[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roman non avrà diritto a niente finché ci sono i McMahon.. o avrà un rematch ma a condizioni assurde..
A Wrestlemania Reigns andrà contro Triple H..
Il titolo non se lo contenderà li secondo me

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Tu ora stai dando per scontato che perda il titolo alla Royal Rumble. Ma se vince un altro, contro chi andrebbe il nuovo campione a Fastlane? Allo stato attuale ci sono pochi maineventer credibili. Almeno prima a febbraio c'era l'Elimination Chamber che aveva il suo perché. Fastlane è un inutile pay-per-view di transizione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tu ora stai dando per scontato che perda il titolo alla Royal Rumble. Ma se vince un altro, contro chi andrebbe il nuovo campione a Fastlane? Allo stato attuale ci sono pochi maineventer credibili. Almeno prima a febbraio c'era l'Elimination Chamber che aveva il suo perché. Fastlane è un inutile pay-per-view di transizione.

Secondo me Lesnar può perdere alla Royal Rumble solo se quando sono in due si sente i rintocchi di campana

Secondo me Lesnar può perdere alla Royal Rumble solo se quando sono in due si sente i rintocchi di campana

Il Becchino? Mmm... Non credo, secondo il mio modesto parere la rivalità fra i due è morta e sepolta. Poi non si sa mai. Certo che sarà una Rumble povera con tutti gli infortunati eccellenti del livello di Bryan, Rollins, Cesaro, Cena, Orton.

Il Becchino? Mmm... Non credo, secondo il mio modesto parere la rivalità fra i due è morta e sepolta. Poi non si sa mai. Certo che sarà una Rumble povera con tutti gli infortunati eccellenti del livello di Bryan, Rollins, Cesaro, Cena, Orton.

Il terzo non è che ho pianto quando ho saputo che non c'era :D

Che poi Bryan in realtà è da un sacco di tempo che è fisicamente pronto a tornare, ma a quanto pare la WWE non vuole più rischiarlo... certo però che questa WM al momento è una delle più imprevedibili degli ultimi anni (ma non per merito loro :D)

Il terzo non è che ho pianto quando ho saputo che non c'era :D

Vabbè, ma comunque si tratta di un atleta di alto livello, non di un Bo Dallas qualunque. Quest'anno il Royal Rumble match sarà pieno di gente inutile, per arrivare a 30 dovranno raschiare il fondo. 😁

Vabbè, ma comunque si tratta di un atleta di alto livello, non di un Bo Dallas qualunque. Quest'anno il Royal Rumble match sarà pieno di gente inutile, per arrivare a 30 dovranno raschiare il fondo. 😁

Per quello non fanno nessun match oltre la battaglia dei 30

Per quello non fanno nessun match oltre la battaglia dei 30

Sicuro? E come fanno a tirare avanti per 3 ore? Mi risulta che ci sia un Last Man Standing Match fra Dean Ambrose e Kevin Owens, almeno da ciò che ho visto nello Smackdown andato in onda ieri.

Sicuro? E come fanno a tirare avanti per 3 ore? Mi risulta che ci sia un Last Man Standing Match fra Dean Ambrose e Kevin Owens, almeno da ciò che ho visto nello Smackdown andato in onda ieri.

Intendo un Main Event come si deve :)

Però hai detto che non ci saranno altri match oltre a quello. ;) E purtroppo un match del genere non ti lascia al meglio, quindi non so in quali condizioni poi Ambrose e Owens affronterebbero la Rumble. Temo che non ci saranno neanche loro.

Triple H che entra al numero 30.. My prediction

Secondo me la vince Triple H:)

Basta che il cugino perda il titolo,e mi fanno contento:)

Fino ad un paio di giorni fa le quote erano:
-Triple H: 2,10

-Roman Reigns: 3,40

-Brock Lesnar: 4,00

-Bray Wyatt: 6,00

-Dean Ambrose: 17,00

-Daniel Bryan: 21,00

-Kevin Owens: 23,00

-The Undertaker: 26,00

-Sheamus: 26,00

-AJ Styles: 26,00

Diciamo che la vittoria del triplo è abbastanza scontata;)

Se la vince il signore quotato a 21,urlerò a squarciagola fino ad un'ora dall'inizio di wrestelmania:)

Ma Santino non è quotato? Ahahah

Oggi 21 febbraio c'è il ppv Fastlane. Nel main event la sfida a 3 fra Ambrose, Reigns e Lesnar per decretare lo sfidante di Triple H per il titoli a Wrestlemania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso