Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senz'altro, ma vista la soluzione valuteranno sicuramente qualsiasi buona offerta.CHRIS 86 ha scritto:Telecom Italia Media si sta consolidando come un operatore importante del dtt
liebherr ha scritto:in italia viste le condizioni legislative è + conveniente trasmettere pay tv hai solo vantaggi e nessun svantaggio ad es affollamento pubblicitario per cui ci vuole un pirla a trasmettere free
sky ha fatto cielo free perchè quello poteva fare e poi perchè voleva attaccare sul free ma se questo è l'attacco credo che faccia + danni una zanzara
se poi fra qualche anno dovesse sopravvivere qualcosa di free e decente sul dtt e non di mediaset non è difficile prevedere che sarà come sky sul sat che si è inglobata quel poco di free che c'era addirittura l'ultimo che ricordo sailing channel
sul dtt succederà la stessa cosa solo questione di tempo
e allora per quale motivo sky fa così paura ? forse noi non siamo a conoscenza di cose che preoccupano così tanto le rivali...liebherr ha scritto:in italia viste le condizioni legislative è + conveniente trasmettere pay tv hai solo vantaggi e nessun svantaggio ad es affollamento pubblicitario per cui ci vuole un pirla a trasmettere free
sky ha fatto cielo free perchè quello poteva fare e poi perchè voleva attaccare sul free ma se questo è l'attacco credo che faccia + danni una zanzara
se poi fra qualche anno dovesse sopravvivere qualcosa di free e decente sul dtt e non di mediaset non è difficile prevedere che sarà come sky sul sat che si è inglobata quel poco di free che c'era addirittura l'ultimo che ricordo sailing channel
sul dtt succederà la stessa cosa solo questione di tempo
ale89 ha scritto:1) per ora non puo mettere canali pay
2) Penso che sky non sia proprio interessata al pay sul dtt![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Non parlo di un futuro vicino,ma un pò più lontano.
Mi piacerebbe un'offerta con pochi canali selezzionati che faccia da vetrina alla grande offerta satellitare.
quindi tu già metti le mani avanti su possibili palinsesti di cui neanche sky ne è a conoscenza??maomin ha scritto:non sono d'accordo per sky gli eventuali canali in dtt sarebbero un unica pubblicita di 24 ore al giorno e con i contributi per l'editoria generosamente elargiti dal popolo italico le piccole possono sopravvivere a lungo.
Sky a fatto cielo xchè senza quello non avrebbe potuto partecipare al contest in quanto l'unione europea non avrebbe mai modificato gli accordi del 2001.
comunque sul sat di canali free ce ne sono ancora se non li vedi e xchè usi il decoder sky o xchè punti il satellite sbagliato
pietro89 ha scritto:quindi tu già metti le mani avanti su possibili palinsesti di cui neanche sky ne è a conoscenza??![]()
la partecipazione al beauty contest non centra nulla con cielo, presente su un mux di un altro editore. lasciare fuori un editore non è libera concorrenza, è voler mantenere uno status quo, cioè monopolio...
ah quindi è l'ue ha rompere e non invece i vari ricorsi ai limiti della decenza anche da parte di persone "che stanno in alto" e che non vorebbero concorrenza nel "loro territorio"?maomin ha scritto:non penso ai palinsesti ma a quello che la logica fa presupporre il core buisness di sky Italia è la tv a pagamento e visto che fino al 2015 non possono fare canali pay sul dtt sfrutteranno un eventuale mux in per invogliare a passare al sat.
per il beauty contest sky non avrebbe potuto perteciparvi in quanto gli accordi del 2001 dicevano chiaramente niente frequenze terrestri fino al 31-12-2012 accordi poi cambiati grazie al ricorso di sky per poter trasmettere il suo canale in un mux suo quindi cielo sul dtt ha ottenuto lo scopo per cui vi era stato messo.
LIBERA CONORRENZA questi non sanno cosa sia e se l'unione europea non avesse rotto sky l'avrebbero lasciato fuori volentieri ( i vari ricorsi ne sono la prova)
pietro89 ha scritto:ah quindi è l'ue ha rompere e non invece i vari ricorsi ai limiti della decenza anche da parte di persone "che stanno in alto" e che non vorebbero concorrenza nel "loro territorio"?![]()
volendo sky la pay può anche aprirla nel 2012 su frequenze acquistate da altri, ma non penso che sia interessata ad aprirne una, troppo poco spazio e una paytv con pochi canali e a poco prezzo danneggerebbe sky via sat....