Sky super HD

Impossibile per ora, puoi solo sperare che questo HD migliorato diventi definitivo e sia messo a disposizione di un numero più ampio di abbonati.

Come confermato da Truman1 Rio 2 si prestava meglio al Super HD ma comunque se no si si stà molto attenti non varia moltissimo.
I colori più brillanti sono l'effeto più distinguibile.

Ok ma come lo recupero sto rio2 in super hd ora ? :-/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma non ti eri accorto precedentemente dell'anomalia del tuo decoder e prima non ti mancavano diverse cose in "scelti per te" oppure ti registrava sempre tanta roba?

Approfittatene di questo 2° passaggio inatteso, vediamo se arriva poi anche Rio 2.

Probabilmente hanno ricevuto diverse segnalazioni di clienti che si sono persi i primi passaggi e quindi li stanno riproponendo. Sono d'accordo con la scelta di Sky.

Impossibile dirlo adesso. Non sappiamo nemmeno se sarà disponibile per tutti o per alcuni.

Qualcuno sa dirmi perché io, pur essendo abbonato a sky da ben più di 10 anni, non ho visto affatto il SuperHD dei due film in questione (ho ricevuto l'sms di conferma a suo tempo, quindi ero abilitato)? Vedo gente che ha un OnDemand con le locandine dei film, ma il mio MySkyHD (Samsung 990N) ha solo il classico elenco con i nomi dei film (e nessuno dei due riportava la scritta SuperHD: a dimostrazione di ciò, la registrazione di Rio2 su HDD occupava solo il 2%)). Io non ho attivato l'OnDemand via internet (non avendo una presa di rete vicina al decoder né un modem/router wireless in casa), ma se i film sono disponibili via satellite, la cosa non dovrebbe essere limitante.
Boh, chi mi spiega qualcosa? Dipende dal decoder? dal software?

È vero che tecnicamente non sarebbe stata necessaria l'attivazione dell'onDemand via internet ma, se non ricordo male, era una delle condizioni poste da sky per ottenere la registrazione dei due film in super HD...

Inviato dal mio OnePlus One

È vero che tecnicamente non sarebbe stata necessaria l'attivazione dell'onDemand via internet ma, se non ricordo male, era una delle condizioni poste da sky per ottenere la registrazione dei due film in super HD...

Inviato dal mio OnePlus One
Esattamente, la connessione non serve per questioni tecniche di download, ma per questioni commerciali. Bastava avere l'on demand attivo e anche essere disconnessi, che i film Super HD arrivavano lo stesso.

Veramente prima del super hd dovrebbe arrivare il normale hd. Assurdo che si abbiano solo contenuti a bassa risoluzione video mentre oramai tutta la concorrenza sta passando al super hd compresa mediaset con infinity

Indietro
Alto Basso