Sky su più televisori ma con programmi differenti

FabioComo85

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho provato a vedere altri thread/post per trovare una soluzione (se esiste) ma con scarso risultato...

Volevo sapere gentilmente se esiste un modo TESTATO abbastanza chiaro e non troppo impegnativo per vedere Sky su più televisori della stessa casa MA con programmi diversi. Es: Se in sala sto vedendo la partita, mia madre potrebbe avere la possibilità di vedersi un film in camera, il tutto con un UNICO abbonamento?

Attendo le Vs risposte, grazie mille! ;)

Fabio

c'è un servizio sky a pagamento che si chiama MULTIVISION (o skyx2) che permette di avere due decoder e due smartcard abilitate alla visione dei soliti pacchetti. costa 9.90€/mese per 2 anni(dopo i due anni probabilmente non cambierà niente) e 29€ di attivazione.

se cerchi metodi gratuiti, non è la sede adatta

Grazie per la risposta.

Certo, cerco soluzioni in regola di legge e a pagamento.

Ma la soluzione che mi hai dato tu, permette di vedere programmi differenti nelle 2 stanze? Partita di la e film di qua?

Inoltre si può fare solo per 2 televisori quindi? Avendo io 4 televisori mi devo rassegnare? Non esistono dei metodi per sdoppiare il segnale...?:icon_rolleyes:

Fabio

fabio puoi avere fino a 3 schede aggiuntive (ognuna indipednente dalle altre) oltre alla principale, basta che paghi ;) Le tue domande stanno sforando man mano nell'allusione alla pirateria. La risposta di burchio era chiara, sdoppiare il segnale, come dici tu, è illegale ;) Ma poi possibile che tu non abbia mai sentito parlare del Multivision? Sky bombarda di spot sui suoi canali, impossibile non conoscere questo servizio.

anche perchè gli altri metodi, come i videosender, non permettono di vedere programmi differenti contemporaneamente.

come ti hanno detto puoi farne fino a 3..... oltre a quello "principale"... quindi con ogni parabola, massimo 4 decoder... se vuoi, puoi coprire tutte e 4 le tue tv con un unico abbonamento. Ovviamente vedrai solo i pacchetti compresi nel tuo abbonamento principale e pagherai l'abbonamento + €9.90 per ogni decoder che hai in +.

Grazie per le risposte... ;)

No, a esser sincero non avevo sentito parlare di Multivision (anche perchè non lo uso tantissimo Sky). E' più che altro per mio padre e mia madre...

Quindi se ho capito bene 1 parabola = max 4 decoder con 4 schede e ogni scheda ha l'abbonamento della principale quindi in ogni stanza vedo quello che voglio indipendentemente dalla principale?

Ma questi 10 euro sono una promozione e se si, il prezzo normale di quant'è?

Ultima cosa direi fondamentale, ogni stanza vedrà in modo ottimo i canali o ci sarà qualche svantaggio o qualche problema? (a parte i soldi :D )

Ciao!

FabioComo85 ha scritto:
Grazie per le risposte... ;)

No, a esser sincero non avevo sentito parlare di Multivision (anche perchè non lo uso tantissimo Sky). E' più che altro per mio padre e mia madre...

Quindi se ho capito bene 1 parabola = max 4 decoder con 4 schede e ogni scheda ha l'abbonamento della principale quindi in ogni stanza vedo quello che voglio indipendentemente dalla principale?

Ma questi 10 euro sono una promozione e se si, il prezzo normale di quant'è?

Ultima cosa direi fondamentale, ogni stanza vedrà in modo ottimo i canali o ci sarà qualche svantaggio o qualche problema? (a parte i soldi :D )

Ciao!

hai capito tutto perfettamente e ogni decoder vedrà i canali nello stesso modo

9.90€/mese sono in promozione per DUE ANNI, dopodiche con molta probabilità o prorogano l'offerta(sono mesi e mesi che c'è questa promozione) oppure quello diventerà il prezzo standard.

adesso la fanno apparire come promozione poichè in fattura indicheranno quanto ti fanno di sconto e se tu disdici sky interamente fuori dalla data di scadenza naturale(se chiedi oggi multivision la tua nuova data di scadenza sarà 1 gennaio 2012) quei soldi di sconto li vogliono indietro. in pratica è un forte deterrente contro la disdetta. i prezzi ufficiali senza offerta variano in base ai pacchetti posseduti e li trovi qui (si va da 10.91€ a 32,72€)

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

nelle note in corsivo c'è scritto tutto

Ciao!

Quindi se io attivo i 9,90 euro al mese sono "vincolato" per 1 anno con loro?! Se faccio disdetta prima, vogliono la differenza? :eusa_think:

Inoltre leggevo che ci vogliono 20 euro per "l'adeguamento apparato"; ma son 20 euro ogni decoder?? :icon_rolleyes:

Questa domanda invece arriva da mio padre:

come si collegano tra di loro i decoder o meglio, x vedere con i nuovi decoder a cosa li devo collegare e come? Devo mettere delle prolunghe dal decoder principale fino a quelli "secondari"?? :eusa_shifty:

(scusate ma qua viaggiamo ancora con vecchi televisori "Mivar" e prese scart) :)

Non "prolunghi" niente, ogni decoder vuole un suo cavo quindi da dove ti arriva ora il cavo "principale" ne devono arrivare tanti altri uno per ogni decoder. Sul come ci arrivano dipende da che impianto hai ora.

FabioComo85 ha scritto:
Ciao!

Quindi se io attivo i 9,90 euro al mese sono "vincolato" per 1 anno con loro?! Se faccio disdetta prima, vogliono la differenza? :eusa_think:

Inoltre leggevo che ci vogliono 20 euro per "l'adeguamento apparato"; ma son 20 euro ogni decoder?? :icon_rolleyes:

Questa domanda invece arriva da mio padre:

come si collegano tra di loro i decoder o meglio, x vedere con i nuovi decoder a cosa li devo collegare e come? Devo mettere delle prolunghe dal decoder principale fino a quelli "secondari"?? :eusa_shifty:

(scusate ma qua viaggiamo ancora con vecchi televisori "Mivar" e prese scart) :)

come sempre si tratta di contratti annuali, se disdici prima di un anno paghi un salasso poichè devi restituire Xmesi di canone scontato, poi lo sconto sull'adeguamento impianto e lo sconto sull'attivazione. l'attivazione e l'adeguamento si paga per ogni decoder multivision richiesto

Faccio notare che sono 69 euro per ogni decoder, i 20 euro solo solo per i nuovi abbonati che sottoscrivono contestualmente all'abbonamento principale anche il multivision.

Nausicaa ha scritto:
Faccio notare che sono 69 euro per ogni decoder, i 20 euro solo solo per i nuovi abbonati che sottoscrivono contestualmente all'abbonamento principale anche il multivision.

chiedo scusa avevo letto una vecchia pagina, ora è 69€ per ogni attivazione di MV (49€+20€)

Indietro
Alto Basso