Sky Sport24 Su 250 In Pay Per Day!!!!

Ma al posto di skypocosportmoltocalcio24 non possono creare un pacchetto per supercalcio ?

Imbriagon ha scritto:
Ma al posto di skypocosportmoltocalcio24 non possono creare un pacchetto per supercalcio ?

avrebbe moltissimo più senso!

Però non a questi prezzi, se dovesse costare 9 euro come sky sport 24 la differenza di prezzo con il pacchetto calcio sarebbe troppo poca.

Gisko77 ha scritto:
avrebbe moltissimo più senso!

Però non a questi prezzi, se dovesse costare 9 euro come sky sport 24 la differenza di prezzo con il pacchetto calcio sarebbe troppo poca.

A questi prezzi no di certo.. 4/5 euro sarebbe un prezzo ragionevole.

alla fine comunque viene data una possibilità a chi non ha lo sport o il calcio di poter vedere un canale in più. ripeto, per esempio per vedere i gol appena terminano le partite, magari uno acqusita il canale solo per quel giorno....

Veramente dovrebbe essere Freeeee, non ha pagamento....mi spiego meglio.
Il mio caso forse non è isolato.....
Io "possiedo" solo lo Skybox, con Mondo-Cinema, adesso, con la Rai che cripta,
Mediaset che fa altrettanto, riuscire a vedere qualche filmato sulla serie A,
è un problema....

cheguevara63 ha scritto:
Veramente dovrebbe essere Freeeee, non ha pagamento....mi spiego meglio.
Il mio caso forse non è isolato.....
è un problema....
(Fuori ot)ma la rai cripta anche se uno ha un decoder no brand ?? comunque il fatto di fare un canale a pagamento che fino ad oggi era libero, mi pare una buffonata.. fino a quando era 1-2 uro al mese in piu, ci poteva stare ma 9 euro secondo me son troppi...

libero come?
skysport24 è sempre stato a pagamento, incluso nei pacchetto sport e calcio. adesso chi non è abbonato a questi due pacchetti, ha l'opportunità di vederlo...

landtools ha scritto:
(Fuori ot)ma la rai cripta anche se uno ha un decoder no brand ?? comunque il fatto di fare un canale a pagamento che fino ad oggi era libero, mi pare una buffonata.. fino a quando era 1-2 uro al mese in piu, ci poteva stare ma 9 euro secondo me son troppi...
Il canale è a pagamento da sempre visto che è su sky riservato ad abbonati monda+sport e mondo+calcio ora gli altri possono vederlo se il prezzo non va bene non si prende.
cheguevara63 ha scritto:
è un problema....
Colpa della rai e di mediaset che non permettendo a sky la decodific dei propri programmi criptati sul satellite come avveniva fino a poco tempo fa non ti permette la visione di quei canali.Comunque i gol della serie a (che sembra essere un diritto vedere ma in fondo è solo sport) li puoi vedere a sky tg 24 un paio di ore dopo rispetto a sky sport 24.

pietro89 ha scritto:
libero come?
skysport24 è sempre stato a pagamento, incluso nei pacchetto sport e calcio. adesso chi non è abbonato a questi due pacchetti, ha l'opportunità di vederlo...
non intendevo libero..... cioe agganciato ad uno dei pacchetti e invece ora viene scorporato solo per una questione economica.so benissimo che chi ha almeno uno dei 2 pacchetti continua a vederlo

..come al solito,i MISURISTI sono discriminati.:eusa_wall: ..in pay per day io la domenica l'avrei acquistato per vedere gli highliths del calcio...:icon_rolleyes:

è stato specificato che i misuristi non possono acquistarlo?

landtools ha scritto:
secondo me puo acquistarli?? es e uno vuol vedere un film su prima fila, non puo ?? non credo...

..chi ha aperto il thread,ha scritto che l'acquisto è riservato a chi possiede almeno l'intero MONDO.:evil5: ...quindi....:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..chi ha aperto il thread,ha scritto che l'acquisto è riservato a chi possiede almeno l'intero MONDO.:evil5: ...quindi....:eusa_wall:

chiedo scusa. mica me ne ero accorto.

a questo punto visto che, minimo mondo, e prezzo medio alto le richieste per questo canale siano alte.

a tal proposito, un amico da quando c'e' skysport24 praticamente guarda solo quello.:D

è impossibile seguirlo per più di mezz'ora, ripetono sempre le stesse cose :5eek:

beh c'è gente che ogni sera spende soldi per hotclub...quindi nn mi meraviglio se qualcuno comprerà queto canale

Burchio ha scritto:
beh c'è gente che ogni sera spende soldi per hotclub...quindi nn mi meraviglio se qualcuno comprerà queto canale
io dopo 4 anni ho ancora il credito originale... 10 euro

Indietro
Alto Basso