steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.964
ma cos'è primissime?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Stasera guardo...Si, è Deadpool
Non lo so. Dopo aver letto il tuo messaggio ho controllato e postato qui sul forum.Grazie! Stasera guardo...
Più o meno a che ora lo hai ricevuto?
In che senso 3 passaggi? Nel senso che è stato caricato in 3 momenti diversi?Deadpool ha fatto 3 passaggi ieri: 6, 8, 10
È stato trasmesso per intero 3 volte, quindi il decoder aveva 3 possibilità per registrarlo.In che senso 3 passaggi? Nel senso che è stato caricato in 3 momenti diversi?
Immagino tu non ti riferisca ai passaggi sui canali lineari, giusto?È stato trasmesso per intero 3 volte, quindi il decoder aveva 3 possibilità per registrarlo.
E' comunque possibile che non ci riesca se in tutti e 3 passaggi l'utente occupa anche per solo un solo secondo entrambi i tuner, oppure se il decoder ha problemi e non si sveglia di mattina.
No, il canale dedicato all'On Demand è un canale a se stante, solo che non è visibile in EPG.Immagino tu non ti riferisca ai passaggi sui canali lineari, giusto?
Quando il canale è a parametri normali non si può, quando invece hanno bisogno di più banda per contenuti Super HD ci si può fare un idea guardando lo spegnimento dei Prima Fila presenti su quella frequenza, se sono spenti e non c'è nulla neanche sui corrispondenti canali Calcio vuol dire che la banda è assegnata al Super HD.Dove si vede quante volte ed a quali orari viene trasmesso un contenuto?
Grazie per la spiegazione!No, il canale dedicato all'On Demand è un canale a se stante, solo che non è visibile in EPG.
Con i decoder X-Dome mi pare sia possibile visualizzarlo, ma ormai quel decoder è praticamente defunto.
Quando il canale è a parametri normali non si può, quando invece hanno bisogno di più banda per contenuti Super HD ci si può fare un idea guardando lo spegnimento dei Prima Fila presenti su quella frequenza, se sono spenti e non c'è nulla neanche sui corrispondenti canali Calcio vuol dire che la banda è assegnata al Super HD.
Come avevo scritto ieri Prima Fila 7 HD era spento dalle 6.30 alle 12.30, mentre verso le 18 era nuovamente spento ma questa volta per dare banda ai canali Calcio per l'Europa League.