sky su misura,domande

AK47 ha scritto:
..l'altra volta(tanto per fare un esempio) la replica di fiorentina juventus(prima giornata di campionato)ma non c'era davvero niente di meglio da trasmettere???

Secondo te perché hanno tramesso proprio quella partita in replica? :eusa_whistle:

Al massimo potresti dire che SKYSPORT1 è un canale sprecato per l'80% del tempo viste le rubriche al limite dell'inutile, ecc..ecc..

Un canale con tutto quel popò di bitrate potrebbe essere sfruttato molto meglio piuttosto che dedicarlo ad un argomento solo

AK47 ha scritto:
ma infatti se ben vedete il mio giudizio sul cinema e' sospeso,magari il mese prossimo capitano film che piu' mi piacciono.
Per lo sporte che vi devo dire ragazzi...saro' stato sfortunato io....che becco sempre repliche di partite di calcio,Boh...l'altra volta(tanto per fare un esempio) la replica di fiorentina juventus(prima giornata di campionato)ma non c'era davvero niente di meglio da trasmettere???

se passi su skysport1 è abbastanza comune...ma sul 2 e 3 e è raro...visto che le partite in genere vengono replicate su supercalcio

Indietro
Alto Basso