e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.921
Hanno tolto la data limite riferita all'anzianità.
La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni, My Sky HD, opzione Sky HD attiva e Sky On Demand attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per il mese di Giugno 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand
Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.
La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni, My Sky HD, opzione Sky HD attiva e Sky On Demand attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per il mese di Giugno 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand
Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.
...La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/05/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo. Per usufruire della tecnologia Super HD è necessario possedere un televisore compatibile (HD Ready o Full HD). Programmazione contenuti Super HD valida per i mesi di Marzo e Aprile 2015 e potrebbe subire variazioni. Programma Solo per te riservato a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno. Per accedere al programma è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento.
I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere al programma solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente, in tutti gli abbonamenti sottoscritti da almeno un anno e nei nuovi abbonamenti con offerte compatibili. Disponibile per clienti con My Sky HD e servizio My Sky attivo. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato. Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. La fruizione del servizio è soggetta alle Condizioni Generali del servizio Sky On Demand. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand
Il contenuto in Super HD potrebbe non risultare disponibile nella sezione Scelti per Te di On Demand per ragioni che si verifichino durante il trasferimento del contenuto sul decoder, quali, a titolo esemplificativo: mancato collegamento di My Sky all’alimentazione elettrica, spegnimento del decoder, registrazione di due programmi in contemporanea o eventi atmosferici.
http://www.sky.it/area-clienti/landing/superhd.html