sky sports interactive (28,2 est)

stecis

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
154
Ciao a tutti, spero che qualcuno9 risolva il mio problema.

SKY UK- 28,2 EST-ASTRA-EUROBIRD

Decoder: Dreambox 7020Si

Per vedere i canali interattivi di BBC sport, ho utilizzato dreamboxedit per importare tutti i canali sul pc. Poi, ho trasformato i servizi "data" Stream 0-1-2-3-4-5-6 in servizi Tv e ho ricaricato i settings su dreambox.

Il problema è che vorrei vedere i canali interattivi di Sky sports - Interactive. Dovrebbero essere 18.

Non so che nomenclatura abbiano, che fequenza abbiano.......

Se qualcuno mi puo' aiutare....ringrazio sentitamente

stecis
 
Per poterli vedere dovresti avere un abbo a sky uk!! Indi per cui la vedo dura!
 
è chiaro che io ho l'abbo skyuk........

Rispondete per favore alla domanda....

grazie stecis
 
sono sul TP 10936V (sul 2D, spero tu possa riceverlo...)

li dovresti identificare con numeri dal 1391 al 1399 e dal 1471 al 1478


p.s.: sposto in altra sezione perché la questione non riguarda solo il DB
 
stecis ha scritto:
Ciao a tutti, spero che qualcuno9 risolva il mio problema.

SKY UK- 28,2 EST-ASTRA-EUROBIRD

Decoder: Dreambox 7020Si

Per vedere i canali interattivi di BBC sport, ho utilizzato dreamboxedit per importare tutti i canali sul pc. Poi, ho trasformato i servizi "data" Stream 0-1-2-3-4-5-6 in servizi Tv e ho ricaricato i settings su dreambox.

Il problema è che vorrei vedere i canali interattivi di Sky sports - Interactive. Dovrebbero essere 18.

Non so che nomenclatura abbiano, che fequenza abbiano.......

Se qualcuno mi puo' aiutare....ringrazio sentitamente

stecis
Che io mi ricordi mi pare che non riuscirai a vedere gli interattivi anche se li sintonizzi !

Spero di essere smentito :)
 
@stecis
Come dice giustamente Fossa, dicci di dove sei e che parabola hai, così sapremo se puoi riceverlo il 2D.

@Elia
Gli interattivi in chiaro si vedono, prendono il nome STREAM 0,1,2 .....

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
Gli interattivi in chiaro si vedono, prendono il nome STREAM 0,1,2 .....
ciao Maxi

no quelli sono gli interattivi della BBC, stecis vuole sintonizzare quelli di BSkyB

dovrebbe essere semplice così come per tutti i canali di questo tipo (vedi gli Sportportal di Premiere), per la verità però gli Sky Sports Interactive non ho mai provato a memorizzarli (non essendo abbonato)

cmq. stasera provo a fare uno scan anche perché ogni tanto Sky Uk si "dimentica" di attivare la codifica su qualche canale... (un paio di mesi fa sono stati in chiaro per una decina di giorni gli Sky Sports 1-2-3 e in questi giorni è in soft crypt, accessibile con una card freesatfromsky, Sky Premiere HD sugli 11856)
 
i canali interattivi sono quelli menzionati da altri(1391 in poi)si vedono senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso