suo tempo sul ring sia limitato. boh vedremo.

MA infatti lo so che ci sarà un incontro, non capisco cosa mi volesse dire l'utente sopra. Sembra volesse correggere qualcosa del mio messaggio, ma non ho capito cosa...

si lo sarebbe. purtroppo ormai molti hanno gli occhiali sponsorizzati e quindi quando cominci a vedere hamilton, alonso e tutti i piú famosi con gli occhiali da sole (anche al chiuso) diventa moda e v. al buon costume, tu chi hai visto con gli occhiali da sole? a chi ti riferivi?
Probabilmente parlava dello stesso Posa. Ma finché è Hamilton o Davids anni fa ha un senso (anche se il marchio non si vede, quindi non vedo dove sia la convenienza), ma chi vuoi che compri una determinata marca se la indossa Posa? :)

Non ho capito...

A SummerSlam ci sarà un vero incontro tra loro due... (Veramente sarà un tag team match dove saranno avversari)
Intendevo che è contro Stephen Amell (perché era in borghese), non contro Arrow; quindi dovevi scrivere al contrario, cioè "contro Stephen Amell (Arrow). ;) Fosse stato con la tuta verde e cappuccio sarebbe stato come hai detto tu.

ho sentito che potrebbe anche presentarsi in costume a summerslam, personalmente ci credo poco in quanto dovrebbero esserci di mezzo dei diritti del personaggio green arrow, ma non sono ferrato su questo campo,

Arrow o Amell, sempre la stessa persona è... Io ho scritto Arrow solamente perchè la maggior parte della gente lo conosce così e manco sa il suo vero nome...

Arrow o Amell, sempre la stessa persona è... Io ho scritto Arrow solamente perchè la maggior parte della gente lo conosce così e manco sa il suo vero nome...
Non era per fare il pignolo, ma se come tu dici molti non conoscono il suo vero nome, si può sempre scrivere Arrow dopo fra parentesi per rendere l'idea. ;)

ho sentito che potrebbe anche presentarsi in costume a summerslam, personalmente ci credo poco in quanto dovrebbero esserci di mezzo dei diritti del personaggio green arrow, ma non sono ferrato su questo campo,

Nah, non potrebbe per questione di diritti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso