Sky super HD

Per uscire con il logo Super HD e questa non cambia nulla alle 14..lo spero figurati ma non gioco nemmeno un centesimo]

Adesso sembra leggermente migliore ...diciamo che si vede meglio quando fanno vedere la pista con le macchine

EDIT : ritiro tutto per ora nessuna differenza ahaha

Ultima modifica:
Ricordo che per chi non lo avesse visto lo scorso anno in azione su una diretta da studio, che il super hd ha fatto vedere quello che valeva durante la finale di Xfactor.

Una nitidezza che non c'era sul canale hd normale e durante la parte live di Ligabue ha dato il meglio di se durante i giochi di luce.

Insomma... la differenza si vede se la fonte è valida, per ora il gp non rende l'idea (speriamo alle 14) e durante le partite dello scorso anno non lo era per nulla (la fonte), tranne durante le partite della Juve allo Juventus Stadium dove la produzione se non erro non era Infront.

Se hanno tutto questo sotto mano possono abbassare il 207 e alzare il 201 e in questo modo fanno risultare il meglio per me e una presa in giro..meno male che non è a pagamento altrimenti avrei fatto subito la disdetta

A questo punto ho paura di come sarà il 4k di Sky ahahaha

Ricordo che per chi non lo avesse visto lo scorso anno in azione su una diretta da studio, che il super hd ha fatto vedere quello che valeva durante la finale di Xfactor.

Una nitidezza che non c'era sul canale hd normale e durante la parte live di Ligabue ha dato il meglio di se durante i giochi di luce.

Insomma... la differenza si vede se la fonte è valida, per ora il gp non rende l'idea (speriamo alle 14) e durante le partite dello scorso anno non lo era per nulla (la fonte), tranne durante le partite della Juve allo Juventus Stadium dove la produzione se non erro non era Infront.

Infatti avevo difeso il super HD dopo aver visto la qualità della finale di X factor ...solo per questo e infatti mi aspettavo la stessa cosa oggi

Infatti avevo difeso il super HD dopo aver visto la qualità della finale di X factor ...solo per questo e infatti mi aspettavo la stessa cosa oggi

Ci vuole tutta la catena di produzione adeguata, non credo basti prendere un segnale tipo "il primo che passa" e trattarlo con gli encoder. Speriamo che per la diretta, la fonte sia migliore del pregara

Eh ma allora non pubblicizzassero un evento in Super HD se poi la fonte non è adeguata. Si bruciano, a ragion veduta, la reputazione di una tecnologia intera

Ma come fate a giudicare se ancora sono collegati alle loro telecamere mobili con il segnale iper compresso, ed è così perchè ovviamente lo spettro radio in loco è affollatissimo.

Altra cosa è quando si collegano al segnale internazionale, solo su quello si può vedere se c'è differenza.

Ma il bitrate di trasmissione si può sapere?

Mi rispondo da solo: ora 14300 di media rispetto ai 7100 degli altri 2 canali sport

Ultima modifica:
Ma come fate a giudicare se ancora sono collegati alle loro telecamere mobili con il segnale iper compresso, ed è così perchè ovviamente lo spettro radio in loco è affollatissimo.

Altra cosa è quando si collegano al segnale internazionale, solo su quello si può vedere se c'è differenza.

Alle 14.00 guarderò la partenza e la gara che tanto va bene uguale; quando si inizierà a parlare di 4K ci ripenserò :)

Come vi sembra ? Ho provato a confrontare non so se è perché ho una TV 4k ma la qualità è superiore

Ho visto la partenza ed effettivamente la differenza si nota. Poca ma si nota.
Tuttavia, per me il SUPER HD ha senso solo se la risoluzione passa da 1080i a 1080p!

Indietro
Alto Basso