Con gli episodi di tutto l'anno?
No, son 104 episodi
Manderanno le puntate migliori dell'anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con gli episodi di tutto l'anno?
Si scusa mi so espresso male ahahahaNo, son 104 episodi![]()
Manderanno le puntate migliori dell'anno.
a quanto leggo spero proprio in un arrivo in massa di 4 grandi superstar dalla NJPW.....AJ Styles,Nakamura,Gallows,(gia passato da wwe un po di anni fa),e Anderson.....sarebbe fantastico.ciao
Anche John Cena fuori da wrestlemania...
Operazione alla spalla.Come mai?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Vabbè, ma la programmazione è sempre quella.Sto seguendo anch'io la cosa, ma qui parliamo di programmazione![]()
Mie previsioni per il futuro.. Roman Reigns perde il titolo alla Rumble o Fastlane magari con il magheggio di HHH e a Wrestlemania resa dei conti..
Il titolo a chi va? Salvo sorprese Brock Lesnar è senza rivali.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Triple H massacrato da Reigns senza vendetta è impossibile secondo meSecondo me alla rumble vince Lesnar dopo che per ultimi due sul ring sono rimasti lui e Reigns, e Reigns si riprenderà il titolo vincendo finalmente a Wrestlemania
Roman non avrà diritto a niente finché ci sono i McMahon.. o avrà un rematch ma a condizioni assurde..Secondo me questa Royal Rumble che assegna il titolo anziché la title shot crea un gran casino. Se dovesse vincere Reigns come verrà scelto il suo prossimo avversario a Fastlane (ppv inutile dove non succede mai niente)? Se dovesse perdere, Roman Reigns avrà diritto al rematch a Fastlane, quindi quale sarà il match titolato a WM? Ai posteri l'ardua sentenza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk