È vero, chiedo venia. Dalle 19 alle 21:30 di ogni martedì.Alle 19 Tim![]()

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero, chiedo venia. Dalle 19 alle 21:30 di ogni martedì.Alle 19 Tim![]()
Spero che non si facciano riconoscere come l'anno scorso.Si Prosegue Anche Quest'Anno Wrestlemania in Diretta da Bordo Ring
Finalmente stanno dando spazio al vero top face della federazione.......Dean Ambrose,lui si che è tifato e sopratutto è un ottimo wrestler,non come Reigns che al massimo dovrebbe combattere con i Social Outcast![]()
Dai non esageriamo. Ambrose si è molto tifato ma non puoi dirmi che Reigns è al livello di Adam Rose
Dai,ho esagerato volutamente.Ma cmq non ritengo Roman Reigns un wrestler degno di essere un Main Eventer,al massimo per un titolo seconadrio.
Io invece credo che lo sia più Reigns che Ambrose. Per Ambrose arriverà il suo momento ma per me è ancora il momento di Reigns
Ma continuando cosi dovranno cambiare ideaIl problema è che la WWE lo ritiene il futuro della federazione.![]()
Ma continuando cosi dovranno cambiare idea
Il triplo mentre lo pestava aveva le ovazioni
Sinceramente non ė mancato per nulla in queste 2 settimane.
A Wrestlemania gli Wyatt andranno ancora contro Brock Lesnar secondo me
Inviato dal mio Samsung made in Corea
A Wrestlemania gli Wyatt andranno ancora contro Brock Lesnar secondo me
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Domani lo so.. ma interverranno anche nel suo match a Wrestlemania secondo meLesnar affronterà Bray Wyatt a Roadblock,evento live che andrà in esclusiva sul WWE Network.Non ricordo la data,ma ci sarà prima di Wrestlemania.
Il pubblico di Chicago non lo sopporto, sta in fissa per CM Punk.Pensa che hanno finto un infortunio per fargli saltare Chicago,cosi gli hanno evitato di prendere tantissimi fischi.![]()
Ma continuando cosi dovranno cambiare idea
Il triplo mentre lo pestava aveva le ovazioni
Sinceramente non ė mancato per nulla in queste 2 settimane.