[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la mia speranza.
Pure la mia, anche perché il campione uscente ha diritto ha il rematch. E considerato che neanche Ziggler ha avuto la rivincita, l'ideale sarebbe un triple threat match per il titolo nel prossimo pay-per-view di Smackdown.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io invece(come ho scritto prima)ci sarà lo scambio di cinture tra i due roster...la vittoria di The Miz mi da'quella sensazione...l'unica cosa sicura(almeno per me)e che le due cinture vadano allo stesso show...cmq domenica vedremo

Che schifo di PPV,mi dispiace solo per quelli che ancora pagano per vedere queste porcate:mad:

Io ho cannato completamente...cmq il main event non mi è piaciuto per niente...ok far vincere Goldberg per fa andar avanti il feud con Lesnar...ma in meno di 2 minuti???l'unica spiegazione e che Goldberg non reggeva un match prolungato

Questo PPV è stato una buffonata, forse solo il match maschile a squadre è stato decente.
La ciliegina sulla torta è stato il match di Goldberg, ce l'hanno spacciato come l'incontro del secolo, da due mesi ad ogni santissima puntata di Raw o Smackdown c'erano servizi su questo incontro e lo fate durare 1 minuto e mezzo???? Ma andate a ******
E poi basta con le intromissioni di Maryse, The Miz non vince un incontro lealmente dal '48, una volta va bene, due lo facciamo passare ma ad ogni puntata comincia ad essere ridico.
A questo giro hanno steccato di brutto.

Questo PPV è stato una buffonata, forse solo il match maschile a squadre è stato decente.
La ciliegina sulla torta è stato il match di Goldberg, ce l'hanno spacciato come l'incontro del secolo, da due mesi ad ogni santissima puntata di Raw o Smackdown c'erano servizi su questo incontro e lo fate durare 1 minuto e mezzo???? Ma andate a ******
E poi basta con le intromissioni di Maryse, The Miz non vince un incontro lealmente dal '48, una volta va bene, due lo facciamo passare ma ad ogni puntata comincia ad essere ridico.
A questo giro hanno steccato di brutto.
Moderiamo i termini grazie.

Ultimamente leggo diversi terminologie non consone nel forum.

Vorrei sapere quelli della WWE come pensavano che avrebbero reagito i fans quando hanno deciso lo squash del main event.

Cioè hanno buttato nel water 3 anni di costruzione da monster heel di Lesnar(Streak,Cena,Ambrose,Match vinto in UFC e Orton),per un 50enne che si stanca per fino a fare i promo e non puo fare un match più lungo di 5 minuti:eusa_wall:

Signori guardate Nxt Takeover Toronto,e vedrete la differenza tra uno show fatto bene e uno show imbarazzante:eusa_whistle:

@Duncan,i fan nell'arena hanno reagito bene,mentre la maggior parte dei fan che erano a casa l'hanno presa malissimo.Sinceramente spero che al prossimo match di Goldberg,l'arena lo distugga peggio di come fa abitualmente con Reigns.

Cioè hanno buttato nel water 3 anni di costruzione da monster heel di Lesnar(Streak,Cena,Ambrose,Match vinto in UFC e Orton),per un 50enne che si stanca per fino a fare i promo e non puo fare un match più lungo di 5 minuti:eusa_wall:

Signori guardate Nxt Takeover Toronto,e vedrete la differenza tra uno show fatto bene e uno show imbarazzante:eusa_whistle:

@Duncan,i fan nell'arena hanno reagito bene,mentre la maggior parte dei fan che erano a casa l'hanno presa malissimo.Sinceramente spero che al prossimo match di Goldberg,l'arena lo distugga peggio di come fa abitualmente con Reigns.

Io non me la prenderei con Goldberg ma con la direzione per questa sceneggiata, le telecamere hanno inquadrato il pubblico stupefatto positivamente dopo il ko, se io ero la mi sarei incavolato di brutto.

Io non me la prenderei con Goldberg ma con la direzione per questa sceneggiata, le telecamere hanno inquadrato il pubblico stupefatto positivamente dopo il ko, se io ero la mi sarei incavolato di brutto.

Ma io non me la prendo con Goldberg,ma con chi cè l'ha messo in questa situazione;)

E poi hanno fatto fare una figura "barbina" a Lesnar, cioè dopo tutte quelle parole schienato (volevo dire Schiantato) in 1 minuti e mezzo. Lesnar non si dovrebbe far vedere più in giro (non per colpa sua).

Ultima modifica:
Il problema e che Goldberg non era in condizione di combattere decentemente(solo una mia ipotesi,ovviamente) e secondo me in wwe se ne sono accorti tardi...non hanno avuto il coraggio di rinviare il match(magari inventandosi un infortunio)...la cosa strana(almeno per me) non è tanto la durata del match ma che Lesner non ha potuto reagire neanche una volta...probabilmente Goldberg non poteva reggere neanche un urto(anche se finto)...brutta storia...adesso vediamo che cosa si inventano per far diventare credibile di nuovo Lesner...

Il problema e che Goldberg non era in condizione di combattere decentemente(solo una mia ipotesi,ovviamente) e secondo me in wwe se ne sono accorti tardi...non hanno avuto il coraggio di rinviare il match(magari inventandosi un infortunio)...la cosa strana(almeno per me) non è tanto la durata del match ma che Lesner non ha potuto reagire neanche una volta...probabilmente Goldberg non poteva reggere neanche un urto(anche se finto)...brutta storia...adesso vediamo che cosa si inventano per far diventare credibile di nuovo Lesner...
Non solo una tua ipotesi.. anche perché dicono che già nell'ultimo raw si era infortunato alla mano per un pugno ad una guardia..

Adesso fino a fine gennaio c'è tempo per allenarsi.. vedremo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E poi hanno fatto fare una figura "barbina" a Lesnar, cioè dopo tutte quelle parole schienato (volevo dire Schiantato) in 1 minuti e mezzo. Lesnar non si dovrebbe far vedere più in giro (non per colpa sua).
Vabbè, anche a Cena, l'uomo simbolo della federazione, fecero fare una figura barbina contro Lesnar.

Guardando raw è capibile dove vogliono andare a parare con golbderg e lesnar.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Adesso fino a fine gennaio c'è tempo per allenarsi.. vedremo

Infatti...adesso ha tutto il tempo di allenarsi e presentarsi in condizioni accettabili la prossima volta...cmq spulciando in giro doveva vincere Lesnar poi dato il successo di pubblico hanno fatto un nuovo contratto con Goldberg per ulteriori incontri...quindi(giustamente)hanno fatto perdere Lesner...le voci dicono che Goldberd verrà eliminato da Lesner alla Royal Rumble e match finale a wm...l'unica cosa decente che possono fare per risollevare Lesner dopo la figura barbina che ha dovuto subire...

La WWE ha cancellato lo show Superstar per far posto a 205 Live(show dei cruiserweight).

Non so cosa ne pensiate voi ma io non li sopporto più Michele Posa e Luca Franchini.
Sono solo dei pagliacci che fanno battutine e doppi sensi quando entrano le divas.
Ok un minimo di competenza la hanno ma trasformano le puntate in delle pagliacciate.
Per non parlare del "doppiaggio"
Non saranno attori ma per doppiare due dialoghi non ci vuole mica Luca Ward, invece sono sempre in ritardo

È un parere personale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso