Sky super HD

chi scrive a buffo, chi non sa aspettare, non c'è niente al momento, e quel poco che si sa è che durante le feste ci sarà una sorta di sperimentazione con 2 titoli e mi pare anche giusto che se devono provare la cosa lo facciano con chi è abbonato da più anni,, se va bene non penso che ci saranno problemi ad ampliare la platea.
 
Quindi avevi Sky quando nemmeno esisteva? :D

Ragazzi Sky è nata nel 2003, anche se eravate abbonati a vecchie pay tv l'anzianità parte da luglio 2003, quando è partita Sky.

io credo invece che considerino anche l'abbonamento precedente a Tele+/Stream se il cliente pagava con addebito su conto corrente o carta di credito.
 
È la stessa sky che usa lo stesso metodo eh,nei giochini che fa io ho sempre 14 tentativi quanto gli anni per cui sono abbonato.È sky nata nel 2003..
 
Io posso sfruttare 17 tentativi nei giochini di Sky..mi spettano 3 films in
Super HD...:D

Che poi tutte queste varie menate del kaiser...a me piacerebbe pagare un prezzo equo...e stop...
 
Forse Sky doveva trafficare meno se mandava i film in super hd a tutti, come fa con tutti gli altri scelti per te.
 
Sulla sezione primafila di sky Ondemand è spuntata silenziosamente la sezione HD.

Sarà qualcosa collegato con l'arrivo del super HD? :D

b6c7ca853795320045d2aad736b0abbc.jpg




Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

a nessun altro è apparsa la finestra con la scritta HD?
 
I 2 film di prova saranno messi nella sezione "scelti per te" mentre questa sezione "HD" era stata messa nella sezione "Primafila-cinema" quindi i film che si scaricano online e non quelli che ti manda SKY.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Interessante finalmente i film a pagamento in download di prima fila saranno in HD
 
io non ho nessuna cartella hd, spero vivamente che in ondemand ci sarà la possibilità di scaricare il film anche in hd (accetto anche una qualità medio/bassa di hd)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso