SKY Telecom Adsl

P.D.B.E.

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti, ho appena cambiato casa e sto decidendo la connessione internet.

Il centro TIM Telecom mi ha offerto la Tim Smart con SKY, mi pare abbia prezzi interessanti, anche con l'eventuale pacchetto a scelta al 50% che ti aggiungono.

Due domande, una volta installato, poi SKY va solo esclusivamente con ADSL o comunque prende il segnale dalla parabola?

Attualmente ho una prepagata che mi hanno regalato, aveva Copa America ed Europei gratis, ho fatto Sport per i 15gg gratis, la scelta sarebbe se aggiungere pacchetti qua aspettando le eventuali offerte o chiamando SKY che me ne faccia qualcuna o fare il pacchetto Telecom SKY, secondo voi quali delle 2 soluzioni mi conviene?

Ringrazio e saluto.

Solo con adsl , ma se non hai la fibra con almeno 50 mega ti sconsiglio di farla , connessione che va e viene , pixel blocchettosi etcc ...

TIM Sky è consigliato almeno con una connessione fibra minimo 30 Mega. Non è garantito il corretto funzionamento con una normale connessione ADSL, anche se 20 Mega.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Se hai una buona connessione non dovresti avere problemi, il profilo video più spinto richiede solo 4 Mbps (dallo scorso Aprile, grazie a Perseus).

Ma visto che hai già la parabola fai tu se rischiare o meno.

Devi avere una ADSL stabile, altrimenti rischi di avere dei disservizi, e non è molto bello avere un servizio a singhiozzo, che si paga per intero.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Questo dovrebbe essere ovvio, ma il servizio è comunque garantito, se la connessuone è instabile ti rimborsano e rescindono il contratto.

Bene, almeno quello.
Non sarebbe male che permettessero anche il passaggio tra le due tecnologie (es. da satellite a fibra/adsl o viceversa) gratis la prima volta e poi a pagamento anche a cifre elevate. Questo per chi non è soddisfatto o per qualche motivo deve cambiare modo di ricezione, senza necessariamente dare disdetta e riabbonarsi.

Assolutamente falso !
Almeno per me.... adsl 20 mega.... vedo perfettamente in hd...

dipende da quanto ti va realmente.....
puoi pure avere una Adsl 20mb, ma se navighi a 1,5 ci fai ben poco....

Dove abito adesso ho una Adsl 20mb, e navigo stabilmente tra i 12mb e i 14mb....
Dove abitavo prima avevo una Adsl 20mb, e navigavo stabilmente tra 0,7mb e 1,5mb

quindi..... non vuol dire niente "basta una adsl 20mb", ognuno è un caso a se...

dipende da quanto ti va realmente.....
puoi pure avere una Adsl 20mb, ma se navighi a 1,5 ci fai ben poco....

Dove abito adesso ho una Adsl 20mb, e navigo stabilmente tra i 12mb e i 14mb....
Dove abitavo prima avevo una Adsl 20mb, e navigavo stabilmente tra 0,7mb e 1,5mb

quindi..... non vuol dire niente "basta una adsl 20mb", ognuno è un caso a se...

vero.... una adsl a 1 mega non è un caso a se... è uno scandalo da disdire....

Se solo ci fossero alternative....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso