Sky super HD

e' un regalo che sky fa ai suoi abbonati "storici"...
non creiamo polemica anche quando viene fatta una cosa "buona e giusta".. ;)

polemica ora uno non puo nenche discutere :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
perchè scusa io non sono un abbonato storico,mai disdettato o altro ecc
un abbonato storico e un abbonato che paga senza sconti e dopo 5 anni lo puoi considerare tale punto

polemica ora uno non puo nenche discutere :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
perchè scusa io non sono un abbonato storico,mai disdettato o altro ecc
un abbonato storico e un abbonato che paga senza sconti e dopo 5 anni lo puoi considerare tale punto

non ho mica detto che non hai pagato qualcosa....

ho solo detto che, un abbonato da 10 anni, e' abbonato dal doppio del tempo rispetto a uno di 5....

se decidono di fare un "regalo", saranno pur liberi di decidere loro a chi farlo e a chi no....

Sky non e' obbligata a fare "regali" a NESSUNO.... se decide di farli, ben vengano....

Io sono un abbonato storico da oltre dieci anni,sono in possesso del pacchetto
Cinema tramite Ticket, chissa' se arrivera' questa e-mail....:eusa_think:

so che e' una promo riservata agli abbonati con 10 anni di anzianita', e in possesso del pack cinema e con Ondemand attivo.
non saprei dirti se tengano considerazione dei ticket.

Abbonato sin dal primo di sky in italia,l'email è arrivata circa 3 giorni fa,adesso non mi resta che asoettare l'uscita del primo film offerto per testare se effettivamente la qualita e come quella di un bd.
Quindi suppongo che portino il segnale video dagli attuali 1920x1080I al 1920x1080P? Per eguagliare cosi la qualità dei supporti digitali...voglio proprio vedere se sarà vero.

Abbonato sin dal primo di sky in italia,l'email è arrivata circa 3 giorni fa,adesso non mi resta che asoettare l'uscita del primo film offerto per testare se effettivamente la qualita e come quella di un bd.
Quindi suppongo che portino il segnale video dagli attuali 1920x1080I al 1920x1080P? Per eguagliare cosi la qualità dei supporti digitali...voglio proprio vedere se sarà vero.

Non credo che i decoder Sky supportino il full hd 1080p. Probabilmente hanno solo alzato il bit rate, come per sky sport plus.
La soluzione usata da directv negli Stati Uniti per poter trasmettere in 1080p fu proprio questa, comunque.

Non credo che i decoder Sky supportino il full hd 1080p. Probabilmente hanno solo alzato il bit rate, come per sky sport plus.
La soluzione usata da directv negli Stati Uniti per poter trasmettere in 1080p fu proprio questa, comunque.

avevo letto che avrebbero lavorato non tanto sul bit rate quanto invece sui filtri

Non è che vi state illudendo un po' troppo? :D La vedete la differenza tra Sky Sport 1 e Sky Sport Plus durante le partite di CL? Quella sarà la differenza. E chi non ha i requisiti per ottenere il regalo? Pazienza, il suo decoder li scaricherà in HD "normale" invece che in HD+ ;) non cade il mondo.

Io sono abbonato da 11 anni, ho il pack cinema da sempre e ondemand attivo, la mail non è arrivata ma vi dirò, chissenefrega. Non mi piace amazing spiderman e tanto meno vedrei rio2 :D

Secondo me con questi film qualche differenza in più si vedrà rispetto al confronto Sky Sport 1/Plus.

Per chi ha dei dubbi qui è spiegato tutto chiaramente anche meglio dell'e-mail (che ho poi ricevuto):
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38913

Riporto i punti principali:
Come vi avevamo anticipato gli abbonati Sky Italia da almeno 10 anni stanno ricevendo via posta elettronica una comunicazione per avvisare che a partire dai primi giorni del 2015 saranno disponibili sul proprio set-top-box due pellicole in Super HD in anteprima esclusiva, in modalità Push VOD nella sezione ‘Scelti per Te', alimentata via satellite (non occorre dunque che il decoder sia connesso ad Internet per il download e la visione degli stessi).

Il risultato è un salto qualitativo evidente: immagini più nitide, più definite e con un maggior livello di dettaglio pur lasciando invariati i parametri di compressione e la risoluzione rispetto all'alta definizione, ovvero 1080i50.

I 2 film che fanno parte di questa iniziativa sono:

The Amazing Spiderman 2 - Il potere di Electro
Disponibile dal 1/1/2015 su Sky On Demand nella sezione ''Scelti per te''.

Rio 2 - Missione Amazzonia
Disponibile dal 6/1/2015 su Sky On Demand nella sezione ''Scelti per te.''

L'iniziativa è valida per gli abbonati a Sky da oltre 10 anni con attivo il pacchetto Cinema, il decoder MySkyHD e il servizio Sky On Demand.
Aggiungo che ovviamente ci vuole l'opzione HD attiva e che non bisogna fare nulla, arrivano da soli in scelti per te alle date indicate.

Ultima modifica:
Gpp ha spiegato tutto meglio...il superhd del canale plus non c'entra nulla con questo superhd perché qui hanno lavorato anche nel master del film. Ovviamente Anakin ha ragione quando dice qualcuno si sta illudendo troppo

Indietro
Alto Basso