SKY Su Misura o MEDIASET PREMIUM

mmulato

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

Sto valutando se scegliere SKY (Su Misura) o MEDIASET PREMIUM … pagando € 10,00 al mese posso avere la MEDIASET PREMIUM … che oggi in più, ha la DISNEY CHANNEL … ma, invece pagando € 15,00 al mese posso avere la SKY … che sembra avere molto più contenuto in sua programmazione …

Vorrei abbonarmi a sky, precisamente ai due generi intrattenimento e documentari, alla cifra di € 15,00 mensili (con news in omaggio).

Il mio dubbio è quali sono i canali di cartoon che posso vedere in questa combinazione? e, si con questa opzione riesco a vedere SKY SPORT 1 e SKY CINEMA 1 …

Grazie :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

i canali skysport e cinema sn nei relativi pacchetti quindi nada....per i canali cartoon penso che per l'accoppiata intr+doc c sia quello free della rai se nn erro ma su questo attendi conferme ;)

mmulato ha scritto:
Ciao a tutti.

Sto valutando se scegliere SKY (Su Misura) o MEDIASET PREMIUM … pagando € 10,00 al mese posso avere la MEDIASET PREMIUM … che oggi in più, ha la DISNEY CHANNEL … ma, invece pagando € 15,00 al mese posso avere la SKY … che sembra avere molto più contenuto in sua programmazione …

Vorrei abbonarmi a sky, precisamente ai due generi intrattenimento e documentari, alla cifra di € 15,00 mensili (con news in omaggio).

Il mio dubbio è quali sono i canali di cartoon che posso vedere in questa combinazione? e, si con questa opzione riesco a vedere SKY SPORT 1 e SKY CINEMA 1 …

Tutto dipende da cosa vuoi vedere. I canali di cartoni animati sono nel pacco bimbi. Con il pacco intranttenimento e documentari puoi vedere solo Cooltoon, che è un canale dove vanno in onda serie animate tipo City Hunter; Inuyasha e Ranma (per citare i piu famosi), RaiGulp (nei 800 ma è un canale free) e qualke anime nella notte di AXN.

Ovviamente i canali Sport e Cinema ci vedono solo con il relativo pacchetto.

mmulato ha scritto:
Ciao a tutti.

per vedere quell che vuoi...devi pagare molto + di 15€.

l'unico modo per vedere sport e cinema con il su misura sono i ticket...

che io sappia con il sumisura non si possono attivare i ticket

ASPIDE ha scritto:
che io sappia con il sumisura non si possono attivare i ticket

..e invece da LUGLIO è possibile (vedi altri topic:evil5: )...ovviamente a prezzo MAGGIORE rispetto a quello che pagheresti avendo l'abbonamento integrale a MONDO....

mmulato ha scritto:
Ciao a tutti.

Riguardo ai cartoni oltre RAI Gulp puoi vedere anche Cult-toon; tra non molto anche nella versione "+1"

ciao

Il Bacco ha scritto:
..e invece da LUGLIO è possibile (vedi altri topic:evil5: )...ovviamente a prezzo MAGGIORE rispetto a quello che pagheresti avendo l'abbonamento integrale a MONDO....

non lo sapevo!!

grazie della info

Marco

sicuramente Sky su misura + ticket sport (4 mesi)

la qualità di sky non si discute:evil5:

poi con lo sport mi vedrei tutti gli anticipi,posticipi 1 partita la domenica,CL oltre a tanti altri sport meno ricchi ma altrettanto belli (F1,rugby,basket,tennis...)

se mettono il ticket sport+calcio a prezzi ragionevoli ci faccio un pensierino altrimenti solo sport.

salve vorrei fare sky su misura,intrattenimento e documentari,15 euro mese,volevo sapere se si vedono tutti gli altri canali che trasmettono sul satellite,come se avessi mondo per capirci.E quanto mi costa il ticket sport non mi è chiaro il discorso rateo.Grazie per la disponibilita.

Chiedi un pò troppo... con 15 euro vedi i generi che hai scelto se vuoi tutti i canali del mondo devi prender il pacchetto intero. Mi pare banale la storia!

midollo ha scritto:
salve vorrei fare sky su misura,intrattenimento e documentari,15 euro mese,volevo sapere se si vedono tutti gli altri canali che trasmettono sul satellite,come se avessi mondo per capirci.E quanto mi costa il ticket sport non mi è chiaro il discorso rateo.Grazie per la disponibilita.

i canali free li vedi (anche se lo skybox decide lui quali farti vedere)
il ticket sport...lo arichiedi paghi il suo costo subito...e per un tot di giorni hai la visione del pacco sport.

Indietro
Alto Basso