SKY Supercalcio visibile a tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Non so se è la sezione giusta ma volevo segnalare che ormai è da 3-4 giorni che skysupecalcioo è visible fta su qualsiasi decoder satellitare ;)

E una cosa temporanea? Una dimenticanza? Un errore?

Ad esempio l'altro giorno hanno fatto vedere una partita in diretta ;)

a me supercalcio hd , mi risulta criptato forse parli della versione sd ?

Da me ieri il canale 205 risultava criptato poi ho aderito al ticket calcio e me lo hanno aperto.

Da paura!!! Sul decoder fta si vede,con quello SKY no!!!!:5eek:

Non meravigliatevi che i canali si vedano con decoder fta e non con gli Skybox. Prendete una smart card Sky non abilitata all'HD ad esempio, mettetela in un decoder fta HD e al 50% vedrete i canali HD anche se non ne avete l'abilitazione o non avete quel pacchetto. Sky è piena di bug di questo tipo. Io vedo l'HD sui due Mv senza aver sborsato un cent perché uso l'Xdome. Se metto la stessa scheda nel MySkyHD si blocca la visione dei canali HD. Un altro motivo per preferire i decoder fta ai decoder di Sky.

Mah,io non lo vedo ne' sul 205 ne' sul 245..... pero' lo vedo sul dec. fta!!!!

dado88 ha scritto:
Adesso si sente solo l'audio :D

mah ogni skybox avrà una storia a se :D io (mondo+sport) continuo a vedere tranquillamente in SD ho pure provato a spegnere e riaccendere

edit: gran goal di Xavi e poi Dani Alves :D

Ultima modifica:
Situazione:
SkyboxSD:solo audio
Mvision HD200: si vede il canale normalmente
Viva i decoder non skyfobox:D ;)

Flask ha scritto:
Non meravigliatevi che i canali si vedano con decoder fta e non con gli Skybox. Prendete una smart card Sky non abilitata all'HD ad esempio, mettetela in un decoder fta HD e al 50% vedrete i canali HD anche se non ne avete l'abilitazione o non avete quel pacchetto. Sky è piena di bug di questo tipo. Io vedo l'HD sui due Mv senza aver sborsato un cent perché uso l'Xdome. Se metto la stessa scheda nel MySkyHD si blocca la visione dei canali HD. Un altro motivo per preferire i decoder fta ai decoder di Sky.

soprattutto perchè bloccano altri canali per tutto le limitazioni del pace:mad: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Adesso si sente solo l'audio :D

poi non ho ragione io,che gli skyfosi leggono il forum,anzi c'è qualche skyfo utente frequente.:D

ma avendo solo il pacchetto calcio si vede il programma Gnok Calcio Show?

ziege ha scritto:
ma avendo solo il pacchetto calcio si vede il programma Gnok Calcio Show?

io sono nuovo abbonato ma mi risulta che vada in onda solo su Sky Sport 1, quindi in questo caso la risposta sarebbe no

gilbedf ha scritto:
io sono nuovo abbonato ma mi risulta che vada in onda solo su Sky Sport 1, quindi in questo caso la risposta sarebbe no
E dato che Gnocchi condurrà un programma in seconda serata su Rai3 alla domenica è molto probabile che non sarà più neanche su Sky Sport 1 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso