Sky su misura promozione MYSKYHD a 99€

Joby

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sono un abbonato "misurista" con Sky HD ed oggi mi ha tel un addetto sky per propormi al costo di 99€ il MYSKYHD per sempre senza canone mensile..dopo aver riflettutto ho declinato l'offerta facendo presente che avrei preferito la possibilità di attivare i ticket anche per noi misuristi.

ciao ciao

strano che ti levassero proprio tutto il canone...a un misurista???

molto strano

anche a me ieri hanno chiamato per il myskyhd a 99 euro senza canone, ho mondo e cinema

Interessante questa cosa!

Voi che siete stati contattati, da quanto siete abbonati a SKY? Se avevate già l'HD, da quanto?

Joby ha scritto:
Abbonato da sempre, vecchio tele +, misurista con sky HD
Misurista con HD, da quanto?

Lo stò chiedendo per farmi un'idea a chi è destinata questa promo a cui sarei interessato parecchio. Confermi che non pagherai il canone del MYSKYHD?

Scusate... qualcuno che ne sa di più, sa dire su che base stanno facendo questa promo del MYSKYHD e se non si paga il canone per sempre?

Confermo anch'io vecchio abbonato a tele+, adesso mondo+cinema e mi hanno offerto e accettato myskyhd a 99 euro senza canone.

Mahahahah...

Strano :eusa_think: io ho da piu di 1 anno SKYHD con tutti i pacchetti cioè Mondo-Cinema-Sport-Calcio ed ho mandato anche un'email con la mia proposta 99 euro e niente da fare ! "forse pagate con Carta di Credito o Conto Corrente" io pago con bollettini postale e volevano 199 euro l'attivazione e decoder MYSKYHD senza canone ovviamente perche ho tutti i pacchetti :evil5: aspettiamo... :eusa_whistle:

se paghi con bollettino sarai sempre svantaggiato e difficilmente si schioderanno dai 199. è possibile cmq pagare con una normalissima postepay

Io che ho il bollettino mi hanno detto che dovevo pagare 199euro invece mi hanno fatto pagare 149

dado88 ha scritto:
Io che ho il bollettino mi hanno detto che dovevo pagare 199euro invece mi hanno fatto pagare 149
Ti hanno offerto questa promo? Paghi il canone mensile?

Mi viene un dubbio... non è che state parlando della Gift Box dove dovete presentare anche un amico?

Indietro
Alto Basso