bryant fu un caso particolare era super over ma nonostante quello non gli hanno dato tanto quanto meritava, gli altri che tu nomini, e che a me piacciono da morire tutti, non fanno altro che perdere. la mano di Vince purtroppo c'e' e si sente molto ancora, usa come paragone NXT dove HHH ha piú carta bianca, il prodotto e' gestito diversamente.
credo che sia io e te vorremmo vedere qualcosa di diverso in wwe no? la mia paura e' che fino a che Vince e' li vedremo i lottatori che hai menzionato avere pochissime possibilita per il titolo. purtroppo.
Owens per me potrebbe fare tutto e lo farebbe bene sempre,
Ti faccio un esempio,se Vince comandasse come 10 anni fa a Wrestelmania 32 avremmo avuto Undertaker vs Strowman,non se ne sarebbe minimamente fregato del pubblico e delle critiche da parte di tutto il mondo del Wrestling.Ma qualcuno all'interno della WWE gli ha fatto capire che non era una buona idea(spero che abbia capito che Stowman è ridicolo)e cosi a virato su Shane.
Tu sicuramente mi dirai che con Reigns se ne sono fregati del pubblico,ma in quel caso non potevano fare la figura degli idioti per 3 anni di fila.
PS:Hai visto Nakamura vs Zayn Nxt Takeover Dallas??