marcobremb ha scritto:A me sembrano molto lunghe...
sembrano lunghe perchè sono tantissime pause.Infatti penso spesso quando noi ci lamentiamo alle pubblicità mi viene subito in mente il mio interesse per la wwe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:A me sembrano molto lunghe...
dado88 ha scritto:Non durano mai oltre ai 60-90 secondi...almeno io sto parlando dei spot presenti nel basket o nelle serietv
EsattoJackFoley ha scritto:Durante la WWE son sempre pause da 3-4 minuti almeno.
Alla matematica non si scampa. Basta guardare i TF da 40 minuti messi in slot da 60 minuti. Qua in Italia anche sulla tv free vengono messi in slot da 50/55 minuti.dado88 ha scritto:La quantità di pubblicità è sempre la stessa (più o meno) solo che loro preferisco fare tante pause brevi invece di una/due pause più lunghe
No, non è strano.sawyer83 ha scritto:stranamente la replica è anche in hd.![]()
massimomarcello ha scritto:Beh, volete pure che mandino la diretta notturna in lingua originale in HD, e la replica in italiano che guardano tutti o quasi tutti in up-scalato? Che senso avrebbe?
marcobremb ha scritto:Anche se qualcuno non trova differenze...
massimomarcello ha scritto:Beh, volete pure che mandino la diretta notturna in lingua originale in HD, e la replica in italiano che guardano tutti o quasi tutti in up-scalato? Che senso avrebbe?
La replica è integrale? Perchè in quel caso è normale e quando Sky applica dei tagli che non riesce più a mandare in onda il segnale in HDNativesawyer83 ha scritto:stranamente la replica è anche in hd.![]()
dado88 ha scritto:La replica è integrale? Perchè in quel caso è normale e quando Sky applica dei tagli che non riesce più a mandare in onda il segnale in HDNative
Wesley ha scritto:C'E' ANCHE afterburn ,ma experienze e' in HD?