Sky su due decoder?!

Burchio ha scritto:
una scheda tv analogica va bene se è anche una scheda d acquisizione.

la scheda video basta se è essa stessa anche una scheda di acquisizione che accetta in ingresso il segnale RCA (cavo giallo, rosso bianco) o S-VhS
La scheda video è una ati9250 256mb come spinotti ha svideo out e dvi
Ps..se non va bene queste quale scheda tv mi consigli?Qualche marca o modello?

inot81 ha scritto:
La scheda video è una ati9250 256mb come spinotti ha svideo out e dvi
Ps..se non va bene queste quale scheda tv mi consigli?Qualche marca o modello?

no quella nn va bene...schede di acquisizione ne trovi di milioni di tipi, interne, esterne, su chiave usb...hai l'imbarazzo della scelta e nn so cosa consigliarti...

basta che quando vai a comprarla vedi che abbia gli spinotti RCA e sei apposto

Burchio ha scritto:
no quella nn va bene...schede di acquisizione ne trovi di milioni di tipi, interne, esterne, su chiave usb...hai l'imbarazzo della scelta e nn so cosa consigliarti...

basta che quando vai a comprarla vedi che abbia gli spinotti RCA e sei apposto
Ho visto una della terratec..c'è scritto questo..

"Se desiderate utilizzare il computer per effettuare una registrazione video da una qualsiasi sorgente analogica, come videoregistratore, videocamera analogica o da un decoder, nessun problema ! Cinergy HT PCI consente di farlo tramite le connessioni presenti all'estremità della scheda. Accanto alla presa TV per la ricezione TV e RADIO FM sullo stesso connettore, troviamo un ingresso RCA per il video Composito, un ingresso S-Video, un minijack per l'ingresso audio stereo e un minijack per il ricevitore infrarossi"

dovrebbe andare?:eusa_think:
Ma c'entra qualcosa la scheda di acquisizione firewire?

Ultima modifica:
inot81 ha scritto:
Ho visto una della terratec..c'è scritto questo..

"Se desiderate utilizzare il computer per effettuare una registrazione video da una qualsiasi sorgente analogica, come videoregistratore, videocamera analogica o da un decoder, nessun problema ! Cinergy HT PCI consente di farlo tramite le connessioni presenti all'estremità della scheda. Accanto alla presa TV per la ricezione TV e RADIO FM sullo stesso connettore, troviamo un ingresso RCA per il video Composito, un ingresso S-Video, un minijack per l'ingresso audio stereo e un minijack per il ricevitore infrarossi"

dovrebbe andare?:eusa_think:
Ma c'entra qualcosa la scheda di acquisizione firewire?

quella potrebbe andare...ma ce ne sono veramente tantissime altre a tutti i prezzi...il firewire è una porta normalissima tipo la porta USB x trasferire i dati

Indietro
Alto Basso