Sky Sport24 Su 250 In Pay Per Day!!!!

9paolo

Digital-Forum Senior
Conferme ad una voce del Call Center di 10 gg fa...
SPOSTATO A 248 SKY CALCIO INFO
A 250 TRASMETTE SKY SPORT 24 IN PAY PER DAY A 0,90 O UN EURO FRA QUALCHE MESE O IN ABB MENSILE A 9 EURO PER CHI HA SOLO MONDO
O MONDO + CINEMA
ADESSO E' VISIBILE PER CALCIO O SPORT COME DA CONTRATTO E LO SARA' PER TUTTI PER UNA O DUE SETTIMANE POI SOLO CALCIO E SPORT E LI FORSE PARTITA' PAY PER DAY

Un canale (di semplici informazioni sportive o meglio calcistiche) 9 euro quando il pacchetto intero col canale compreso e molto altro (eventi live) costa 13 euro.
Se è vero mi sa che non avrà molto successo.

anr83ra ha scritto:
Un canale (di semplici informazioni sportive o meglio calcistiche) 9 euro quando il pacchetto intero col canale compreso e molto altro (eventi live) costa 13 euro.
non vedo il lato economico in questo :eusa_think: :D

anr83ra ha scritto:

non concordo
ricordati che ha sei vincolato per un anno
invece 9 un mese
e' la stessa filosofia

dei ticket calcio
dei ticket cinema
dei ticket serie b
dei ticket wwe
dei ticket play

cioè un giorno costa molto e un mese poco e un anno ancora meno(ma sei vincolato)
concetto espresso pure sul pay per v per acquistare una partita a 3 euro e il mese a 12 con 100 partite...
ciao

9paolo ha scritto:
non concordo
ricordati che ha sei vincolato per un anno
invece 9 un mese
e' la stessa filosofia

dei ticket calcio
dei ticket cinema
dei ticket serie b
dei ticket wwe
dei ticket play

cioè un giorno costa molto e un mese poco e un anno ancora meno(ma sei vincolato)
concetto espresso pure sul pay per v per acquistare una partita a 3 euro e il mese a 12 con 100 partite...
ciao
Una volta c'era il vincolo... adesso si possono aggiungere pacchetti e tramite una mail senza spese aggiuntive toglierli (con decorso al termine del mese successivo alla richiesta) senza attendere la data di scadenza contrattuale.

Mettendomi nei panni di un possessore del pacchetto Mondo piuttosto che spendere 9 euro per un canale di news aggiungo a 13 il pacchetto Sport o Calcio che mi trasmette anche eventi live a gogo e poi faccio richiesta di downgrade da tale pacchetto (l'unico vincolo è che lo tieni 2 mesi).

Non è una questione meramente economica, ma di contenuti.
Spendo soldi per vedere un tg sportivo quando aggiungendo 4 euro mi vedo eventi live.

9paolo ha scritto:
Conferme ad una voce del Call Center di 10 gg fa...
SPOSTATO A 248 SKY CALCIO INFO
A 250 TRASMETTE SKY SPORT 24 IN PAY PER DAY A 0,90 O UN EURO FRA QUALCHE MESE O IN ABB MENSILE A 9 EURO PER CHI HA SOLO MONDO
O MONDO + CINEMA
ADESSO E' VISIBILE PER CALCIO O SPORT COME DA CONTRATTO E LO SARA' PER TUTTI PER UNA O DUE SETTIMANE POI SOLO CALCIO E SPORT E LI FORSE PARTITA' PAY PER DAY
Cioè per vedere il canale devo avere calcio o sport oppure tutti e 2.
Scusatemi ma voglio solo una spiegazione perchè magari non sono l' unico ad essere in dubbio.

a quanto ho capito, se hai calcio o sport non sborsi nulla, come oggi.
in più viene data la possibilità di seguire il canale anche a chi ha mondo e cinema pagando una specie di ticket..

pietro89 ha scritto:
in più viene data la possibilità di seguire il canale anche a chi ha mondo e cinema pagando una specie di ticket..

Perfetto proprio cosi
in piu sara' visibile per tutti per 15 gg dalla prossima settimana o le prime due di agosto...
ecco perche' spostato a 250 tipicamente canale aperto sempre a tutti..
ciao

pietro89 ha scritto:
E quello che ho capito anch'io però volevo solo esserne sicuro se qualcuno ha un informazione precisa sarebbe utile a tutti.
9paolo ha scritto:
Perfetto proprio cosi
in piu sara' visibile per tutti per 15 gg dalla prossima settimana o le prime due di agosto...
ecco perche' spostato a 250 tipicamente canale aperto sempre a tutti..
ciao
Mod.Il tempo di scrivere e mi hai risposto (ma credo intendessi le prime 2 di settembre).

Ultima modifica:
Evidentemente hanno intenzione di rendere il canale la replica instantanea dei gol delle partite di calcio quest'inverno..

emma ha scritto:
Evidentemente hanno intenzione di rendere il canale la replica instantanea dei gol delle partite di calcio quest'inverno..
Come era lo scorso anno, fine partita ecco subito i gol

Se me lo chiudono e mi sottraggono 9 euro dal pacchetto sport sono di gran lunga più felice :D

tra 9 e 13 ci sono ben 4 euro di differenza e mi pare di aver letto di molte persone che volgiono lo spacchettamento completo del acco mondo propri per risparmiare si e no 4€...e c'è anche gente che è abbonata a suon di retention con sconti di 5€ al mese...

insomma 4€ non sono poi così pochi evidentemente.

Ma oggi si vede proprio male questo canale. Qualita da youtube.

Burchio ha scritto:
tra 9 e 13 ci sono ben 4 euro di differenza e mi pare di aver letto di molte persone che volgiono lo spacchettamento completo del acco mondo propri per risparmiare si e no 4€...e c'è anche gente che è abbonata a suon di retention con sconti di 5€ al mese...

insomma 4€ non sono poi così pochi evidentemente.
Ok, ma bisogna vedere anche i contenuti... lo spacchettamento del mondo è per generi.
Se spendo 9 euro per un telegiornale sportivo è perchè sono interessato agli eventi sportivi e con 4 euro in più vedo lo stesso canale e gli eventi in diretta.
Ma se lo hanno fatto (?), un motivo ci sarà. Evidentemente a qualcuno acquistare un canale con tg sportivo 24/24 interessa.

ah ecco spiegato il motivo del doppio canale per skysport24..

anche se questa iniziativa mi sa che lascia il tempo che trova :eusa_think: :eusa_think:

aumenta sicuramente la visibilità, peraltro skysport24 trasmette tutti i gol appena terminano le partite, quindi un certo interesse lo potrebbero a vere gli abbonati solo mondo e cinema...

anr83ra ha scritto:
Ok, ma bisogna vedere anche i contenuti... lo spacchettamento del mondo è per generi.
Se spendo 9 euro per un telegiornale sportivo è perchè sono interessato agli eventi sportivi e con 4 euro in più vedo lo stesso canale e gli eventi in diretta.
Ma se lo hanno fatto (?), un motivo ci sarà. Evidentemente a qualcuno acquistare un canale con tg sportivo 24/24 interessa.

Ragioniamo in altro modo
se domani sk sport 24 fosse solo per il pacco sport o solo pacco calcio?
in questo modo chi ha l'altro e' costretto a pagare 13 se decidesse di sottoscrivere l'intero pacco potrebbe decidere di pagare 9 o 8 o 5 per una settimana ect
puo' essere che sky faccia una politica proprio per farti fare pagare 13
tipo un giorno 0,90
una settimana 3,90
un mese 8,90
e quindi raggiungere lo scopo che quello da 4 anni di far fare a chi ha lo sport il pacco calcio e chi ha il pacco calcio lo sport
e chi ha il cinema portarlo allo sport con i tk vari

In tempi di crisi anche 4 euro possono essere utili,questo e´ vero.
Ma bisogna valutare uno che cosa sta acquistando:9 euro al mese per un canale di notizie sportive con le repliche dei goal subito dopo le partite.
E´ una buona idea?

Indietro
Alto Basso