Sky, sta arrivando il Mondiale di Rugby con un canale dedicato (Sky Mondiale HD)

Finalmente domani si comincia...dopo 4 lunghissimi anni...l'evento per cui mi sono abbonato a Sky...l'evento sportivo dell'anno per me e tanti altri...
Speriamo di vedere tanti match equilibrati e qualche sorpresa dalle piccole perchè il Rugby ne ha bisogno per allargare i suoi confini...
E speriamo che Sky ne sia all'altezza come lo è stata 4 anni fa...

Villans'88 ha scritto:
Finalmente domani si comincia...dopo 4 lunghissimi anni...l'evento per cui mi sono abbonato a Sky...l'evento sportivo dell'anno per me e tanti altri...
Speriamo di vedere tanti match equilibrati e qualche sorpresa dalle piccole perchè il Rugby ne ha bisogno per allargare i suoi confini...
dimentichi un particolare speriamo di superare i quarti finalmente :icon_bounce: :icon_bounce:
speriamo che qualche sorpresa ci sia ;)
ps i mondiali sono un motivo per aver aggiunto il pacco sport :D

Il programma di domani, tutto in diretta su SkySport2 e SkyMondialeHD

09.15 Studio pre-partita
09.30 Cerimonia d'apertura
10.30 NUOVA ZELANDA - TONGA
12.30 Studio post-partita

darkmoon ha scritto:
dimentichi un particolare speriamo di superare i quarti finalmente :icon_bounce: :icon_bounce:
speriamo che qualche sorpresa ci sia ;)
ps i mondiali sono un motivo per aver aggiunto il pacco sport :D

Avevo più speranze nel 2003 e nel 2007 rispetto a quest'anno...spero di sbagliarmi...ma al di là dell'Italia il Mondiale di Rugby per me è l'evento:evil5: :evil5: :evil5:

Villans'88 ha scritto:

Peccato che senza ticket SPORT non vedo una mazza:eusa_wall:

Mi chiedo...

perchè mandare in pay-tv le nazionali italiane? Non esiste una legge che obbliga le TV a trasmettere le nazionali italiane in chiaro? Perchè esiste questa discriminazione tra due sport? Il calcio va in chiaro e il rugby in pay-tv? Mi sa che farò questa segnalazione a un parlamentare... mi auguro che dal prossimo mondiale la nazionale vada in diretta e in chiaro anche su Cielo (Sky possiede i diritti in esclusiva, no?).

Per chi sta vedendo, com'è la qualità HD dell'evento?

Freak71 ha scritto:

a me le immagini hd della cerimonia d'apertura sono piaciute molto. fuochi d'artificio spettacolari

con sto fuso orario... per fortuna la partita decisiva Italia v Irlanda sarà di domenica quindi potrò vederla io e tanti altri che durante la settimana non possono. Mi accontenterò delle partite nei weekend che sono comunque molte.
Meno male che dai quarti in poi tutto nel week end.

Lo scoreboard è di Sky NZ come 4 anni fa era di TF1 quindi a differenza di Mondiali FIFA od Olimpiadi non ne esiste uno ufficiale della IRB o della RWC
Raimondi solo a fine tempo si è accorto dell'errore di Carter nella prima trasformazione...continuava a dare 2 punti in più agli AB...e nessuno che glielo diceva in cuffia:icon_rolleyes:
Munari come al solito sontuoso:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ovviamente gli orari sono scomodi ma purtroppo il Rugby non ne vuole sapere di uscire dalla sua nicchia:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Raimondi solo a fine tempo si è accorto dell'errore di Carter nella prima trasformazione...continuava a dare 2 punti in più agli AB...e nessuno che glielo diceva in cuffia:icon_rolleyes:
Come ho gia detto l'altra volta. Quando commentano dal posto sono sempre distratti.

Terlizzi6 ha scritto:
Non esiste una legge che obbliga le TV a trasmettere le nazionali italiane in chiaro?
No, esiste una legge che dice che alcune nazionali (calcio, basket, volley, pallanuoto) devono andare per forza in chiaro, con l'obbligo della diretta solo per il calcio

Terlizzi6 ha scritto:
mi auguro che dal prossimo mondiale la nazionale vada in diretta e in chiaro anche su Cielo (Sky possiede i diritti in esclusiva, no?).
Perchè aspettare il prossimo mondiale? Se vogliono lo possono fare gia da questo mondiale.

Freak71 ha scritto:
Buona ma la ritengo inferiore a quella di quattro anni fa (non ricordo a memoria ma ho visto le repliche in questi giorni :D)

Bene precisarlo: Basket e volley solo quando arrivano in finale alle competizioni...vale anche per la Coppa Davis
Per come la vedo io i Parlamentari dovrebbero occuparsi di altro...inoltre è un esclusiva Sky...perchè mai condividerla con Cielo???gli abbonati pagano:evil5:

Villans'88 ha scritto:
perchè mai condividerla con Cielo???gli abbonati pagano:evil5:
Perchè è la nazionale e si tratterebbe solo di 4 partite (speriamo 5) in tutto il mondiale...non ci vedrei nulla di male

dado88 ha scritto:
Perchè è la nazionale e si tratterebbe solo di 4 partite (speriamo 5) in tutto il mondiale...non ci vedrei nulla di male

Ho già espresso più volte la mia opinione...che si tratti della nazionale di rugby,della Schiavone che va in finale al RG oppure un inutile match della Liga a fine stagione sono tutte cose per cui paghiamo l'abbonamento a Sky quindi l'idea di "regalare" questi eventi in chiaro proprio non mi va...

Villans'88 ha scritto:
Ho già espresso più volte la mia opinione...che si tratti della nazionale di rugby,della Schiavone che va in finale al RG oppure un inutile match della Liga a fine stagione sono tutte cose per cui paghiamo l'abbonamento a Sky quindi l'idea di "regalare" questi eventi in chiaro proprio non mi va...

Ma infatti. Sono esclusive ed esclusive devono rimanere.

Indietro
Alto Basso