tylermets
Digital-Forum Friend
cosa sarebbero gli House Show?
Ma il draft lo fanno perchè proprio non si possono "impegnare" i lottatori per 2 o 3 giorni consecutivi?
A me piaceva infatti quando non c'era distinzione tra lottatori di uno show e dell'altro
gli house show sono spettacoli di wrestling non ripresi dalle telecamere, o meglio non trasmessi in tv, di solito quando guardi RAW appare o appariva non ci faccio piú caso, la striscia sottopancia con gli eventi futuri, e vedrai che ci sono appunto eventi al venerdi sabato e domenica sera che non vanno in TV. il tour WWE in italia ad ésempio é solo una serie di house show.
il draft lo hanno fatto per poter brandizzare due house show diversi per serata e raddoppiare i guadagni, cosí hai uno show a san diego con raw e uno a los angeles con SD nella stessa sera con doppio incasso. poi che i lottatori siano separati in TV é solo per questioni di storyline ecc... prima del draft se hai notato i tour WWE in europa avevano due roster diversi, solo per fare due show nella stessa sera, adesso i due roster diversi sono anche brandizzato raw e smackdown. tutto qui
sui gusti anche io ero per il roster singolo, infatti da dopo il draft non ho piú seguito con attenzione la WWE. non mi piace che ci siano due campioni di tutto, e odio alla morte i PPV brandizzati.