Sky su misura, aumenti di prezzi e full 3 mesi. Chiedo consigli ....

alx

Digital-Forum New User
Abbonato a sky su misura da mag 08, come in firma, solo card (il dec Sky di proprietà l'ho comprato tempo addietro con una offerta all'ipercoop per 39 euro)

:D Nei mesi di feb-mar-apr sky mi aveva regalato 3 mesi di promo FULL, gratis.

Giorni fa leggo nel forum gli aumenti per sky su misura :5eek: a 20 euro :5eek: mensili da agosto, pensavo di disdire immediatamente.

Ieri sera mi accorgo di avere tutto aperto, vado nel fai da te del sito e vedo che mi hanno dato, un'altra volta, :D il full gratis per 3 mesi :5eek: dal 15 giugno al 15 settembre.

Forse lo hanno fatto per evitare disdette visto che l'aumento supera il 10% e quindi non ci sono penali .... :evil5:

Quindi chiedo agli amici del forum:

1) E' capitato anche ad altri misuristi :icon_study: ?

2) Che si fa? Si aspetta il 15 settembre e il 16 si disdice per avere retention :icon_rolleyes: ?

Ciao a tutti.

tra le altre cose...tu non pagheresti cmq nessuna penale quindi i 3 mesi di full nn servono a quello.

poi penali...11€ per la chiusura di un contratto prima della sua sdcadenza non è proprio una "penale"

Burchio ha scritto:
tra le altre cose...tu non pagheresti cmq nessuna penale quindi i 3 mesi di full nn servono a quello.

poi penali...11€ per la chiusura di un contratto prima della sua sdcadenza non è proprio una "penale"

Chissà perché sempre ben documentati solo su ciò che interessa....... :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
Chissà perché sempre ben documentati solo su ciò che interessa....... :eusa_wall:

Io sn misurista e ho dato disdetta ieri e quindi vedrò fino al 31 luglio.
NON dovrò pagare gli 11 euro x via dell'aumento???

hulkhogan88 ha scritto:
Io sn misurista e ho dato disdetta ieri e quindi vedrò fino al 31 luglio.
NON dovrò pagare gli 11 euro x via dell'aumento???

credo di sì perche l'aumento avverrà dal 1 agosto ;)

darkmoon ha scritto:
credo di sì perche l'aumento avverrà dal 1 agosto ;)

Credi di sì che dovrò pagare o nono dovrò pagare??
Cmq ho kiamato e l'operatore nono sapeva riposndermi e mi ha fatto una segnalazione

hulkhogan88 ha scritto:
Credi di sì che dovrò pagare o nono dovrò pagare??
Cmq ho kiamato e l'operatore nono sapeva riposndermi e mi ha fatto una segnalazione

se disdici ora paghi la penale, se disdici il 1 di agosto meglio il 2 no perchè l'aumento parte dal 1 agosto ;)

darkmoon ha scritto:
no dato che l'aumento dell'abbonamento del 1 agosto supera il 10 % come da contratto si può disdire senza pagare nessuna penale ;)
azzo, allora io che adesso pago 16.37€ anche se non sono in scadenza e chiedo disdetta per l'aumento di prezzo non pago penali?
ma lo dovrei fare dopo gli aumenti?

fonzie ha scritto:
azzo, allora io che adesso pago 16.37€ anche se non sono in scadenza e chiedo disdetta per l'aumento di prezzo non pago penali?
ma lo dovrei fare dopo gli aumenti?

specifica che disdici per l'aumento del prezzo

Circa 3 mesi fa avevo fatto regolarmente didetta per fine abbonamento (anche a seguito di aumenti), come al solito tempestato di email su deocder e alla fine mi hanno telefonato giungendo a un accordo di pagare 16,37 mensili. Adesso subito dopo 2 mesi ci risiamo. Adesso basta faccio passare il 1° agosto e parte la disdetta, visto che l'aumento supera il 10%, e mai più SKY, così se in tv non vi è nulla da guardare, si spegne e si ricomincia a fare cose che si hanno perso, tipo: "conversazione".

Indietro
Alto Basso