Sky su secondo decoder, quale scegliere?

Non voglio aprire una dicussione più o meno simile, quindi chiedo qui: io ho un mysky hd ed un vecchio decoder sd (sempre originale in dotazione, che mi hanno lasciato anni fa quando aggiornai a MySky HD). Tra i due, scambio la scheda senza aver mai avuto problemi. Preciso che ho il pacchetto HD, ma ovviamento non lo ricevo sul decoder SD.

Se prendessi un decoder HD (non MySky), potrei utilizzarlo al posto del decoder SD, ma vedendo anche i canali in HD o sarebbero oscurati?

Ho letto un po' le discussioni qui, ma resto confuso perché sembrerebbe che non si possano vedere mai i canali HD, spostando la scheda dal MySkyHD ad un decoder SKY HD...oppure ho capito male!? ;)

Puoi spostare la scheda nel decoder Sky HD e vedere i canali HD come sul myskyhd. Unica cosa è che il decoder dev'essere destinato alla vendita, quindi se lo prendi in un centro Sky o negozio attendibile sposti la scheda e vedi tutto senza problemi. Il suo costo è sui 100€ e può essere sia uno di quelli bianchi come il Pace 831 HD o il nuovo nero sempre Pace DZS3001NS HD. Diffida per dire da quelli venduti su Ebay a 30€.

..ok, grazie per la risposta! ;)

EDIT: aggiorno perché, magari, può esser utile a qualcuno. Ho acquistato da uno sky service un secondo decoder (il pace 831 HD). Inserita la card, tutto ok! Vedo tutto, anche canali in hd, e sposto la card dal primo (MySkyHD con servizi abilitati) a quest...insomma, funziona tranquillamente (almeno per ora..sgratt sgratt)... ;)

p.s. non ho appaiato la scheda con il decoder, nel senso che non ho chiamato sky per il pairing. Ho temuto, infatti, che così si perdessero i dirtitti della scheda sui servizi mysky..non so se sia giusto, ma funge! E' necessario secondo voi?

Ultima modifica:
ciao ragazzi, mi attacco a questa discussione così evito di aprirne una nuova, tanto il mio problema è simile.
allora in casa ho un abbonamento con decoder mysky hd posizionato in sala, invece in camera avevo comprato un decoder sky hd nuovo imballato in un mercatino su internet.
spostando la scheda dal mysky hd a hd si vede tutto ma non in canali HD solo quelli SD e non capisco perchè, ripeto il decoder acquistato a parte è HD bianco.

sapete come posso risolvere e come mai non mi fa vedere in canali HD ?

grazie ciao

Indietro
Alto Basso