[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
A me sembrano molto lunghe...

sembrano lunghe perchè sono tantissime pause.Infatti penso spesso quando noi ci lamentiamo alle pubblicità mi viene subito in mente il mio interesse per la wwe.

Faccio un attimo di OT.

Ora l'unica cosa che manca in nativo per tutta la stagione è l'NBA
Sperem.

dado88 ha scritto:
Non durano mai oltre ai 60-90 secondi...almeno io sto parlando dei spot presenti nel basket o nelle serietv

Durante la WWE son sempre pause da 3-4 minuti almeno.

dado88 ha scritto:
La quantità di pubblicità è sempre la stessa (più o meno) solo che loro preferisco fare tante pause brevi invece di una/due pause più lunghe
Alla matematica non si scampa. Basta guardare i TF da 40 minuti messi in slot da 60 minuti. Qua in Italia anche sulla tv free vengono messi in slot da 50/55 minuti.

Beh, volete pure che mandino la diretta notturna in lingua originale in HD, e la replica in italiano che guardano tutti o quasi tutti in up-scalato? Che senso avrebbe?

massimomarcello ha scritto:
Beh, volete pure che mandino la diretta notturna in lingua originale in HD, e la replica in italiano che guardano tutti o quasi tutti in up-scalato? Che senso avrebbe?
:lol: Infatti ;)

Vedo che hanno apprezzato gli utenti su FB :)
Anche se qualcuno non trova differenze e son sa che vuol dire HD Nativo :lol:

Ma guarda... anche se è su SS2 la qualità mi sembra davvero elevata :5eek:

Vabbè poi c'è chi ha i decoder HD collegati alla tv Full HD con la scart :lol:

massimomarcello ha scritto:

Spesso ho visto delle repliche di eventi non proprio in hd.

sawyer83 ha scritto:
stranamente la replica è anche in hd. :D
La replica è integrale? Perchè in quel caso è normale e quando Sky applica dei tagli che non riesce più a mandare in onda il segnale in HDNative

dado88 ha scritto:
La replica è integrale? Perchè in quel caso è normale e quando Sky applica dei tagli che non riesce più a mandare in onda il segnale in HDNative

si,comunque adesso capisco perchè certi eventi che guardavo in replica non erano in hdl

ma quanti show della wwe ci sono una decina? ma wwe experience e' il meglio di raw e smackdown? E' in Hd?
Vi appassionati di wwe comprate tutti i ppv?

Wesley ha scritto:
C'E' ANCHE afterburn ,ma experienze e' in HD?

afterbun(che il riassunto del solo smackdown)e su gxt.Tutti gli eventi wwe su sky sono in HD e in ppv dal 16 settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso