Sky super HD

Hanno tolto la data limite riferita all'anzianità.

La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni, My Sky HD, opzione Sky HD attiva e Sky On Demand attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per il mese di Giugno 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.

Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.

...La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/05/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per i mesi di Marzo e Aprile 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.

Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand

Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/superhd.html

Pare anche che non sia più obbligatorio il pacchetto Cinema, ma si apre la visione dei contenuti scaricati, in base ai pacchetti dell'abbonamento.

Però devi comunque essere abbonato da almeno tre anni, è un vero peccato perché ero proprio curioso di provare il super hd

Però devi comunque essere abbonato da almeno tre anni, è un vero peccato perché ero proprio curioso di provare il super hd

E' un "premio" per chi è con loro da piu di 3 anni, ma chissà quanti abbonati ci sono anche da oltre 10 anni che neanche sanno di questo super hd, ed io può essere che starò con sky per 20 anni ma di certo non posso mandare avanti il tempo... A questo punto avrei fatto come per il canale sky sport plus, se hai l HD attivo (e quindi paghi quei 5 euro in piu al mese), puoi richiedere l'attivazione del "servizio", in quel modo avrebbero almeno un introito indiretto e la certezza che chi lo attiva sa cos'è e lo vuole...

Praticamente il Super HD sembra all'HD del canale Arte franco/tedesco che ho citato in firma, e ricorda l'HD di Sky i primi mesi che c'erano 3/4 canali HD e quindi non compressi come adesso. Secondo me rende un po' di più sui documentari, meno sui film e per niente sullo sport.

Io invece una vedo buona differenza di qualità in positivo e non ho un tv grandissimo (32").
Più che altro i film che hanno messo fin'ora per me sono stati quasi tutti delle ca..te pazzesche :)
Buoni invece i documentari.

Nonostante mi accontenti del "normale " HD (come detto più volte), a questo punto sono curiosissimo di vedere qualcosa in questo super HD, qualcuno dice che fa c..gare, qualcuno non vede differenze tra questo e il normale HD e altri che lo elogiano... vorei farmi un'opinione anche io... :( aspetterò un altro anno e mezzo...

Planes (Film) - Disponibile Dal 19/06 Al 25/06.

Bernini e Borromini (Doc) - Disponibile Dal 26/06 Al 02/07.

Domus Aurea (Doc) - Disponibile Dal 03/07 Al 09/07.

Thor The Dark World (Film) - Disponibile Dal 10/07 Al 16/07.

Ma a voi planes é disponibile? A me no....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Invece a me nella sezione scelti per te non c'é, perché?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

neanche io l'ho ricevuto al contrario degli ultimi contenuti.

per davidenin87
secondo me chi ha hd e 3d attivo dovrebbe riceverlo se interessato questo super hd , non gli costerebbe nulla e sanno che l'abbonato ne usufrirà (se ha attivato il 3d sono sicuri che può usufruirne mysky hd etc ) anche se comunque ci sta pure che a chi per anni magari ha pagato a prezzo pieno subendo aumenti su aumenti pensano di dargli qualcosina indietro ,però forse potevan provare con altro .

davidenin87
comunque hai presente i passaggi delle prime visione su sky cinema 1 , ad esempio xmen , su alcuni contenuti siamo a quel livello + qualcosina in + per via dei filtri,
altro esempio, visto gli spot sull'hd , non proprio a quel livello ma una via di mezzo tra le prime tv e gli spot, altre volte si nota di meno .

poi credo dipenda sempre da che distanza vedi la tv, la tv, quanto sei pignolo (scherzo, però ad esempio io a volte lo sono perchè magari su un film on demand un po troppo compresso non mi fa felice però cmq son cose che non pregiudicano la visione o alterano il giudizio su un film , così anche per questo super hd che secondo me si nota e non è certo malaccio , anzie, ma se non lo pubblicizzano e 8 utenti su 10 vedono un film in super hd senza saperlo secondo me la differenza non la notano ed è probabilmente anche giusto così )

neanche io l'ho ricevuto al contrario degli ultimi contenuti.

per davidenin87
secondo me chi ha hd e 3d attivo dovrebbe riceverlo se interessato questo super hd , non gli costerebbe nulla e sanno che l'abbonato ne usufrirà (se ha attivato il 3d sono sicuri che può usufruirne mysky hd etc ) anche se comunque ci sta pure che a chi per anni magari ha pagato a prezzo pieno subendo aumenti su aumenti pensano di dargli qualcosina indietro ,però forse potevan provare con altro .

davidenin87
comunque hai presente i passaggi delle prime visione su sky cinema 1 , ad esempio xmen , su alcuni contenuti siamo a quel livello + qualcosina in + per via dei filtri,
altro esempio, visto gli spot sull'hd , non proprio a quel livello ma una via di mezzo tra le prime tv e gli spot, altre volte si nota di meno .

poi credo dipenda sempre da che distanza vedi la tv, la tv, quanto sei pignolo (scherzo, però ad esempio io a volte lo sono perchè magari su un film on demand un po troppo compresso non mi fa felice però cmq son cose che non pregiudicano la visione o alterano il giudizio su un film , così anche per questo super hd che secondo me si nota e non è certo malaccio , anzie, ma se non lo pubblicizzano e 8 utenti su 10 vedono un film in super hd senza saperlo secondo me la differenza non la notano ed è probabilmente anche giusto così )

Oltretutto non è che abbia tutte queste promozioni, sono entrato in sky tramite fastweb (che poi non è andato a buon fine), quindi sono entrato a prezzo pieno, ho tutto attivo pago tutto eccetto il pacchetto sport che lo pago 7 invece che 14 fino a gennaio, e per via di aver richiesto il nuovo decoder sono"vincolato" con loro per ancora tanti mesi. Oltretutto mantenendo i pacchetti si evince che sono interessato e continuerò a pagarli non vedo perchè non rendermelo disponibile..

Comunque si, ho presente la qualità nitidissima di alcuni spot, se dovesse essere a quei livelli non dico sia una rivoluzione ma di certo è un bel vedere.....

Grazie per la tua spiegazione comunque :)

Indietro
Alto Basso