[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Undertaker non può perdere contro Shane O'Mac. Lo hanno fatto perdere contro Broooock Lesnar per aumentare lo status di distruttore di quest'ultimo (il qualche, che mi risulti ha perso in maniera pulita solo contro John Cena alcuni anni fa), ma il figlio del presidente è praticamente un ex wrestler.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche secondo me, la streak ormai è andata quindi potrebbero permetterselo, il fatto poi che probabilmente sarà il ma In event vuol dire che qualcosa di speciale l'hanno preparata

PS ma perché non inserire anche wrestlemania nel legends weekend che stanno pubblicizzando ogni 5 minuti??
(ovviamente è una domanda retorica, purtroppo la risposta la sappiamo tutti :( )

Anche secondo me, la streak ormai è andata quindi potrebbero permetterselo, il fatto poi che probabilmente sarà il ma In event vuol dire che qualcosa di speciale l'hanno preparata

PS ma perché non inserire anche wrestlemania nel legends weekend che stanno pubblicizzando ogni 5 minuti??
(ovviamente è una domanda retorica, purtroppo la risposta la sappiamo tutti :( )
Settimana scorsa non inserirono la partita dell'anno NBA nel world wide weekend.. e quella non supponeva un pagamento extra ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Lo Smackdown di stasera è quasi tutto incentrato sull'avvicinamento a WM, nella prima mezz'ora si è visto solo un match (AJ Styles vs Heath Slater). I pochi incontri disputati sono stati registrati la sera stessa di Raw prima dello show rosso ovviamente nello stesso palazzetto.

Ultima modifica:
Pronti alla notte più eccitante dell'anno WWE? :D

Lo stage a me non piace tantissimo..

Match buoni,ma vincitori pessimi:mad:.Mi viene in mente un solo termine per definire questo show......"PATETICA".

Dopo 15 anni che seguo la WWE,oggi è arrivato il momento di mandarli a quel paese e iniziare a seguire esclusivamente la New Japan Pro Wrestling e la Ring of Honor.

Ultima modifica:
Ricordo: Spoiler dopo la replica in italiano di Monday night raw :)

Chi l'ha inventata questa regola assurda?

Nessuno di quelli che devono ancora vedere il PPV è così stupido da aprire questo topic.

Se solo esistesse il tasto che nasconde gli spoiler, presente in tutti i forum normali.

Nessuno di quelli che devono ancora vedere il PPV è così stupido da aprire questo topic.

Se solo esistesse il tasto che nasconde gli spoiler, presente in tutti i forum normali.
Sono regole non scritte di buona educazione

Monday Night Raw con commento live dal posto di Franchini e Posa!

Monday Night Raw con commento live dal posto di Franchini e Posa!

Diciamo che è stata una Sorpresa perché avevano annunciato la Lingua Inglese come sempre e oggi in Italiano. Ovviamente i Dialoghi non sono stati Tradotti in Diretta ma il resto e andato in Italiano.
Questa Sera Stesso Orario ci saranno i dialoghi tradotti e ovviamente il resto del Commento in ITA

Cioè non si può spoilerare dopo 2 giorni dalla messa in onda? Poi che c'entra Wrestlemania con Raw?

comunque a me non è piaciuto tanto... La rumble inutile. Lo scontro più bello quello tra Shane e Under, ma potevano farlo durare ancora di più secondo me.

Ricordo: Spoiler dopo la replica in italiano di Monday night raw :)

Ma non è assolutamente vero! Vige la stessa regola degli altri sport americani le cui partite si giocano nella notte italiana: cioè se ne può parlare appena finita la diretta.

Tranquillo, non è come dice lui. Se ne può parlare subito.

Ma non è assolutamente vero! Vige la stessa regola degli altri sport americani le cui partite si giocano nella notte italiana: cioè se ne può parlare appena finita la diretta.

Tranquillo, non è come dice lui. Se ne può parlare subito.

Ti chiamo Tim perché non so il tuo nome scusa..

Tim ti ricordo che un utente del forum, dopo la partita NBA (sport americano) svoltasi tra la notte del 19 e 20 marzo in cui mi ero SBADATAMENTE permesso di spoilerare il risultato, si inalberò dicendo in sostanza: non è una regola scritta essendo un Topic che ammette spoiler ma potevi aspettare la fine della prima replica.

Mi ricordi tu come si chiama quell'utente?

Ti chiamo Tim perché non so il tuo nome scusa..

Tim ti ricordo che un utente del forum, dopo la partita NBA (sport americano) svoltasi tra la notte del 19 e 20 marzo in cui mi ero SBADATAMENTE permesso di spoilerare il risultato, si inalberò dicendo in sostanza: non è una regola scritta essendo un Topic che ammette spoiler ma potevi aspettare la fine della prima replica.

Mi ricordi tu come si chiama quell'utente?

"La fine della prima replica" è giustissima come frase, ma mi sa che l'hai intesa male te senza volerlo scambiando la prima replica del PPV con la prima replica di Raw che va in onda live il giorno dopo con replica al martedì.

Se la NBA gioca la notte, la prima replica è alle 14 e appena finita se ne può parlare.
Raw va in onda alle due con prima replica alle 19, appena finita se ne può parlare.

nel caso di un PPV non conosco bene la "regola precisa", ma penso si debba aspettare la prima replica che, MI PARE, sia verso le 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso