• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, sono da poco abbonato a sky, e precisamente a sky su misura + milan channel( 15+8 euro ). se voglio aggiungere sky sport quanto devo aggiungere? grazie:icon_bounce:
 
osvysat ha scritto:
ciao, sono da poco abbonato a sky, e precisamente a sky su misura + milan channel( 15+8 euro ). se voglio aggiungere sky sport quanto devo aggiungere? grazie:icon_bounce:

Non puoi aggiungere lo sport se hai Sky su misura...

se vuoi lo sport devi passare a Mondo Sky, ti verrebbe a costare 36 euro + 8 per l'option Milan Channel, in totale 44 euro mensili.
 
osvysat ha scritto:
ciao, sono da poco abbonato a sky, e precisamente a sky su misura + milan channel( 15+8 euro ). se voglio aggiungere sky sport quanto devo aggiungere? grazie:icon_bounce:

..com'è MILAN CHANNEL?:icon_rolleyes:
 
:lol:
Il Bacco ha scritto:
..com'è MILAN CHANNEL?:icon_rolleyes:

il canale tematico del MILAN !!!!!.....7 champions league:D tu non puoi sapere
se sei dell'altra sponda del naviglio o se sei un gobbo....:lol: :lol: :lol:
 
osvysat ha scritto:
:lol:

il canale tematico del MILAN !!!!!.....7 champions league:D tu non puoi sapere
se sei dell'altra sponda del naviglio o se sei un gobbo....:lol: :lol: :lol:

..sinceramente capisco POCO il senso della tua risposta.:eusa_naughty: ..volevo soltanto sapere se il canale ha una buona qualità di trasmissione nonchè avere un giudizio sulla sua programmazione...delle tue "congetture" calcistiche mi interessa poco...:eusa_wall:
 
no...milan channel non ha una buona qualità video...e come tutti gli altri canali...forse un pochinino peggio....almeno così è stato nei mesi di visione gratuita
 
Forse Il Bacco voleva sapere di piu' della programmazione etc, ovviamente se uno non e' tifoso, del canale di una squadra non penso che gli interessi molto, poi per quanto mi riguarda trovo i soldi spesi per questi pseudocanali soldi buttati....

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso