[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bryant fu un caso particolare era super over ma nonostante quello non gli hanno dato tanto quanto meritava, gli altri che tu nomini, e che a me piacciono da morire tutti, non fanno altro che perdere. la mano di Vince purtroppo c'e' e si sente molto ancora, usa come paragone NXT dove HHH ha piú carta bianca, il prodotto e' gestito diversamente.

credo che sia io e te vorremmo vedere qualcosa di diverso in wwe no? la mia paura e' che fino a che Vince e' li vedremo i lottatori che hai menzionato avere pochissime possibilita per il titolo. purtroppo.

Owens per me potrebbe fare tutto e lo farebbe bene sempre,

Ti faccio un esempio,se Vince comandasse come 10 anni fa a Wrestelmania 32 avremmo avuto Undertaker vs Strowman,non se ne sarebbe minimamente fregato del pubblico e delle critiche da parte di tutto il mondo del Wrestling.Ma qualcuno all'interno della WWE gli ha fatto capire che non era una buona idea(spero che abbia capito che Stowman è ridicolo)e cosi a virato su Shane.

Tu sicuramente mi dirai che con Reigns se ne sono fregati del pubblico,ma in quel caso non potevano fare la figura degli idioti per 3 anni di fila.

PS:Hai visto Nakamura vs Zayn Nxt Takeover Dallas??

Ti faccio un esempio,se Vince comandasse come 10 anni fa a Wrestelmania 32 avremmo avuto Undertaker vs Strowman,non se ne sarebbe minimamente fregato del pubblico e delle critiche da parte di tutto il mondo del Wrestling.Ma qualcuno all'interno della WWE gli ha fatto capire che non era una buona idea(spero che abbia capito che Stowman è ridicolo)e cosi a virato su Shane.

Tu sicuramente mi dirai che con Reigns se ne sono fregati del pubblico,ma in quel caso non potevano fare la figura degli idioti per 3 anni di fila.

PS:Hai visto Nakamura vs Zayn Nxt Takeover Dallas??

ci sta, cmq per me comanda ancora troppo:)

Ambrose ha bisogno di un cambiamento radicale del personaggio o di un turn. Jericho se non ha un avversario eccelso non riesce a fare ottimi match. E sinceramente il loro match ad extreme rules è stata la delusione principale.
Non possono fare un turn al personaggio attualmente più tifato assieme a Cesaro.
@prototype senza dubbio,rollins è uno dei migliori però gli manca un pò di trash talking dove li owens,sopratutto durante i match,è meraviglioso.
Al microfono però Seth è di un'altra categoria rispetto al ciccione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Adoro quei pirloni del New Day, anche quando erano fischiati.

A quanto pare i PPV dovrebbero aumentare di durata dopo la divisione di luglio... personalmente non mi piace molto come notizia

Il pay-per-view Money in the Bank avrà la sfiga di andare in contemporanea con gara 7 della finale NBA.

Non so proprio cosa guarderò :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Vabbè, io intendevo per gli americani. Per gli europei non è un problema. Lo so che tu non vedrai l'ora di assistere al match Reigns vs Rollins.

Il Draft si farà durante la Prima Puntata Live di Smackdown che andrà in onda in Via Eccezionale in diretta anche su Sky Sport 2

Michele Posa ha annunciato che Smackdown quando verrà trasmesso in diretta avrà lo slot delle 19 il mercoledì.

Ultima modifica:
Roman Reigns sospeso per violazione del wellness program. Prima sospensione quindi solo 30 giorni

Martedì notte prossimo draft WWE

Fino a qualche anno fa c'era una distinzione fra i roster, però non era così netta come sarà dalla prossima settimana. Il titolo WWE era a Raw e il WHC a Smackdown, anche i due titoli minori erano uno per show. C'erano addirittura due titoli di coppia. Ogni anno si teneva il draft che di fatto era uno scambio di atleti fra lo show rosso e quello blu.
Per forza di cosa dovranno ripristinare il secondo titolo maggiore.

Oggi alle 19 la replica del primo Smackdown della storia in diretta. I roster dei due show sono già pronti. Raw avrà più lottatori per via dell'ora in più.
Alcuni tag team/stable sono stati divisi: la Wyatt Family e il Club. Per fortuna Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston no, because New Day rocks, New Day rocks! 😁😀

È un po' che non seguo più la WWE... visto che da oggi sono abbonato a Sky mi sa che ricomincerò a seguirla. La cosa che mi scocciava di più era rimanere indietro seguendo le versioni international su Cielo, ora questo problema non si presenta più :)

Oggi alle 19 la replica del primo Smackdown della storia in diretta. I roster dei due show sono già pronti. Raw avrà più lottatori per via dell'ora in più.
Alcuni tag team/stable sono stati divisi: la Wyatt Family e il Club. Per fortuna Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston no, because New Day rocks, New Day rocks! 😁😀

Raw ha dei lottatori davvero di livello..
Smackdown a parte Cena e se proprio devo Ambrose ha solo le briciole

Raw ha dei lottatori davvero di livello..
Smackdown a parte Cena e se proprio devo Ambrose ha solo le briciole

Ogni 3 scelte di Raw, Smackdown ne aveva 2, quindi è normale che aveva una scelta più ampia. Raw più che altro ha molti recenti NXT, al contrario di Smackdown che ha il solo Apollo Crews.

Comunque a me il roster di SmackDown non dispiace... ci sono anche nomi importanti (i primi 5 pick ad esempio). Ovvio che il vantaggio di Raw stava nell'avere più scelte.

Adesso devono creare i titoli di coppia e femminili per Smackdown,altrimenti non hanno senso Becky Lynch e gli American Alpha(non me ne voglia Duncan,ma al momento sono il miglior tag team della WWE;))

Poi mi devono spiegare perche Cesaro a Raw(dove al massimo gli fanno fare il Jobber di lusso)e non a Smackdown dove uno come lui serve come il pane.Avrei diviso anche Zayn e Owens.

PS:da Martedi si torna a seguire Smackdown,dopo un periodo di pausa dal main roster:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso