Sky su topfield

Billy

Digital-Forum Senior
Premesso che sono abbonato Sky full con decoder Thomson.
Sarei grato di sapere se vi è possibilità di vedere i progammi Sky, chiaramente usando la smart card del mio regolare abbonamento, con un topfield 3000 CI PRO.

sì, ti devi dotare però di una cam, tipo matrix, dragon o diablo.
Tieni presente però un'altra cosa. E' prevista la sostituzione delle smart card attuali con un nuovo tipo che al momento sono riconosciute solo dalla diablo. In futuro chissà!

Ultima modifica:
Jeeg72 ha scritto:
sì, ti devi dotare però di una cam, tipo matrix, dragon o diablo.
Tieni presente però un'altra cosa. E' prevista la sostituzione delle smart card attuali con un nuovo tipo che al momento sono riconosciute solo dalla diablo. In futuro chissà!
Ciao, sarei (vagamente ;) ) interessato anch'io ad una Cam per il mio Topfield4000 per vedere Sky.
Avevo letto che con l'NDS3, tutte le CAM sarebbero state rese inutilizzabili, ma non sono molto aggiornato in merito.

Dato che ora con NBA.TV su SI e i canali Mediaset in chiaro, potrei farci un pensierino, ma mi piacerebbe riutilizzare il mio fido topo (che in questi giorni compie 5 anni di onorevole servizio :occasion18: ).

Quindi su quale CAM potrei orientarmi? Al momento ho una Matrix Revolution ...
che comunque ogni tanto si impalla ...
Grazie.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Ciao, sarei (vagamente ;) ) interessato anch'io ad una Cam per il mio Topfield4000 per vedere Sky.
Avevo letto che con l'NDS3, tutte le CAM sarebbero state rese inutilizzabili, ma non sono molto aggiornato in merito.

Dato che ora con NBA.TV su SI e i canali Mediaset in chiaro, potrei farci un pensierino, ma mi piacerebbe riutilizzare il mio fido topo (che in questi giorni compie 5 anni di onorevole servizio :occasion18: ).

Quindi su quale CAM potrei orientarmi? Al momento ho una Matrix Revolution ...
che comunque ogni tanto si impalla ...
Grazie.

Ossequi,
Giskard

se non ricordo male la revolution si impalla ogni tanto se hai l'upgrade attivo.. se lo disattivi dovrebbe essere piu fluido.. cmq ne casl una veccha dragon va benisismo.. se poi vuoi essere aggiornato prendi una diablo (che con il wireless ti ci fai il multivion poi ..)

La diablo sembra sia in grado di leggere le nuove card nds3, ma di + non so!

da quello che ho visto in giro la diablo legge le nuove card nds 3 (iniziano con numero seriale 0002) soprattutto in accoppiata con il Dreambox
x altri ricevitore la situazione non è chiara

subbe67 ha scritto:
se non ricordo male la revolution si impalla ogni tanto se hai l'upgrade attivo.. se lo disattivi dovrebbe essere piu fluido..
In effetti da quando ho messo le voci "autoupdate" OFF, si impalla molto meno. Grazie. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Scusate ma l'accoppiata Dreambox + Diablo per vedere Sky vale anche per Sky HD? :dontknow:
Stavo meditando di acquistare un decoder pvr (twin) per Sky e altri canali (sia SD che HD)...

Non è ancora uscito il dreambox 8000, che supporta l'HD. Danno tutti per imminente l'uscita, comunque.

...insomma a quanto pare con SKY non si può stare mai tranquilli.

Adesso che ricambiano le tessere ci ritroviamo punto a 12...

Indietro
Alto Basso