Sky super HD

Agli abbonati da +3 anni mandano solitamente un film a settimana qualche giorno prima rispetto al passaggio sui canali Sky Cinema.

Riguardo il discorso su quando viene inviato il film in Super HD, è sufficiente guardare l'EPG di Prima Fila 7 HD, Calcio 1, 2, 5 e 6 (tutti sulla stessa frequenza).

Se sia Prima Fila 7 che i Calcio sono spenti allora lo spazio libero è per il Super HD dell'On Demand (oggi dalle 6.30 alle 12.30), e se per qualche ragione la registrazione fallisce non c'è possibilità di recuperarla.

DeadPool in superHD anche sul mio mysky , la settimana scorsa nessun superHD ricevuto , evidentemente cerano dei problemi..

Grazie! Stasera guardo...
Più o meno a che ora lo hai ricevuto?
Non lo so. Dopo aver letto il tuo messaggio ho controllato e postato qui sul forum.

Se @Boothby ha detto che dalle 6:30 hanno liberato spazio sul TP per trasmettere il contenuto, calcolando la durata del film, diciamo che dalle 8:30 in poi può essere comparso in "scelti per te"...

In che senso 3 passaggi? Nel senso che è stato caricato in 3 momenti diversi?
È stato trasmesso per intero 3 volte, quindi il decoder aveva 3 possibilità per registrarlo.

E' comunque possibile che non ci riesca se in tutti e 3 passaggi l'utente occupa anche per solo un solo secondo entrambi i tuner, oppure se il decoder ha problemi e non si sveglia di mattina.

È stato trasmesso per intero 3 volte, quindi il decoder aveva 3 possibilità per registrarlo.

E' comunque possibile che non ci riesca se in tutti e 3 passaggi l'utente occupa anche per solo un solo secondo entrambi i tuner, oppure se il decoder ha problemi e non si sveglia di mattina.
Immagino tu non ti riferisca ai passaggi sui canali lineari, giusto?
Dove si vede quante volte ed a quali orari viene trasmesso un contenuto?

Immagino tu non ti riferisca ai passaggi sui canali lineari, giusto?
No, il canale dedicato all'On Demand è un canale a se stante, solo che non è visibile in EPG.

Con i decoder X-Dome mi pare sia possibile visualizzarlo, ma ormai quel decoder è praticamente defunto.

Dove si vede quante volte ed a quali orari viene trasmesso un contenuto?
Quando il canale è a parametri normali non si può, quando invece hanno bisogno di più banda per contenuti Super HD ci si può fare un idea guardando lo spegnimento dei Prima Fila presenti su quella frequenza, se sono spenti e non c'è nulla neanche sui corrispondenti canali Calcio vuol dire che la banda è assegnata al Super HD.

Come avevo scritto ieri Prima Fila 7 HD era spento dalle 6.30 alle 12.30, mentre verso le 18 era nuovamente spento ma questa volta per dare banda ai canali Calcio per l'Europa League.

No, il canale dedicato all'On Demand è un canale a se stante, solo che non è visibile in EPG.

Con i decoder X-Dome mi pare sia possibile visualizzarlo, ma ormai quel decoder è praticamente defunto.

Quando il canale è a parametri normali non si può, quando invece hanno bisogno di più banda per contenuti Super HD ci si può fare un idea guardando lo spegnimento dei Prima Fila presenti su quella frequenza, se sono spenti e non c'è nulla neanche sui corrispondenti canali Calcio vuol dire che la banda è assegnata al Super HD.

Come avevo scritto ieri Prima Fila 7 HD era spento dalle 6.30 alle 12.30, mentre verso le 18 era nuovamente spento ma questa volta per dare banda ai canali Calcio per l'Europa League.
Grazie per la spiegazione!

Cos'è già un film o un'episodio di una serie? Perchè ieri c'era un Primissime ma non essendo un film non ci ho fatto bene caso.

L'ultima tempesta è il film in Super HD, mentre ieri è arrivato come Primissime un'episodio di una serie.

Sto notando che passano la scritta super hd delle partite, per sabato sera e domenica per clienti sky senza specificare per i clienti da piu' di 3 anni..come mai?hanno aperto anche agli altri questo canale?

Indietro
Alto Basso