Non voglio aprire una dicussione più o meno simile, quindi chiedo qui: io ho un mysky hd ed un vecchio decoder sd (sempre originale in dotazione, che mi hanno lasciato anni fa quando aggiornai a MySky HD). Tra i due, scambio la scheda senza aver mai avuto problemi. Preciso che ho il pacchetto HD, ma ovviamento non lo ricevo sul decoder SD.
Se prendessi un decoder HD (non MySky), potrei utilizzarlo al posto del decoder SD, ma vedendo anche i canali in HD o sarebbero oscurati?
Ho letto un po' le discussioni qui, ma resto confuso perché sembrerebbe che non si possano vedere mai i canali HD, spostando la scheda dal MySkyHD ad un decoder SKY HD...oppure ho capito male!?
Se prendessi un decoder HD (non MySky), potrei utilizzarlo al posto del decoder SD, ma vedendo anche i canali in HD o sarebbero oscurati?
Ho letto un po' le discussioni qui, ma resto confuso perché sembrerebbe che non si possano vedere mai i canali HD, spostando la scheda dal MySkyHD ad un decoder SKY HD...oppure ho capito male!?