Sky super HD

Su digital news si parla dell'arrivo del 4K HDR l'anno prossimo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Proprio perché sono tanti che è giusto premiare in modo speciale i clienti fedeli.
Soprattutto in tempi in cui retention/reconnection sono la norma per l'utente medio sky.

Devi considerare che non tutti disdicono per retention o reconnection, io sono stato abbonato per 4 anni, quasi sempre a listino per altro, poi ho chiuso per motivi personali (non ho accettato nessun offerta) e sono rientrato da pochi giorni. Ci vorrebbe poco a capire se uno disdice ogni anno e vive in mezzo alle promo perpetue. Sinceramente a "GODERE" perche gli altri non posso avere qualcosa, nemmeno pagando, non ci vedo niente di costruttivo (e lo pensero' ancora se restero' con sky 3 o piu anni) ;)

Migliorare la qualità a chi è abbonato da più tempo è una vera porcata!

Vuoi fare i giochetti per vincere biglietti, dare sconti su assicurazioni, energia, benzina e altri servizi.... OK. Fate come vi pare, visto che è tutta roba che non ha a che fare con l'abbonamento
Ma non possono creare utenti paytv di serie A e serie B in base all'anzianità

Sono 13anni (tranne qualche rara promozione o ticket) che pago sempre a prezzo pieno, quindi per me i tre anni (e le poche iniziative per i clienti fedeli) sono anche pochi, pensa te :D

Infatti volevo anzitutto scrivere che c'è gente abbonata dai tempi di tele+/stream per i quali tre anni sono davvero poca cosa.
Io come anzianità mi trovo in una via di mezzo, ho sempre pagato a listino e non ho mai tentato una disdetta farlocca ed ammetto che questi piccoli riguardi che premiano la fedeltà mi fanno piacere.

Devi considerare che non tutti disdicono per retention o reconnection, io sono stato abbonato per 4 anni, quasi sempre a listino per altro, poi ho chiuso per motivi personali (non ho accettato nessun offerta) e sono rientrato da pochi giorni. Ci vorrebbe poco a capire se uno disdice ogni anno e vive in mezzo alle promo perpetue.

Hai ragione: tu infatti, come spesso accade, paghi per il malcostume di altri. Hai presente quei quadretti appesi in molti esercizi commerciali con su scritto "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"? Ecco, più o meno è lo stesso.

Ah fosse per me infatti il Super HD lo darei a tutti (anche quelli con 1 anno di anzianità) che pagano a listino. Non darei alcun beneficio a chi ha scontistiche, pacchetti gratis e ret, peggio ancora se di lunga data. Si premia chi paga, non da quanto paga (secondo me)

Hai ragione: tu infatti, come spesso accade, paghi per il malcostume di altri. Hai presente quei quadretti appesi in molti esercizi commerciali con su scritto "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"? Ecco, più o meno è lo stesso.

Si si chiaro come il discorso del deposito cauzionale per alcune zone, dove sicuramente c'e' anche brava gente. Pero' il mio invece voleva essere che ha i mezzi per capire la "storia" di un abbonato (fai conto che in automatico hanno agganciato il mio nuovo abbonamento al vecchio skyid silente da 3 anni) ma gli fa comodo non farlo ;)

Pero' il mio invece voleva essere che ha i mezzi per capire la "storia" di un abbonato (fai conto che in automatico hanno agganciato il mio nuovo abbonamento al vecchio skyid silente da 3 anni) ma gli fa comodo non farlo ;)

Avevo capito il senso del tuo intervento.
Tuttavia, penso che sia davvero molto difficile valutare singolarmente le situazioni di migliaia di persone, barcamenandosi tra chi disdetta per validi motivi personali, chi per elemosinare sconti e chi per insoddisfazione per la qualità dei programmi (peraltro tutte cose legittime, ma solo la prima potrebbe configurarsi come ipotesi di un cliente che si è mantenuto "fedele").

Almeno ci aspettiamo un resoconto dettagliato di chi potrà vederlo :)

Fosse per me Super HD, Primissime, Primafila gratis, ecc... per tutti, anzi possiamo fare per clienti +1 anno tanto per mettere un tetto, e per i clienti fedeli da tanti anni e a listino, sconti in denaro sull'abbonamento.

La domanda vera è: se hanno encoder migliori perché non li utilizzano sempre?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

La domanda vera è: se hanno encoder migliori perché non li utilizzano sempre?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Evidentemente le richieste in termini di banda satellitare e presumo anche di costi di questo "Super HD" sono piuttosto alte

e per i clienti fedeli da tanti anni e a listino, sconti in denaro sull'abbonamento.

Tra sconti agli abbonati fedeli e riduzioni annuali a chi va in retention/reconnection, tanto varrebbe per Sky chiudere direttamente bottega. :)

Se lo fanno , vuol dire che a loro conviene. :D

Certo che gli conviene, ma possono farlo perché c'è (ancora) gente che paga a listino.
E' un po' come (ho detto: "è un po' come..", non che sia la stessa cosa) con le tasse: nonostante l'evasione, i servizi essenziali sono garantiti grazie a chi paga quanto deve.

Poi mi puoi anche dire che voi siete quelli furbi e noi i catzoni, ma questa è un'altra storia. ;)

Indietro
Alto Basso