• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky tg 24 e l'errore storico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miky80 ha scritto:
meno male che vanno in chiaro, appena criptano disdico

Cioè, fammi capire: se criptano skytg24, tu disdici?
Vale a dire che hai fatto l'abbonamento solo per vedere skytg24????
E poi, perchè l'hai fatto se il suddetto canale va in chiaro?
E poi, perchè disdici se criptano? così non lo vedi più...
C'è qualcosa che non quadra....
 
alex86 ha scritto:
Chiedo la revoca della nomina EXPERT di Burchio :D :D
Non è vero, è free to air pure quello :)

è criptata la possibilità di passare da una finestra all'altra...insomma l'interattività, intendevo questo :icon_wink:
 
CVD... ormai il 3D non c'azzecca + nulla con il titolo...
mettiamolo in proteste... :(
 
YODA ha scritto:
CVD... ormai il 3D non c'azzecca + nulla con il titolo...
mettiamolo in proteste... :(
penso che sia il 3D più inutile dell'anno.... dove si è parlato di tutto e di niente con accuse assurde ingiustificate solite disdette minacciate che poi secondo me non verranno mai fatte...complimenti agli autori di sto 3d si vede che non gli passa niente auguri..
 
Chi mi conosce sa bene che io sono il primo supporter di SKY TG 24 e che da sempre ho tifato per questo telegiornale. Sa altresì che MAI darei disdetta per una simile cavolata. Respingo quindi al mittente le accuse di flown23go.
 
MartyTeslow ha scritto:
Per piacere basta con queste disdette fasulle.. maddai solo x una sciocchezza subito sparate a disdetta...

finanziare chi è di parere politico opposto al mio ti sembra una sciocchezza? Già lo faccio con tanta rabbia con il canone Rai, se ci si mette pure sky non ci sto, inutile che vantano di essere superpartes, la loro inclinazione mi sembra abbastanza chiara, lo capirebbe pure un mulo
 
Burchio ha scritto:
è criptata la possibilità di passare da una finestra all'altra...insomma l'interattività, intendevo questo :icon_wink:
Più che codificato, direi che l'interattività non è disponibile.
Bisognerebbe provare con gli SkyBox acquistabili a 99 € se funziona l'interattività (senza smart card).
Credo, inoltre, che se un giorno si riuscisse a trasformare un FTA in interattivo, l'applicazione sarebbe letta! :D
 
@miki... nn iniziamo un dibattito politico sennò tanto lo chiudono

@dj GCE...se tolgo la smartcard...il bollino verde scompare
 
miky80 ha scritto:
finanziare chi è di parere politico opposto al mio ti sembra una sciocchezza? Già lo faccio con tanta rabbia con il canone Rai, se ci si mette pure sky non ci sto, inutile che vantano di essere superpartes, la loro inclinazione mi sembra abbastanza chiara, lo capirebbe pure un mulo
A me non sembra per nulla "filo" qualcosa, anche se c'è una tendenza a dare un po' più importanza al governo (lo faceva anche prima in senso opposto).

In realtà ci potrebbe anche essere un po' di antipatia nei confronti della concorrenza: non è certo colpa di Sky se il leader di uno schieramento è anche il "padrone" della loro principale concorrente!:badgrin:

PS: non sto facendo politica: parlo di emittenza televisiva!:D
 
Pure a me pare il più imparziale... ma sarebbe un tg filo-sinistra perchè ha mandato l'intervista di Prodi e Padoa Schioppa? Perchè non riesco proprio a capire in che caso avrebbe appoggiato il governo :eusa_whistle:
 
flown23go ha scritto:
penso che sia il 3D più inutile dell'anno.... dove si è parlato di tutto e di niente con accuse assurde ingiustificate solite disdette minacciate che poi secondo me non verranno mai fatte...complimenti agli autori di sto 3d si vede che non gli passa niente auguri..
up!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso