[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa sarebbero gli House Show?
Ma il draft lo fanno perchè proprio non si possono "impegnare" i lottatori per 2 o 3 giorni consecutivi?
A me piaceva infatti quando non c'era distinzione tra lottatori di uno show e dell'altro

gli house show sono spettacoli di wrestling non ripresi dalle telecamere, o meglio non trasmessi in tv, di solito quando guardi RAW appare o appariva non ci faccio piú caso, la striscia sottopancia con gli eventi futuri, e vedrai che ci sono appunto eventi al venerdi sabato e domenica sera che non vanno in TV. il tour WWE in italia ad ésempio é solo una serie di house show.

il draft lo hanno fatto per poter brandizzare due house show diversi per serata e raddoppiare i guadagni, cosí hai uno show a san diego con raw e uno a los angeles con SD nella stessa sera con doppio incasso. poi che i lottatori siano separati in TV é solo per questioni di storyline ecc... prima del draft se hai notato i tour WWE in europa avevano due roster diversi, solo per fare due show nella stessa sera, adesso i due roster diversi sono anche brandizzato raw e smackdown. tutto qui

sui gusti anche io ero per il roster singolo, infatti da dopo il draft non ho piú seguito con attenzione la WWE. non mi piace che ci siano due campioni di tutto, e odio alla morte i PPV brandizzati.

ammazza pure i ppv brandizzati, non lo sapevo, ma non tutti giusto?
Non capisco però perchè smackdown non va in diretta come rAW SU Sky

gli house show sono spettacoli di wrestling non ripresi dalle telecamere, o meglio non trasmessi in tv, di solito quando guardi RAW appare o appariva non ci faccio piú caso, la striscia sottopancia con gli eventi futuri, e vedrai che ci sono appunto eventi al venerdi sabato e domenica sera che non vanno in TV. il tour WWE in italia ad ésempio é solo una serie di house show.

il draft lo hanno fatto per poter brandizzare due house show diversi per serata e raddoppiare i guadagni, cosí hai uno show a san diego con raw e uno a los angeles con SD nella stessa sera con doppio incasso. poi che i lottatori siano separati in TV é solo per questioni di storyline ecc... prima del draft se hai notato i tour WWE in europa avevano due roster diversi, solo per fare due show nella stessa sera, adesso i due roster diversi sono anche brandizzato raw e smackdown. tutto qui

sui gusti anche io ero per il roster singolo, infatti da dopo il draft non ho piú seguito con attenzione la WWE. non mi piace che ci siano due campioni di tutto, e odio alla morte i PPV brandizzati.
Diciamo che si è tornati al passato, con due roster ben distinti con annuali draft per mescolare le carte. Le uniche novità sono le due cinture femminili perché adesso anche loro sono divise in roster e i pay-per-view esclusivi.

ammazza pure i ppv brandizzati, non lo sapevo, ma non tutti giusto?
Non capisco però perchè smackdown non va in diretta come rAW SU Sky
Ti avevo già risposto, ma non l'hai letto. Gli unici pay-per-view che vedono lottare entrambi i roster sono i Big 4: Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series.

scusate quando c'è il primo passaggio di wwe experience che propone il meglio della settimana raw e smackdown? Oggi Venerdi lo sto vedendo alle 13 su skysport 3 però mi sembra che proponga gli show della setimana precedente e non quella in essere

scusate quando c'è il primo passaggio di wwe experience che propone il meglio della settimana raw e smackdown? Oggi Venerdi lo sto vedendo alle 13 su skysport 3 però mi sembra che proponga gli show della setimana precedente e non quella in essere

Lunedì alle 19.

grazie ma non è troppo tardi dato che gli show vanno in onda il lunedi e il martedi precedente?

quindi se uno non segue gli show principali e la domenica c'è il ppv come fa?

beh lo so, solo che da mercoledi(primo giorno dopo raw e smackdown) fino a lunedi per il primo passaggio di experience sono ben 5 giorni

si ma se uno vuole vedere le sfide più importanti in un'ora di show può vedersi solo experience

si ma se uno vuole vedere le sfide più importanti in un'ora di show può vedersi solo experience

Quando c'è il ppv lo passano la domenica a orario variabile. Prima c'è This Week in WWE che va sul Network, dura mezz'ora e lo mandano il sabato alle 21.

vince potrà divertirsi quanto vuole ma intanto regala mesi gratis del network,le arene settimanali son mezze vuote e i rating sempre bassi...

vince potrà divertirsi quanto vuole ma intanto regala mesi gratis del network,le arene settimanali son mezze vuote e i rating sempre bassi...
le arene mezze vuote sono solo per Smackdown, per quanto riguarda il Network i mesi Gratis erano 3 e solo per ex clienti

Breezango...!? :badgrin:

:BangHead::eusa_wall:

Fashion non è propriamente messo li a caso :eusa_whistle:

Oh, tra una pagliacciata e l'altra che questi pagliacci ci offrono e che mi sciroppo nei buchi del mio palinsesto tra un evento e l'altro, vedo passare gli spot che ricordano il venticinquesimoanniversario di WWE Raw (martedi 23 gennaio alle 19.00 su Sky Sport 2) e sprofondo sempre più in depressione a vedere cosa c'era allora con Stone Cold a far impazzire la gente e quello che si vede ora.
Forse ci si innamora di quello che si vede nel momento in cui cominciamo a farlo, forse i fans di oggi non riescono a concepire quello che accadeva allora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso