Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Ma al posto di skypocosportmoltocalcio24 non possono creare un pacchetto per supercalcio ?
Gisko77 ha scritto:avrebbe moltissimo più senso!
Però non a questi prezzi, se dovesse costare 9 euro come sky sport 24 la differenza di prezzo con il pacchetto calcio sarebbe troppo poca.
(Fuori ot)ma la rai cripta anche se uno ha un decoder no brand ?? comunque il fatto di fare un canale a pagamento che fino ad oggi era libero, mi pare una buffonata.. fino a quando era 1-2 uro al mese in piu, ci poteva stare ma 9 euro secondo me son troppi...cheguevara63 ha scritto:Veramente dovrebbe essere Freeeee, non ha pagamento....mi spiego meglio.
Il mio caso forse non è isolato.....
Io "possiedo" solo lo Skybox, con Mondo-Cinema, adesso, con la Rai che cripta,
Mediaset che fa altrettanto, riuscire a vedere qualche filmato sulla serie A,
è un problema....
Il canale è a pagamento da sempre visto che è su sky riservato ad abbonati monda+sport e mondo+calcio ora gli altri possono vederlo se il prezzo non va bene non si prende.landtools ha scritto:(Fuori ot)ma la rai cripta anche se uno ha un decoder no brand ?? comunque il fatto di fare un canale a pagamento che fino ad oggi era libero, mi pare una buffonata.. fino a quando era 1-2 uro al mese in piu, ci poteva stare ma 9 euro secondo me son troppi...
Colpa della rai e di mediaset che non permettendo a sky la decodific dei propri programmi criptati sul satellite come avveniva fino a poco tempo fa non ti permette la visione di quei canali.Comunque i gol della serie a (che sembra essere un diritto vedere ma in fondo è solo sport) li puoi vedere a sky tg 24 un paio di ore dopo rispetto a sky sport 24.cheguevara63 ha scritto:Io "possiedo" solo lo Skybox, con Mondo-Cinema, adesso, con la Rai che cripta,
Mediaset che fa altrettanto, riuscire a vedere qualche filmato sulla serie A,
è un problema....
non intendevo libero..... cioe agganciato ad uno dei pacchetti e invece ora viene scorporato solo per una questione economica.so benissimo che chi ha almeno uno dei 2 pacchetti continua a vederlopietro89 ha scritto:libero come?
skysport24 è sempre stato a pagamento, incluso nei pacchetto sport e calcio. adesso chi non è abbonato a questi due pacchetti, ha l'opportunità di vederlo...
secondo me puo acquistarli?? es e uno vuol vedere un film su prima fila, non puo ?? non credo...Joe818 ha scritto:chi e' misurista non puo' acquistare eventi in ppv?
landtools ha scritto:secondo me puo acquistarli?? es e uno vuol vedere un film su prima fila, non puo ?? non credo...
Il Bacco ha scritto:..chi ha aperto il thread,ha scritto che l'acquisto è riservato a chi possiede almeno l'intero MONDO....quindi....
![]()
Quando c'e la versione da un'ora la si può seguireGisko77 ha scritto:è impossibile seguirlo per più di mezz'ora, ripetono sempre le stesse cose![]()
vero... almeno ogni 2 ore c'è una notizia nuova..Gisko77 ha scritto:è impossibile seguirlo per più di mezz'ora, ripetono sempre le stesse cose![]()
io dopo 4 anni ho ancora il credito originale... 10 euroBurchio ha scritto:beh c'è gente che ogni sera spende soldi per hotclub...quindi nn mi meraviglio se qualcuno comprerà queto canale