mike29
Digital-Forum Gold Master
Per uscire con il logo Super HD e questa non cambia nulla alle 14..lo spero figurati ma non gioco nemmeno un centesimoSul 201 hanno attivato il super HD qualità scarsa per ora vedremo alle 14
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per uscire con il logo Super HD e questa non cambia nulla alle 14..lo spero figurati ma non gioco nemmeno un centesimoSul 201 hanno attivato il super HD qualità scarsa per ora vedremo alle 14
Questo l'ho notato anch'io ...una presa in giro...Non cambia nulla ad occhio e croce... Solo il logo rispetto al 207
Per uscire con il logo Super HD e questa non cambia nulla alle 14..lo spero figurati ma non gioco nemmeno un centesimo]
Adesso sembra leggermente migliore ...diciamo che si vede meglio quando fanno vedere la pista con le macchine
EDIT : ritiro tutto per ora nessuna differenza ahaha
Se hanno tutto questo sotto mano possono abbassare il 207 e alzare il 201 e in questo modo fanno risultare il meglio per me e una presa in giro..meno male che non è a pagamento altrimenti avrei fatto subito la disdetta
Ricordo che per chi non lo avesse visto lo scorso anno in azione su una diretta da studio, che il super hd ha fatto vedere quello che valeva durante la finale di Xfactor.
Una nitidezza che non c'era sul canale hd normale e durante la parte live di Ligabue ha dato il meglio di se durante i giochi di luce.
Insomma... la differenza si vede se la fonte è valida, per ora il gp non rende l'idea (speriamo alle 14) e durante le partite dello scorso anno non lo era per nulla (la fonte), tranne durante le partite della Juve allo Juventus Stadium dove la produzione se non erro non era Infront.
Infatti avevo difeso il super HD dopo aver visto la qualità della finale di X factor ...solo per questo e infatti mi aspettavo la stessa cosa oggi
Ma come fate a giudicare se ancora sono collegati alle loro telecamere mobili con il segnale iper compresso, ed è così perchè ovviamente lo spettro radio in loco è affollatissimo.
Altra cosa è quando si collegano al segnale internazionale, solo su quello si può vedere se c'è differenza.
I colori più accesi mi pare di vedere